Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    Ma non è neanche una posa. Se fai un search ne trovi garantito. Poi comunque non ho capito cosa tu volessi dire.
    Provo ad essere più chiaro.
    Se vedessi per caso la tua foto del back sul tuo profilo di un qualsiasi social network e non sapessi che ti alleni...........non potrei mai pensare che ti alleni.
    Non sembra un back allenato, ma solo bieffoso.
    Chiaro il concetto?
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

    Commenta


      Sempre preso da un video, li pesavo sui 90kg, bf 10%. Serve altro? Quella del back non avrei neanche dovuto postarla perché non è una posa.
      https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...f6&oe=52A19EF7

      ---------- Post added at 21:39:11 ---------- Previous post was at 21:33:17 ----------

      https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...46&oe=52A11892

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        Sempre preso da un video, li pesavo sui 90kg, bf 10%. Serve altro? Quella del back non avrei neanche dovuto postarla perché non è una posa.
        https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...f6&oe=52A19EF7

        ---------- Post added at 21:39:11 ---------- Previous post was at 21:33:17 ----------

        https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...46&oe=52A11892
        Guarda, ti dico questo senza voler polemizzare troppo.
        Le foto sono molto in stile "lo famo strano", quindi, per i miei gusti, difficili da commentare.
        Attenzione però, sai cosa vuol dire 90 kg al 10%?
        Chiuso OT.
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

        Commenta


          Ma di che stai parlando? Prima parli di un dorso non allenato, poi ti posto due foto in posa dove si vede tutto e bene è parli di "foto lo famo strano style", poi ti attacchi al peso, discorso già chiarito al tempo delle foto, dove vuoi andare a parare? Se vuoi perseguire fallo in srep che qui siamo ot.

          Commenta


            bentornato leoS
            in tutti i sensi
            ahahahah

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              bentornato leoS
              in tutti i sensi
              ahahahah
              Lo devo prendere come cosa?

              Commenta


                contate che in quelle foto leos aveva il fuoco di sant'antonio eh... non so se l ha detto. Scherzo

                dai leoz non prenderla male, stai comunque bene ( anche se confronto alla nuova gggenerazione di lo famo strano sei/sono anni luce dietro )

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  Ma di che stai parlando? Prima parli di un dorso non allenato, poi ti posto due foto in posa dove si vede tutto e bene è parli di "foto lo famo strano style", poi ti attacchi al peso, discorso già chiarito al tempo delle foto, dove vuoi andare a parare? Se vuoi perseguire fallo in srep che qui siamo ot.
                  Non capisco perchè ti scaldi tanto.
                  Non ho necessità di proseguire in srep. Preferisco chiuderla qua.
                  Lasciami però chiarire alcuni concetti.
                  1 - La prima foto che hai postatodel back, ti ribadisco il mio punto di vista, mi sembra appartenere ad una persona che non si è mai allenata.
                  Sei solo bieffoso, a mio modesto parere.
                  2 - Le altre due foto, sono piene di effetti. Cosa altro si potrebbe dire????
                  E' solo il tuo pensiero che si vede "tutto"
                  3 - Chi ha iniziato a parlare di peso, sparando numeri a casaccio, sei tu non io.
                  Secondo me quando si parla di certi numeri, si dimostra solo di non avere coscienza della realtà.
                  Siamo seri, hai mai visto un bisonte di 90 kg con una bf al 10%???? Io credo di no.
                  Non voglio andar a parare da nessuna parte e non ho nulla contro di te, non ne avrei motivo.
                  Mi fa sorridere che, quando si esce dal coro dei soliti commenti, si passa per cattivi.
                  Chiuso polemica ed Ot.
                  Chiedo venia ai moderatori.
                  Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    Lo devo prendere come cosa?
                    come un saluto di bentornato per dio a postare qui
                    e come il solito atteggiamento che nn accetti la minima critica
                    senza cattiveria..ma se postate foto di merda e poi campate scuse , nn postatele
                    ho capito che è lofamostrano... ma preferisco le critiche per una foto magari nn venuta benissimo (senza prendersela perkè ha poco senso), che i soliti vai bro sei il top , si ma sai son meglio in rial life solo che ho cacato h2o da natale 2011 al momento della foto blabla

                    Commenta


                      Messaggio di moderazione!

                      evitiamo OT e di innescare flames.
                      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                      Commenta


                        buono leos, massiccio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                          buono leos, massiccio
                          Presa per il.. O serio? Perché ormai non distinguo più

                          Commenta


                            serio, secondo me tu hai buona genetica, se ti dedicassi più a mangiar meno e ti un pò all'aerobica otterresti buonissimi risultati, posto una mia odierna, post petto/bic
                            Last edited by cla89; 05-12-2013, 02:02:55.

                            Commenta


                              Leos meno mandibola e più cardio.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Leos
                                considerando lo stop
                                l'infortunio e il resto dei problemi che hai avuto
                                va bene così

                                ti tocca recuperare però adesso. Dacci dentro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎