Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
    In che senso cardi...come misuri la circonf spalla????pesato ieri 100 tondi(
    la misuro semplicemente mettendo il metro da sarta intorno alle spalle, ad altezza metà deltoide
    ero curioso perche non sembri larghissimo, allora ho chiesto

    Commenta


      bubu': http://imageshack.us/content_round.p.../3337/lbwf.jpg

      Commenta


        va che io col pc sono una capra..ma cacchio basta copiare il cod forum..


        Uploaded with ImageShack.us

        Commenta


          Mica male...

          Commenta


            Sticà!! Fisico spettacolare

            Forever mirin' brah - Zyzz

            Commenta


              @uruk io ti vedo migliorato soprattutto deltoidi, anche la bf sembra più bassa il peso è rimasto uguale?

              @tongue: enorme

              Commenta


                uruk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  confronto prima (maggio) dopo (ottobre). Sperando non sia solo questione di luci
                  [ATTACH=CONFIG]143060[/ATTACH]

                  stai alla grande... non mi sono mai posto particolari "obiettivi estetici", ma se dovessi farlo mi piacerebbe raggiungere una condizione simile... belle linee, volumi discreti ma non enormi, bf bassa

                  ---------- Post added at 10:03:14 ---------- Previous post was at 10:02:31 ----------

                  Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  confronto prima (maggio) dopo (ottobre). Sperando non sia solo questione di luci

                  stai alla grande... non mi sono mai posto particolari "obiettivi estetici", ma se dovessi farlo mi piacerebbe raggiungere una condizione simile... belle linee, volumi discreti ma non enormi, bf bassa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                    @uruk io ti vedo migliorato soprattutto deltoidi, anche la bf sembra più bassa il peso è rimasto uguale?
                    Si, cambiamento radicale a livello di alimentazione (sto vivendo da solo). Non peso il cibo e non ho una dieta fissa, ma sto mangiando davvero bene (e molto). Mi sento un neofita, aumento la massa e miglioro la qualità. Non mi sentivo cosi da anni. Speriamo duri Abs sempre (certi limiti mentali non mi andranno mai via)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                      va che io col pc sono una capra..ma cacchio basta copiare il cod forum..


                      Uploaded with ImageShack.us
                      Bella vascolarizzazione sulle braccia... anche tu, condizione molto buona (bf non bassissima sull'addome, ma recuperabilissima,e non favorita dalla luce)

                      Commenta


                        non è lui ha solo riportato l'immagine di tongue in un formato decente



                        -

                        Commenta


                          uruk, davvero bene!

                          Commenta


                            Alby complimenti perchè sei sempre in ottima forma e sempre asciutto in diversi periodi dell'anno! Come ti comporti? Mangi a sensazione e stai sempre moderato di cal?

                            PS. Io non ricordo di averlo notato dal vivo, ma hai qualche paramorfismo del rachide/anche asimmetriche?
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Grazie Marco, fa sempre piacere avere tuoi commenti
                              Onde evitare di dilungarmi troppo e andare OT ti scrivo magari in privato. Ti giro i complimenti perchè hai veramente occhio: è un problema che mi porto dietro sin da ragazzino e che, essendosi riproposto ora in maniera marcata, sto cercando in questo periodo di capire come risolvere.
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                              ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                              Bo, penso siano le schede...



                              Commenta


                                settembre 2013
                                Last edited by gabriele81; 30-10-2013, 11:19:43.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎