Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
    Ok, prossima foto la faccio con luci favorevoli dopo giorni high kcal
    Ieri e ieri l'altro praticamente ho digiunato

    Le mie gambe si, situazione pessima.
    Con skinny jeans appaio così: imbarazzante.




    Sent from my iPhone using my iPhone

    hahaha ma da sta foto uno che valuta, quant'è buona la pizza?

    ps
    diarrea tre giorni prima, luci sfavorevoli, alluvione da due giorni che tira acqua, alieni che durante la notte mi han rapito e sono tornato privo di liquidi corporei.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      Luci favorevoli
      Intra wo
      Mallo appena messo
      Permanente appena fatta
      Contratto a morte
      Fotocamera professionale reflex
      Foto selezionata accuratamente in mezzo a 38 scatti
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

      Commenta


        simo ma perchè mi sembri la metà rispetto a delle foto postate in passato qua in lo famo strano ?

        ---------- Post added at 20:59:40 ---------- Previous post was at 20:55:33 ----------

        In compenso si vede chiaramente che i pettorali hanno una bella forma e non a punta come dice il rosicone di thesit

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          simo ma perchè mi sembri la metà rispetto a delle foto postate in passato qua in lo famo strano ?

          ---------- Post added at 20:59:40 ---------- Previous post was at 20:55:33 ----------

          In compenso si vede chiaramente che i pettorali hanno una bella forma e non a punta come dice il rosicone di thesit
          la meta'?mhua...
          io ti vedo migliorato simo

          ---------- Post added at 21:23:25 ---------- Previous post was at 21:20:25 ----------



          ---------- Post added at 21:24:28 ---------- Previous post was at 21:23:25 ----------

          @wut..stai 'sempre da dio..con quei volumi e con l'addome in vista..che vuoi de piu

          Commenta


            @ Simoney
            Stai bene, anche la forma del petto sembra migliorata

            Commenta


              Sentite, non vorrei tirar su una polemica (come faccio sempre, d'altronde ) ma nella foto non ho specificato nulla...ho detto che non ho mangiato nulla solo dopo, in un commento, ma credo nessuno abbia capito il senso di "prossima foto la faccio con luci favorevoli dopo giorni high kcal ".
              Era sarcasmo perchè mi immaginavo commenti del genere
              Poi, voglio dire, non cambia nulla se non mangio da due giorni...la situazione fisica è quella che è, in foto non si possono vedere differenze abissali; posso vederle io, di persona, ma di sicuro non voi quindi, per favore, calmiamoci che sembriamo in gara a chi ce l'ha più grosso.
              Detto ciò loo so che questo è BW, welcome on dat forum, cannon arms brah, mangia e spingi e ste solite cose però oh, m'avete confuso per qualcun altro fidatevi

              PS: Il giorno prima della foto ho vomitato, giuro. Non è uno scherzo.

              Commenta


                ...
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  ahah frari

                  @gg grazie bro

                  simo:il petto sembra migliorato

                  Commenta


                    complimenti a tutti! livelli eccelsi, bravi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      simo ma perchè mi sembri la metà rispetto a delle foto postate in passato qua in lo famo strano ?

                      ---------- Post added at 20:59:40 ---------- Previous post was at 20:55:33 ----------

                      In compenso si vede chiaramente che i pettorali hanno una bella forma e non a punta come dice il rosicone di thesit
                      ahahah

                      Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio

                      PS: Il giorno prima della foto ho vomitato, giuro. Non è uno scherzo.
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                      Commenta


                        Simo anche io ti vedo sempre meglio. Probabilmente in questa posa il petto rende pure bene.

                        Wut la foto delle zampe mi piace

                        Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                          Detto ciò loo so che questo è BW, welcome on dat forum, cannon arms brah, mangia e spingi e ste solite cose però oh, m'avete confuso per qualcun altro fidatevi
                          sei del clan fratello!

                          Fine ot
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            mollo le gare passa lo stress prendo 5kg e son più tirato di prima mha sbaglio qualcosa mi sa...
                            File Allegati
                            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                            Commenta


                              Grazie a tutti i bodiuebbi che mi hanno commentato,speppato,reppato e maledetto
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Vi dichiaro padrone e schiavo.

                              Commenta


                                Davide, ma non fai il Mr. Universe WABBA?
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎