Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    il destro in foto?
    cavolo si nota parecchio
    In che senso il destro in foto? il mio braccio dx, quello col tatuaggio
    (chiarisco solo perchè la foto potrebbe essere fatta allo specchio, quindi sarebbe invertito)

    Commenta


      ahaha paro grosso....magari fossi così

      cacchio di foto sul vetro di una macchina che come ben sappiano amplifica tutto, anche le panze

      File Allegati

      Commenta


        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
        In che senso il destro in foto? il mio braccio dx, quello col tatuaggio
        (chiarisco solo perchè la foto potrebbe essere fatta allo specchio, quindi sarebbe invertito)
        intendevo il destro in foto, non sapendo se allo specchio è molto più grande.

        Commenta


          Ah ok, io parlando del mio braccio Dx parlavo di quello più piccolo...
          si nota così tanto anche in foto?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
            Ah ok, io parlando del mio braccio Dx parlavo di quello più piccolo...
            si nota così tanto anche in foto?
            si parecchio. il destro pare di uno che fa palestra, il sinistro nzomma

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              si parecchio. il destro pare di uno che fa palestra, il sinistro nzomma
              Tieni anche presente la qulità dell'immagine eh

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                ahaha paro grosso....magari fossi così

                cacchio di foto sul vetro di una macchina che come ben sappiano amplifica tutto, anche le panze

                il tricipite sembra buono ma sembri in cinta ma nn eri gia in fase di def avanzata? hai l'addome spanciato o ancora sei messo maluccio a def?
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

                Commenta


                  Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                  il tricipite sembra buono ma sembri in cinta ma nn eri gia in fase di def avanzata? hai l'addome spanciato o ancora sei messo maluccio a def?
                  ho un pò di addome alto pronunciato, ma dato che la bombatura del vetro coincide con il tricipite che sembra enorme, amplifica notevolmente anche la panza

                  Commenta


                    Hai il difetto uguale al mio...ho l'addome molto ipertrofico e sporge un "pò", ma appena abbatto i cho và via.

                    Cmq bel bracciozzo, poi ne posto una mia un pò strana...ma stavolta mi censuro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                      Hai il difetto uguale al mio...ho l'addome molto ipertrofico e sporge un "pò", ma appena abbatto i cho và via.

                      Cmq bel bracciozzo, poi ne posto una mia un pò strana...ma stavolta mi censuro
                      mi sa che mi son rovinato con troppa coca light. è un mese che ho smesso. solo acqua. mi si è dilatato lo stomaco.

                      per il bracciozzo ringrazia il vetro. sempre un 43 nutelloso rimane.

                      Commenta


                        oggi ne faccio una io riflesso nel vetro con la nuova fotocamera digitale che sembra che ho 50 di braccio con i vetri dell'alfa
                        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                        Io c'ero...

                        Originariamente Scritto da francesco_espo
                        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          mi sa che mi son rovinato con troppa coca light. è un mese che ho smesso. solo acqua. mi si è dilatato lo stomaco.

                          per il bracciozzo ringrazia il vetro. sempre un 43 nutelloso rimane.

                          Quanto sei alto?

                          Io ne ho 44 ma sembra più grosso il tuo...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            ahaha paro grosso....magari fossi così

                            cacchio di foto sul vetro di una macchina che come ben sappiano amplifica tutto, anche le panze

                            mazza che panza
                            sigpic

                            Commenta


                              Ma do la vedete sta panza?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                                Ma do la vedete sta panza?
                                è l'effetto del vetro, è normale, poi phoenix ha detto che ha la parte superiore dell'addome leggermente ipertrofica, ergo..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎