Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si si ma ti capisco non è facile fare selfie del back

    Commenta


      feiwong sei enorme, mi ricordi peso e altezza? a bf come sei messo?




      ne metto alcune pure io

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Feiwong=Grosso

        Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
        Feiwong te la potevi fare pure con il giaccone la foto
        Volevo coprire la panza
        Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        FEIWONG enorme come sempre!

        fenix effettivamente non spicca granchè il tricipite, probabilmente la motivazione è la stessa accennata da gg

        simoney: sinceramente non riesco a capire una ceppa della condizione del back da queste foto...

        Commenta


          Lo famo strano?

          Feiwong enorme x dio


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            @ cardi
            1,75 x 80kg, non conosco la bf e non me ne importa per adesso. Sono in massa pura

            Commenta


              no vabè ovvio non volevo sapere il numero, piu che altro volevo sapere segli abs si intravedevano o erano parecchio coperti, comunque capito

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Feiwong enorme x dio


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Si! Si....quest'anno voglio intraprendere la strada dell'enormita'

                ---------- Post added at 20:49:42 ---------- Previous post was at 20:47:37 ----------

                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                no vabè ovvio non volevo sapere il numero, piu che altro volevo sapere segli abs si intravedevano o erano parecchio coperti, comunque capito
                E' coperta solo la parte bassa, per il resto ho conservato anche qualche venuzza. Magari ne posto una senza maglia

                Commenta


                  Allora di enorme ce ne è uno solo... E sono io, al massimo bert per dio!!
                  Detto questo: Simone Inzaghi fatti fare la foto da una rumena vogliosa, feiwong sempre grosso, no enorme ( il perché è scritto sopra), cardi stai a diventa' un vero bullo inenarrabile...
                  Last edited by roberto11; 07-03-2014, 21:31:25.
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    feiwong, le gambe come son messe?

                    Commenta


                      Non mi posso lamentare, tronchi non troppo definiti però. Almeno per il momento

                      Commenta


                        R: Lo famo strano?

                        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                        Allora di enorme ce ne è uno solo... E sono io, al massimo bert per dio!!
                        Detto questo: Simone Inzaghi fatti fare la foto da una rumena vogliosa, feiwong sempre grosso, no enorme ( il perché è scritto sopra), cardi stai a diventa' un vero bullo inenarrabile...
                        600 carbo, 4200 kcal, creatina e glicerolo.. Palla d'acqua inenarrabile

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          @feiwong davvero un bel bestione
                          @cardi ottima condizione

                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Foto fatta ora con un comune mortale xd


                            ---------- Post added at 01:30:46 ---------- Previous post was at 01:15:43 ----------

                            comunque ragazzi, ogni tanto mi capita di rivedere le foto passate, di quando avevo iniziato, gli anni tra allenamenti e diete, e mi vedo adesso, sono felice, tutto sommato la mia corazza la sto mettendo discretamente ...e si può dire che ho appena iniziato ( 22 anni ).


                            video fatto ora

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                            ragazzi,v ideo fatto alla cazzum, siamo in lo famo strano, percio non fate caso alla faccia e alle pose immonde

                            un pò di ciccia la levare dai fianchi, per il resto non mi sembro così alto di bf
                            Last edited by clabs; 08-03-2014, 02:07:29.

                            Commenta


                              Clabs datti pace, hai abbozzato 40 pose in 20 secondi
                              Fanne uno con più calma che rende molto di più, e apri quelle scapole che stai sempre "rincarcato" grande
                              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                              Commenta


                                clabs enorme,ma la foto con tu madre(?) la metterei tra i selfies imbarazzanti
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                Vi dichiaro padrone e schiavo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎