Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Fai foto migliori col telefono che con la reflex...assurdo

    Clà......superbo davvero.
    Altezza e peso li hai già scritti ?
    175 x70 kg, rispondo a balliano che mi chiede i carichi in rep, con 110 di panca faccio le doppie, a 100 le triple, nello squat dopo 4 o 5 serie di pre exhaust di leg ext pesante sono a 130 per 10/12 ripetizioni, nello stacco a 180 faccio le doppie riappoggiando, spinte manubri su inclinata dopo la panca coi 40 una decina di rip, rematore bilanciere sui 90kg x 10/12, manubrio 40 x 7/8 rip.
    trazioni senza sovraccarico sulla 20ina o poco più.

    Commenta


      cosa sono "le doppie" e "le triple"?
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

      Commenta


        R: Lo famo strano?

        Credo 2 colpi o 3 colpi

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Cla, ottimo considerando il peso



          Ma vedo uno squilibrio tra panca piana e manubri su inclinata... Se fai 10-12 colpi su inclinata coi 40, dopo la panca poi.... allora 3 colpi con 100 di piana sono pochi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
            cosa sono "le doppie" e "le triple"?
            triple, nel senso che la panca piana per esempio la alleno in 8serie da 3 ripetizioni con recuperi ampi

            ---------- Post added at 23:42:53 ---------- Previous post was at 23:39:12 ----------

            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            Cla, ottimo considerando il peso



            Ma vedo uno squilibrio tra panca piana e manubri su inclinata... Se fai 10-12 colpi su inclinata coi 40, dopo la panca poi.... allora 3 colpi con 100 di piana sono pochi
            più 8/10 che 10/12, considera che nella piana non cedo alle prime serie, il movimento col bilanciere diventa più ampio che coi manubri perchè ingombranti e non utilizzo rimbalzo, fermo appena, stretcho e riparto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              col telefono[ATTACH=CONFIG]142258[/ATTACH]
              bullo enorme
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Commenta


                  cla sei perfetto....il fisico che vorrei..OTTIMO.
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                    triple, nel senso che la panca piana per esempio la alleno in 8serie da 3 ripetizioni con recuperi ampi

                    Infatti mi sembrava strano che volesse dire 3 rip. considerando gli altri carichi. Comunque complimenti, considerando che stai sui 70Kg, sei molto forte!
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      Concordo cla e grazie per la risposta per dio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        imho senza fondamentali pesanti e ben eseguiti non può avvenire alcun cambiamento significativo su un fisico, e per significativo non parlo della venetta o striatura che sia.
                        concordo in pieno, ho visto ragazzi allenarsi per 10 anni con esercizietti di isolamento macchine e macchinette, ed avere il fisico di quando hanno cominciato, se vuoi variare la tua "struttura" non c'è altro modo che usare multiarticolari e grandi carichi.

                        ---------- Post added at 11:35:23 ---------- Previous post was at 11:30:14 ----------

                        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        triple, nel senso che la panca piana per esempio la alleno in 8serie da 3 ripetizioni con recuperi ampi
                        .
                        definisci "ampi"

                        ---------- Post added at 11:39:33 ---------- Previous post was at 11:35:23 ----------

                        Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggio
                        ragazzi si tendo a mettere un sacco di acqua lo so . a costruire ce tempo ? io non posso vivere sempre in definzione ho bisogno anche di mettere un po di " roccia " Sono 4 mesi che per i miei "canoni " ero sceso tanto .. per ora seguo sempre Intermiteng fasting e ho leggermente alzato le calorie è eliminato il cardio. io vivo in America non italia , Anche se ingrasso voglio Fare 4-mesi di massa e poi mi rimetto a dieta..
                        te l'ho detto anche tempo fa, continua la definizione, finche non avrai un fisico "magro" con addome a vista, è INUTILE fare massa e continuare a coprire un fisico già coperto...va a finire che ti ritroverai forte e muscoloso ma sotto una coltre di "merda", e per rivedere un buon fisico dovrai fare una definizione molto lunga o molto drastica, riperdendo gran parte di tutto ciò che hai guadagnato. Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL, sollevavo qualsiasi cosa, ma mi facevo vomitare a guardarmi allo specchio. Fidati, non serve a niente.
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          1.82 cm * 80.1 KG.

                          Dopo 3 mesi di stop. Sono tornato 2 sett. fa in the GYM.


                          Commenta


                            bel fisico! eta?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL, sollevavo qualsiasi cosa, ma mi facevo vomitare a guardarmi allo specchio. Fidati, non serve a niente.
                              PL e BB sono due mondi diversi. Se vuoi i "massimali da primi posti europei di PL", avrai un fisico da PL con quello che comporta..
                              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                              Commenta


                                Il fisico da PL non è detto che sia sempre così brutto eh..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎