Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    ah quindi meno di un anno
    giusto
    no un anno e un mese,cmq è normale che nella foto sono con luce favorevole,sono bianco come la mozzarella e poi mi alleno allo sfinimento,non capisco l ironia degli altri,non ho mica detto che non seguo diete e che sia stata una passeggiata......
    Originariamente Scritto da ermzenn
    In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

    Commenta


      Nn è colpa tua
      è normale che su bw uno diventi mostruoso nn avendo mai preso un peso in mano

      Commenta


        se ti riferivi anche al mio commento non era assolutamente ironico.. ti spiego, gli altri ironizzano perché qualche pagina più indietro ci sono state una serie di foto postate e tutti i soggetti scrivevano cose tipo "luci sfavorevoli", "un anno che non mi alleno" ecc... cmq seriamente stai benissimo


        Riky290 - ​riky290@aol.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
          se ti riferivi anche al mio commento non era assolutamente ironico.. ti spiego, gli altri ironizzano perché qualche pagina più indietro ci sono state una serie di foto postate e tutti i soggetti scrivevano cose tipo "luci sfavorevoli", "un anno che non mi alleno" ecc... cmq seriamente stai benissimo

          Ah ok grazie allora,mi sembrava mi stessi prendendo in giro perchè wut è il top(spero di arrivarci un giorno)
          Originariamente Scritto da ermzenn
          In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

          Commenta


            tayal complimentissimi! fisico super! è proprio cosi, assomigli fisicamente a wut!

            Commenta


              Complimenti paolo gran fisico!
              Originariamente Scritto da menez
              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

              Commenta


                Tayal molto bene!
                Vedo delle smagliature sul bicipite, suppongo per via della crescita esponenziale in un anno.. se ti va passa nella sezione "medicina e bb", ho aperto una discussione al riguardo mi piacerebbe sentire la tua esperienza.
                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                Commenta


                  Grazie bate e merio!
                  Cmq ora passo di la bate.
                  Originariamente Scritto da ermzenn
                  In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

                  Commenta


                    tayal22a in un anno hai fatto un lavoro incredibile..non so com'era la base di partenza..ma ora hai una condizione piu che ottima..blocco spalla.braccio notevole

                    Commenta


                      Click image for larger version

Name:	DSCN1396.JPG
Views:	1
Size:	101.2 KB
ID:	15947834

                      Commenta


                        bella vena

                        Commenta


                          Belle gambe Paolo!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Grazie a tutti!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                              [ATTACH=CONFIG]142845[/ATTACH]
                              buona la vena, manca il resto...
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                                bella vena
                                :-)

                                ---------- Post added at 09:49:13 ---------- Previous post was at 09:46:15 ----------

                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                buona la vena, manca il resto...
                                se ti riferisci ai volumi... sì... nell'ultimo anno ho perso un bel po', 7-8 chili, ma ho guadagnato un pochino in qualità. Le braccia sono comunque state sempre una brutta bestia per me, tra struttura ectomorfa, bicipiti cortissimi e vari squilibri fisici ho faticato forte per raggiungere questa condizione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎