Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gran braccio

    Commenta


      Braccio trapiantato
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        R: Lo famo strano?

        Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
        Vacuum..

        [ATTACH=CONFIG]141443[/ATTACH]

        Qualità, luce, posa, etc.. tutto pessimo lo sò, ma è "lo famo strano" in fin dei conti, no?
        Se ti tiri e riparti più controllato spacchi

        Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram


        Commenta


          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          invece no, non deve magnare e spingere alla babbeo. per il uso fisico il solito rimbambito magna e spingi e' la strategia scorretta. fa bene a fare come ha sempre fatto
          ognuno ha i suoi gusti. essere 65kg su 1,82 per me non avrebbe senso, ti porta via il vento. gran fisico, ottima def e buona struttura, anche se leggera, ma troppo basso di peso secondo me. poi c'è anche a chi piace essere hp-20, ma ripeto, son gusti
          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

          Commenta




            Classico in ascensore, ho un sacco d'acqua da mandare via
            Quest'anno non sono riuscito a tirarmi come si deve ma ho comunque battuto la condizione dell'anno scorso di 7kg.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              asen bullo (non) enorme
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Mi mancano 15 kg per diventare quasi enorme
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  asen bear mode.



                  -

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    asen bullo (non) enorme
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                      ognuno ha i suoi gusti. essere 65kg su 1,82 per me non avrebbe senso, ti porta via il vento. gran fisico, ottima def e buona struttura, anche se leggera, ma troppo basso di peso secondo me. poi c'è anche a chi piace essere hp-20, ma ripeto, son gusti
                      proprio perche' ha la struttura minuta, se si avvicinasse all'hp sarebbe una merda

                      Commenta


                        ancora esiste questa fissa al peso? se pesa di meno, come detto sopra,dipende dalla struttura etc.. ..buon per lui che pesa 65 e rende molto di più ...c'è gente che per scendere di categoria si taglierebbe una gamba.



                        -

                        Commenta


                          Ma ancora vi pesate?
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            tu è meglio che non ti pesi Luca



                            -

                            Commenta


                              nello sport estetico per eccellenza, si bada al rapporto peso/altezza. Bah.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio


                                Classico in ascensore, ho un sacco d'acqua da mandare via
                                Quest'anno non sono riuscito a tirarmi come si deve ma ho comunque battuto la condizione dell'anno scorso di 7kg.
                                fisico da chiavatopa

                                ---------- Post added at 20:52:01 ---------- Previous post was at 20:50:27 ----------

                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                si, sono 14-15 sotto
                                io sono 1 e 79, su bodyweb 1 e 82, e sto sui 66 chili ora.

                                apparte che non mi alleno, sono snello ma abbiamo fisici che se ci metti affianco ti darei 10 chili in più, come è possibile
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎