Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahahah grande ju!! stai benone!! ma cmq è normale che fai quel tipo di vita! ti devi massacrare e fai la cosa più giusta!

    Commenta


      Lo famo strano?

      Back work in progress...



      Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

      Commenta


        Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
        Come molti sapranno sono in Erasmus in Germania da un mese, ho fatto vita folle in questo periodo: mangiato poco e nulla, bevuto l'impossibile, mi sposto in bici o a piedi su strade in salita e poche, davvero poche ore di sonno.
        Detto ciò non mi son fatto buttare giù, credo di aver perso 4kg e aumentato la bf ma ho trovato una palestra bellissima, hard core, e appena finito il mio terzo allenamento!
        Dieta un po' a caso, cerco la iper ma la raggiungo anche attraverso vari sgarri (ieri l'altro 2 pizze e mezzo, tipo ) ..pro le tengo alte, provo.
        Tutte queste non sono premesse, è la mia storia.

        k
        ahahahah una premessa del genere non la leggevo da pò Stai molto bene comunque !! Con la tua genetica in un attimo sei di nuovo al top della forma

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          Ronnie Coleman ha usato i guanti tutta la vita...

          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          big arm Bateman attento a non salire troppo di bf
          sono border line.. per scendere credo che mi affiancherò a qualcuno per evitare di fare pasticci e mandare in fumo mesi e mesi..

          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          Bateman gigante!


          Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
          Bateman sei ENORME


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          cos'è quel braccio? a quante atmosfere?
          penso che abbia fatto male la foto il telefono, sembra un po' deforme
          Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
          bateman hai un bel braccione
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

          Commenta




            Tutto nero e da lontano pare che peso si e no 70 kg

            Commenta


              Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio

              Tutto nero e da lontano pare che peso si e no 70 kg
              Non è vero, sei grosso invece

              Commenta


                Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                Come molti sapranno sono in Erasmus in Germania da un mese, ho fatto vita folle in questo periodo: mangiato poco e nulla, bevuto l'impossibile, mi sposto in bici o a piedi su strade in salita e poche, davvero poche ore di sonno.
                Detto ciò non mi son fatto buttare giù, credo di aver perso 4kg e aumentato la bf ma ho trovato una palestra bellissima, hard core, e appena finito il mio terzo allenamento!
                Dieta un po' a caso, cerco la iper ma la raggiungo anche attraverso vari sgarri (ieri l'altro 2 pizze e mezzo, tipo ) ..pro le tengo alte, provo.
                Tutte queste non sono premesse, è la mia storia.
                Grosseggio anche con 4kg meno!

                Tschüss!

                Sent from my iPhone using Tapatalk
                E invece si, sono premesse. Ti ha anche colpito la febbre suina che ti ha tenuto bloccato 5 mesi, giusto? Per favore dai, OGNI TUO post fai queste premesse (insensate poi, perchè stai benissimo e vuoi sentirtelo dire). Scusa

                Ripeto, stai benone.

                Commenta


                  Lo famo strano?

                  Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                  E invece si, sono premesse. Ti ha anche colpito la febbre suina che ti ha tenuto bloccato 5 mesi, giusto? Per favore dai, OGNI TUO post fai queste premesse (insensate poi, perchè stai benissimo e vuoi sentirtelo dire). Scusa

                  Ripeto, stai benone.
                  Dio, chi mi conosce sa a cosa mi riferisco...inutile sporcare il 3D con commenti senza senso come il tuo!
                  L'ho detto io stesso che sto bene e tranquillo che non mi interessa sentirlo dire da tutti!
                  Era solo per aggiornare, nel vero senso della parola, un po' tutti visto che è un forum fatto di utenti-persone che un po' conosco ed era un mese non scrivevo nulla.
                  Non è sempre una gara a chi ce l'ha più grosso, eh.

                  Ciao, esco a bere...domani non potrò postare foto


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                    Ragazzi, relax. Non siamo perennemente su di un campo di battaglia, ma su di un forum di appassionati di uno sport.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      @Italianomedio: le cose sono due: o i tuoi Jeans hanno preso una forma "strana" magari perchè un po' larghi, oppure hai delle gran belle gambe
                      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                      Commenta


                        Frari io so la tua condizione e ripeto con le tue linee anche con qualche kg in meno rendi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                          Come promesso
                          [ATTACH=CONFIG]142438[/ATTACH]
                          chicken legs dagli addosso che come dice il bro matty sono la metà dell'upper
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                          Commenta


                            tanto per...

                            Click image for larger version

Name:	yuzlz8poo.jpg
Views:	1
Size:	61.5 KB
ID:	15947660

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              tanto per...
                              far vedere che sei grosso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                tanto per...
                                tanto per... un *****.....

                                complimenti amico mio come sempre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎