Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    During wo back, io... ci provo.... (cit). Non si sa s'è un braccio grasso da muratore rumeno o da bidibolder (cit mmatty)
    detto ciò: 100kg, bf non so, ma alta, ripresi i wo da un paio di mesi in modo saltuario (1 settimana mi alleno l'altra no e cosi via), a causa del lavoro e problemi fisici legati ad un ginocchio.
    bel braccio

    Commenta


      Click image for larger version

Name:	1608727_10202802461653467_1746114917_n.jpg
Views:	2
Size:	61.7 KB
ID:	15950883

      Commenta


        Trapezione...

        p.s attento ai polpacci.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          i volumi sembrano esserci leoS, non pulitissimi sicuramente ma c'è carne sotto.
          Eh infatti, avrei una 10ina di kg da togliere per iniziare a vedere un po' di addome e tagli più profondi. Vedremo che ne uscirà qualora riuscissi a riprendere cardio e alimentazione.
          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          bel braccio
          Thank u

          Commenta


            Ragazzi complimenti a tutti!

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Foto dopo un mese abbondante di stop totale e svacco ancestrale.
              Ho chiuso oggi la seconda settimana di wo
              H 186
              peso non lo so ancora
              Originariamente Scritto da Steel77
              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Vi dichiaro padrone e schiavo.

              Commenta


                Simoney sempre meglio a quanto vedo..

                Commenta


                  si ma il culo fuori

                  Commenta


                    non e che mi potevo sistemare per postare qua,com'è uscita è uscita,così al volo
                    non ci vedo niente di uominosessuale,e cerca a non vederne manco tu


                    Belal Mino
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Vi dichiaro padrone e schiavo.

                    Commenta


                      In massa da Settembre
                      Click image for larger version

Name:	Foto del 25-01-14 alle 14.00 #2bw.jpg
Views:	1
Size:	277.2 KB
ID:	15950899
                      E nonostante le 3300kcal e 400g di carbo la vascolarizzazione tiene
                      Click image for larger version

Name:	foto.jpg
Views:	1
Size:	311.0 KB
ID:	15950900


                      Riky290 - ​riky290@aol.com

                      Commenta


                        Complimenti! Dati?
                        ~ Il Diario di Cossie ~

                        Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

                        Commenta


                          Lo famo strano?

                          Grazie comunque quasi 20 anni 172cm 82-83kg.. La bf di preciso non la so credo sul 12-13... Complice a farla sembrare alta è anche l'acqua sottocutanea ma quella non mi preoccupa.. Quando scendo di kcal in 1-2 settimane se ne va


                          Sent from my iPhone using Tapatalk


                          Riky290 - ​riky290@aol.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            During wo back, io... ci provo.... (cit). Non si sa s'è un braccio grasso da muratore rumeno o da bidibolder (cit mmatty)
                            detto ciò: 100kg, bf non so, ma alta, ripresi i wo da un paio di mesi in modo saltuario (1 settimana mi alleno l'altra no e cosi via), a causa del lavoro e problemi fisici legati ad un ginocchio.
                            grande bro leos
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                              Grazie comunque quasi 20 anni 172cm 82-83kg.. La bf di preciso non la so credo sul 12-13... Complice a farla sembrare alta è anche l'acqua sottocutanea ma quella non mi preoccupa.. Quando scendo di kcal in 1-2 settimane se ne va


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              12-13? A parer mio no, almeno 3 punti in più e sto stretto.
                              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              grande bro leos
                              mio lover bro, ho finalmente scoperto il problema legato al perenne accumulo acquoso/adiposo , vediamo cosa ne uscirà una volta risolto...

                              Commenta


                                Lo famo strano?

                                Non so ti dico non ne ho idea... C'è anche l'acqua di mezzo.. In ogni caso mi preoccupa poco perché poi in cut so dove riesco ad arrivare


                                Sent from my iPhone using Tapatalk


                                Riky290 - ​riky290@aol.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎