Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Foto con luminosità aumentata, erano esageratamente scure

    Originariamente Scritto da Steel77
    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Vi dichiaro padrone e schiavo.

    Commenta


      bullo enorme (anche se con i pettorali ancora un pò a punta). quanto pesi?
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

      Commenta


        Simoney, se non sbaglio sei anche piuttosto alto, gran bel fisico!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          simo ti rigo la lambo se non ti fermi

          Commenta


            Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
            bullo enorme (anche se con i pettorali ancora un pò a punta). quanto pesi?
            sto lavorando con la lima su sti cazz di pettorali,ma io li vedo stondati più che a punta.
            non lo so quanto peso.

            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            Simoney, se non sbaglio sei anche piuttosto alto, gran bel fisico!
            bella white,grazie
            186cm
            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            simo ti rigo la lambo se non ti fermi
            hahahaaaaaaaaahaha
            Originariamente Scritto da Steel77
            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
            Originariamente Scritto da Steel77
            Vi dichiaro padrone e schiavo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
              sto lavorando con la lima su sti cazz di pettorali,ma io li vedo stondati più che a punta.
              non lo so quanto peso.
              dai che lo sai
              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

              Commenta


                Ciao ragazzi, vi seguo da un mesetto sono praticamente nuovo del forum!
                infatti a postare dopo che vedo solo fisici stellari quasi mi vergogno dati i miei miseri volumi!però che dire mi avete contagiato e questa foto in pigiama a casa è proprio da lo famo strano...ovviamente con ombre favorevoli ahahah


                ---------- Post added at 15:40:54 ---------- Previous post was at 15:30:44 ----------

                Scusate se le dimensioni della foto nn sono giuste....me ne sono accorto ora ma dal cellulare il sito di hosting è diverso e non mi pare facesse scegliere le dimensioni....[COLOR="Silver"]

                ---------- Post added at 15:42:37 ---------- Previous post was at 15:40:54 ----------
                My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-di-diario%21

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                  dai che lo sai
                  non avrei motivo per non dirlo
                  prima della metà di agosto pesavo 78.5 ora non ne ho idea
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Vi dichiaro padrone e schiavo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                    non avrei motivo per non dirlo
                    prima della metà di agosto pesavo 78.5 ora non ne ho idea
                    secco magna e spigni
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                    Commenta


                      non riesco a caricare foto come allegato. forse e' perche' devo cancellare vecchie foto dall'archivio del forum: come si fa? voglio mettere una foto che vi fa cagare in mano

                      Commenta


                        R: Lo famo strano?

                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        non riesco a caricare foto come allegato. forse e' perche' devo cancellare vecchie foto dall'archivio del forum: come si fa? voglio mettere una foto che vi fa cagare in mano
                        Vai nel tuo profilo e cancella gli allegati

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                          secco magna e spigni
                          ci provo bro,ci provo (cit.)

                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          non riesco a caricare foto come allegato. forse e' perche' devo cancellare vecchie foto dall'archivio del forum: come si fa? voglio mettere una foto che vi fa cagare in mano
                          sto per uscire e non so se riesco a vedere la foto,però mi porto avanti e comincio a cacare
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Vi dichiaro padrone e schiavo.

                          Commenta


                            ma nel profilo mi fa solo vedere gli allegati, ma non da l'opzione per cancellarli

                            Commenta


                              Tongue conosciamo il fisico di chobo, non ti sprecare


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                devi spuntare le immagini e poi cancellarle

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎