Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    1,87 x 83kg.


    è da metà Settembre che mangio 4000kcal con tanti fat e carbo :P


    da Marzo comincio a ripulirmi, non mi piace vedermi così appannato

    Commenta


      io non penserei alla definizione per quest'anno...un ripulitina easy e riprendi... in loop
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
        io non penserei alla definizione per quest'anno...un ripulitina easy e riprendi... in loop
        Lo sai che ci stavo pensando anche io? Devo prendere parecchio volume sul petto, visto che è il mio muscolo più indietro.. Sta molto migliorando che sia chiaro, però ne ho ancora da 'pompare'

        Arrivo al 11%-11,5% di Bodyfat e mi accontento così per quest'anno, il prossimo sarà un altro discorso

        Commenta


          e gia' saresti abbastanza basso con 11% di bf...forse troppo, per ripulitina io non intendo "pronto per la spiaggia", ma pronto per riprendere l'iper....
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            dalla foto non sembri sopra il 12-12,5% di bf

            Commenta


              ma, io vedo una abbozzo di pancetta li sotto...ma mi posso facilmente sbagliare
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                e gia' saresti abbastanza basso con 11% di bf...forse troppo, per ripulitina io non intendo "pronto per la spiaggia", ma pronto per riprendere l'iper....
                Fra un mese o poco più aprirò un thread in photogallery con diverse foto, così valuterò al meglio come dovrò proseguire. Nel caso grazie Roberto

                ---------- Post added at 10:21:55 ---------- Previous post was at 10:20:24 ----------

                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                ma, io vedo una abbozzo di pancetta li sotto...ma mi posso facilmente sbagliare
                Non c'è troppa ciccia ma nemmeno così poca, se dovessi essere obiettivo direi 13,5-14.0% di BF

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  feiwong, un colosso vivente.
                  Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
                  Quoto il cantastorie. Feiwong hai un fisico impressionante...
                  Ehi non ho mica postato foto thanks anyway

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    Ehi non ho mica postato foto thanks anyway
                    feiwong sei una statua
                    Originariamente Scritto da maracujabeach
                    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                    Originariamente Scritto da maracujabeach
                    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Dove abiti?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    "trottolino amoroso e dudu dadada"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                      io non penserei alla definizione per quest'anno...un ripulitina easy e riprendi... in loop
                      quoto , sono scelte personali poi...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Scacciano.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?

                      Commenta


                        Relaxed back....









                        Consulenze online

                        Commenta


                          Minory, per noi comuni mortali i tempi in iper per prendere massa sono mooooolto più lunghi di così. Non puoi pensare di alternare massa e definizione come se nulla fosse e pretendere di riscontrare alcun miglioramento. Se vuoi seguire la via della massa (), devi allungare di gran lunga i tempi in iper. Se sgarri il meno possibile eviti di svaccare dopo i primi mesi
                          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                            Minory, per noi comuni mortali i tempi in iper per prendere massa sono mooooolto più lunghi di così. Non puoi pensare di alternare massa e definizione come se nulla fosse e pretendere di riscontrare alcun miglioramento. Se vuoi seguire la via della massa (), devi allungare di gran lunga i tempi in iper. Se sgarri il meno possibile eviti di svaccare dopo i primi mesi
                            Mi rendo conto che ho ancora tanto margine di miglioramento, sarebbe la cosa più saggia continuare ad accumulare più peso possibile. Bateman ti volevo chiedere una cosa, tu in massa fai attività aerobica? Perchè non l'ho mai fatta...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                              Mi rendo conto che ho ancora tanto margine di miglioramento, sarebbe la cosa più saggia continuare ad accumulare più peso possibile. Bateman ti volevo chiedere una cosa, tu in massa fai attività aerobica? Perchè non l'ho mai fatta...
                              sicuramente facendo un pò di cardio, rimani un pò più "pulito", sempre entro certi limiti, soprattutto se decidi di continuare la massa per periodi medio-lunghi!
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                R: Lo famo strano?



                                Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎