Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bel rapporto volume definizione conetti...dopo mesi ho ceduto ed ho mangiato come un bue per due giorni ..2 pizze maxi un vaso di nutella pane patate fritte coca..che schifo di me

    Commenta


      Commenta


        sirle sei davvero messo bene come masse sull'upper, le gambe (sarà la posa, non so) mi lasciano un po' a desiderare..
        per capire meglio la tua condizione e enormità () non hai una foto rilassata frontale?

        Commenta


          eh bravo Conè

          vai Silre..buoni volumi..continua con il cut



          -

          Commenta


            chiunque sappia risolvermi il problema di caricare le foto sul forum e' il benvenuto. nel frattempo di qualche buon samaritano, accontentatevi del solito francobollo ridicolo. Massimo peso raggiunto fino ad ora: http://imageshack.us/content_round.p.../4502/dnrc.jpg

            Commenta


              da panico
              con la lente di ingrandimento a portata di mano

              Commenta




                optimo tongue

                ---------- Post added at 22:36:45 ---------- Previous post was at 22:36:00 ----------

                enorme, gambe allenate altro che fenicottero tacci tua e de pippo

                Commenta


                  stai bene!! ottime gambe

                  Commenta


                    pazzesca la tua resa in una posa che stroncherebbe 9/10 di bw per dio

                    Commenta


                      e pensa che si allena da 3 mesi, e beve solo caffe e proteine

                      Commenta


                        tongue allucinante..ma CRISTO, FATTI FOTO MIGLIORI CHE MERITI!!
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Tongue sei un manzo

                          Commenta


                            pazzesco tongue...gran bella struttura. obiettivi agonistici?



                            -

                            Commenta


                              JU, per me stai molto bene. Dalla foto non si capisce moltissimo, ma io non mi preoccuperei troppo dei volumi: come dici tu, hai delle belle linee, i volumi vanno e vengono, non sempre si riesce a crescere o mantenere... buona bf... insomma, personalmente se nel giro di uno o due anni arrivassi ad una condizione paragonabile a quella che intuisco dalla foto, sarei soddisfatto

                              Commenta


                                Madonna Tongue Bovino incommensurabile...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎