Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa vorrebbe dire, di grazia? Mah...

    Commenta


      Solo quello che ho detto, un bel braccio ha delle giuste proporzioni tra bic, tric e deltoide che se poi è accompagnato dalla def può essere anche piccolo di misure ma risulterà all'occhio appariscente... Di grazia, in questa foto, non ha niente di tutto ciò: deltoide inesistente, tric non pervenuto e bic che, per tua sfortuna, e' cortissimo.
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        non voglio difendere nessuno.. ma se è la sua genetica cosa dovrebbe fare? amputarsi le braccia e allenare il resto? get brain...

        Commenta


          commento ridicolo: non intendo neanche aprire discussioni sul "bello", perché sarebbe tempo sprecato. In ogni caso la tua analisi, parzialissima, è poco fondata: non si può dire che il tricipite sia indietro, anzi... poi la foto e la luce non lo evidenzierà al meglio, certo... sul bicipite corto, sì, è evidente... non "cortissimo", comunque, e poi non capisco perché "per tua sfortuna"

          ---------- Post added at 22:15:41 ---------- Previous post was at 22:09:31 ----------

          Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
          non voglio difendere nessuno.. ma se è la sua genetica cosa dovrebbe fare? amputarsi le braccia e allenare il resto? get brain...

          non è questione di "difendere": a lui non piaceranno, punto. Ma tutto andrebbe relativizzato, e comunque nel mio piccolo ho sempre ricevuto apprezzamenti per le braccia, né le vedo "brutte" come detto da Roberto.

          Commenta


            si dovrebbero accettare anche le critiche pero, ha espresso un parere mica ha offeso..
            è anche vero che da un giorno all'altro ( di solito è la frequenza con cui posti foto) la condizione difficilmente cambia

            Commenta


              Ma perché prendersela, alla fine sei tu che metti foto... E cosa credevi? Di prendere sempre bene e bravo? E di ridicolo al massimo c'è solo il tuo braccio imho... Perché sfortuna? Perché è genetica. Non ho detto mica detto che è menomato, può nascere corto o non corto, quindi fortuna o sfortuna

              ---------- Post added at 22:20:09 ---------- Previous post was at 22:16:57 ----------

              E per finire puoi reppare sreppate chi vuoi, guarda dormo lo stesso; non è il modo di relazionarsi con le persone? Di cosa stiamo parlando? Mi spiace ma non sono il tipo che fa complimenti senza pensarlo....
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                dipende dal tenore e dall'intento della critica. Veramente era solo un'"offesa", ma sono io a non considerarla tale, perché mi fa un po' sorridere. Fra l'altro in una sezione in cui spesso si gioca a "leccarsi" a vicenda, comunque, raccolgo con un certo piacere, lo devo ammettere.
                Veramente quasi tutti gli utenti che postano in questa sezione postano più foto di me. Hai la memoria corta, quando ti pare

                Commenta


                  Però ragazzi,qui si posta anche per ricevere critiche... Prendiamocela meno che sennò si diventa ridicoli
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Vi dichiaro padrone e schiavo.

                  Commenta


                    l'hai deciso tu che il bicipite corto è una "sfortuna genetica"? Ma mi facci il piacere! Stai quieto, ti ho reppato solo per scriverti in privato, evitando inutili discussioni qui... e per non manifestare ostilità, ma naturalmente con i cafoni non funziona

                    ---------- Post added at 22:30:33 ---------- Previous post was at 22:29:40 ----------

                    Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                    Però ragazzi,qui si posta anche per ricevere critiche... Prendiamocela meno che sennò si diventa ridicoli
                    ridicolo è un commento come quello; la critica, a mio parere, è ben altra cosa

                    Commenta


                      boh, io vedo almeno una tua foto al giorno su lo famo strano.. se era riferito a me, ultimamente ne posterò una al mese..ed in pieno inverno manco le posto, guarda un po..

                      pero se in un mese posti 10 foto, stessa posa, dopo un po non dico che "stanca" , ma quasi.

                      roberto ha detto che il braccio è brutto,quindi? è una persona in meno che scrive i soliti commenti "bravo" " bello" ecc.. copiati/incollati

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                        l'hai deciso tu che il bicipite corto è una "sfortuna genetica"? Ma mi facci il piacere! Stai quieto, ti ho reppato solo per scriverti in privato, evitando inutili discussioni qui... e per non manifestare ostilità, ma naturalmente con i cafoni non funziona

                        ---------- Post added at 22:30:33 ---------- Previous post was at 22:29:40 ----------



                        ridicolo è un commento come quello; la critica, a mio parere, è ben altra cosa
                        Affondi nella tua stessa melma,fermati finché sei in tempo.
                        Fermati, e return alla luce.
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        Vi dichiaro padrone e schiavo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                          Affondi nella tua stessa melma,fermati finché sei in tempo.
                          Fermati, e return alla luce.
                          quoto simoney
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            no comment.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              quoto simoney
                              quoto cesko
                              Originariamente Scritto da WhiteTyson
                              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                boh, io vedo almeno una tua foto al giorno su lo famo strano.. se era riferito a me, ultimamente ne posterò una al mese..ed in pieno inverno manco le posto, guarda un po..

                                pero se in un mese posti 10 foto, stessa posa, dopo un po non dico che "stanca" , ma quasi.

                                roberto ha detto che il braccio è brutto,quindi? è una persona in meno che scrive i soliti commenti "bravo" " bello" ecc.. copiati/incollati
                                bro' sono d'accordo con te..pero'
                                c'è modo e modo di esprimere la proprie opinioni ,ed eventualmente critiche..dire hai un braccio veramente brutto..effettivamente non è il massimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎