Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le gambe come vi sembrano ?luci di merda in palestra

    Commenta


      In confronto al back, mi sembrano un poco indietro (così come un po' il petto)

      Commenta


        Sirle avrebbe il petto indietro? A me non sembra proprio

        Commenta


          Concordo con Phd, gambe e soprattutto petto indietro

          Commenta


            Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
            Concordo con Phd, gambe e soprattutto petto indietro
            Quoto.
            Anche a me sembra che le zampe non siano all'altezza del back.
            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

            Commenta


              Ma in che senso?mancano di volume intendete?cmq il petto è ok solo che la posa lo fa diventare così cmq le luci fanno schifo e sappiamo tutti che luci giuste fanno la differenza...ultima foto poi non posto piu��

              Commenta


                Mi piacerebbe capire una cosa.
                Perchè se sulle foto si viene bene, tutto funziona.
                Se invece si riceve una critica, grosso modo costruttiva e non offensiva, si comincia a dare le colpe a luci, rapimenti alieni e varie ed eventuali????
                A me sembra che il petto manchi di volume, soprattutto in considerazione del peso che dici di avere.
                Da questa ultima foto notavo anche un'altra cosa.
                Il femorale????
                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                Commenta


                  Ma figurati...le critiche mi piacciono molto di più dei complimenti...mi motivano a migliorare...cmq appena viene bel tempo farò foto all aperto e vedrai la diff..eccoti il femorale...si intravede anke il petto

                  Commenta


                    Sei di sicuro un armadio a 4 ante, da quel che si intravede.
                    Sarei curioso di vederti bello tirato, è nei tuoi programmi?
                    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                    Commenta


                      Sirle sei indubbiamente grosso, non è che il petto è piccolo in sè, è che rispetto agli gruppi è indietro. Avere un muscolo indietro non significa che non lo hai.

                      A primo impatto per esempio di te mi colpiscono le braccia, lo spessore e la schiena, non di certo il petto. Ma cmq secondo me sei abbastanza sporco e questo non ti rende giustizia, secondo me da bello tirato migliorerà anche il petto e la sua forma e ovviamente la condizione generale. Alla fine sei 105kg se non erro, puoi permetterti tranquillamente di tirarti per bene e mantenere abbastanza massa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                        Sirle sei indubbiamente grosso, non è che il petto è piccolo in sè, è che rispetto agli gruppi è indietro. Avere un muscolo indietro non significa che non lo hai.

                        A primo impatto per esempio di te mi colpiscono le braccia, lo spessore e la schiena, non di certo il petto. Ma cmq secondo me sei abbastanza sporco e questo non ti rende giustizia, secondo me da bello tirato migliorerà anche il petto e la sua forma e ovviamente la condizione generale. Alla fine sei 105kg se non erro, puoi permetterti tranquillamente di tirarti per bene e mantenere abbastanza massa
                        .
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Nonostante 103kg e una massa grassa almeno del 16%, qualche dettaglio c'è.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                            [...] Ma cmq secondo me sei abbastanza sporco e questo non ti rende giustizia, secondo me da bello tirato migliorerà anche il petto e la sua forma [...]
                            Anche questo è vero: per il poco che ho visto, il petto è uno dei muscoli che guadagna di più in impatto visivo quando ci si tira, a livello di linee.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              Nonostante 103kg e una massa grassa almeno del 16%, qualche dettaglio c'è.
                              quanto sei alto?

                              Commenta


                                fotina alla cazzum fatta prima

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎