Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    white x dio l'avatar
    postalo qui x dio
    lo prendo come un complimento... non mi fa darti rep
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      un complimento solo!? cioè......................

      Commenta


        Originariamente Scritto da whitetyson Visualizza Messaggio
        Lo prendo come un complimento... Non mi fa darti rep

        chi se ne frega della rep white
        preferisco vedere un vero fisico da bb
        senza nulla togliere ai ragazzi che postano qui, ma qualche grosso vero ci vuole eccome per ricordarci che siamo "merde" tutti quanti e che c'è sempre qualcosa di 16-18 volte + grosso

        Commenta


          quoto!! white dai posta quella maledetta foto!!!

          Commenta


            R: Lo famo strano?

            Quoto bertinho ...
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              chi se ne frega della rep white
              preferisco vedere un vero fisico da bb
              senza nulla togliere ai ragazzi che postano qui, ma qualche grosso vero ci vuole eccome per ricordarci che siamo "merde" tutti quanti e che c'è sempre qualcosa di 16-18 volte + grosso
              grazie mille bertinho, sono parole che mi fanno molto piacere, sono iscritto dal 2006 e non ho mai postato foto in gallery, non amo né fotografarmi né tantomeno mostrarmi e non mi piace ricevere commenti tantomeno critiche e non ho problemi ad ammetterlo, per questo non credo (ma non si sa mai ) che posterò mai mie foto qui, anche se ammiro chi lo fa ed amo guardare i fisici degli altri, è lo stesso motivo per cui amo vestire con magliette larghe o camicie d'estate, e per cui non ho mai pensato di fare nemmeno qualche garetta locale. Di tanto in tanto mi faccio piccole foto di particolari giusto per usarle negli avatar, e tra l'altro sono foto sempre fatte ovviamente con le giuste luci e i giusti contrasti, alla fine chiamare bodybuilder uno che non è nemmeno 80kg è un complimento troppo grande, mi alleno per stima personale, per la gioia di farlo e per sentirmi "forte" FINE OT
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                hai tutte le motivazioni di questo mondo
                però ti trovo un utente valido e, per quello che ho letto, equilibrato nei commenti..con tanta esperienza
                per quello ti chiedevo..ma ci mancherebbe altro, ti capisco benissimo

                Commenta


                  quanto sei alto white?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    quanto sei alto white?
                    è una parola che non mi si confà...
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Se posso, White, le foto che metti in avatar sono di molto in contrasto con quello che dici..
                      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                        Se posso, White, le foto che metti in avatar sono di molto in contrasto con quello che dici..
                        siamo nel posto sbagliato, ed in perenne OT ..magari passa dal mio diario... cmq spiegati meglio che non capisco
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          R: Lo famo strano?

                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          grazie mille bertinho, sono parole che mi fanno molto piacere, sono iscritto dal 2006 e non ho mai postato foto in gallery, non amo né fotografarmi né tantomeno mostrarmi e non mi piace ricevere commenti tantomeno critiche e non ho problemi ad ammetterlo, per questo non credo (ma non si sa mai ) che posterò mai mie foto qui, anche se ammiro chi lo fa ed amo guardare i fisici degli altri, è lo stesso motivo per cui amo vestire con magliette larghe o camicie d'estate, e per cui non ho mai pensato di fare nemmeno qualche garetta locale. Di tanto in tanto mi faccio piccole foto di particolari giusto per usarle negli avatar, e tra l'altro sono foto sempre fatte ovviamente con le giuste luci e i giusti contrasti, alla fine chiamare bodybuilder uno che non è nemmeno 80kg è un complimento troppo grande, mi alleno per stima personale, per la gioia di farlo e per sentirmi "forte" FINE OT
                          Sei una persona da stimare...il fatto che non ti piace metterti in mostra vuoldire solo quanta umiltà ce in te! Scusate l'ot

                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Quindi nessuno mette in dubbio che non siano foto sue?


                            Originariamente Scritto da Blandhi
                            Fischia, niente male

                            Commenta


                              che motivo ci sarebbe?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                                Quindi nessuno mette in dubbio che non siano foto sue?
                                è lecito, e sta nel gioco pensarlo... lo so bene

                                ---------- Post added at 20:16:47 ---------- Previous post was at 20:16:10 ----------

                                Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                                che motivo ci sarebbe?
                                cmq ho capito...la cambio...altrimenti si parla solo di me
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎