Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gambe

    Commenta


      Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
      Gambe

      Commenta


        ottimo cardi
        Originariamente Scritto da ermzenn
        In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
          Gambe

          Commenta


            Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio

            Commenta


              gambe al top... per il resto sei secco seppur con una qualità assolutamente invidiabile

              Commenta


                Ottime gambe, giochi a calcio?
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  le gambe non le alleno perche la domenica faccio la partita di calcetto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    le gambe non le alleno perche la domenica faccio la partita di calcetto
                    Ah, ecco..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      abbastanza in tema col 3d, il peso non ve lo dico

                      Commenta


                        leoS che Braccio!!
                        Originariamente Scritto da menez
                        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          abbastanza in tema col 3d, il peso non ve lo dico
                          dai leos ma che foto è !! Prendo il muratore rumeno che sta rifacendo l'asfalto sotto casa mia con la felpa addosso ha lo stesso braccio ( nonostante sia 100kg e passa di merda ) !!! è un blocco unico potrebbe essere tutto grasso come potrebbe essere un braccio da body biulder !!

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            R: Lo famo strano?

                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            dai leos ma che foto è !! Prendo il muratore rumeno che sta rifacendo l'asfalto sotto casa mia con la felpa addosso ha lo stesso braccio ( nonostante sia 100kg e passa di merda ) !!! è un blocco unico potrebbe essere tutto grasso come potrebbe essere un braccio da body biulder !!
                            Bhe dai non è così. Si vedono forme e abbozzi di inserzioni

                            Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              Bhe dai non è così. Si vedono forme e abbozzi di inserzioni

                              Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
                              ma si parla di me, che pretendi. Come se nessun altro in questo 3d abbia mai postato foto da vestito con "abbozzi di inserzioni e forme".

                              ---------- Post added at 23:19:11 ---------- Previous post was at 23:18:20 ----------

                              Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza Messaggio
                              leoS che Braccio!!
                              grazie red

                              Commenta


                                Grazie merio!


                                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                ---------- Post added at 00:06:14 ---------- Previous post was at 00:04:41 ----------

                                [QUOTE=leonardoS;8516125]abbastanza in tema col 3d, il peso non ve lo dico

                                Io oltre il braccio noto anche un po di panza ::-): o forse mi sbaglio?

                                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎