Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    io invece continuo con le luci favorevoli


    ps. come faccio a quotare un messaggio (tipo questo di ora) sul mio diario senza che reinserisco le foto?
    Lui era quello che diceva che messo affianco a una persona normale non sembrava neanche che facesse palestra, li mortèèèè hahaha

    Commenta


      Ju ottimo bear mode...il tuo amico 190 di presenza non scherzerà mica

      maiale cardi ti vedo molto migliorato... che dici?



      -

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza Messaggio
        Lui era quello che diceva che messo affianco a una persona normale non sembrava neanche che facesse palestra, li mortèèèè hahaha
        continuo tutt'ora a dirlo, datemi una maglia a maniche corte ed una brutta luce et voilà

        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
        Ju ottimo bear mode...il tuo amico 190 di presenza non scherzerà mica

        maiale cardi ti vedo molto migliorato... che dici?
        grazie, comunque boh la definizione ancora rimane.. rispetto ad anno scorso sono migliorato un po..ma adesso is bulking time

        Commenta


          Cardi, pazzesche le striature sul delt. Adesso, ingozzati!
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza Messaggio
            Lui era quello che diceva che messo affianco a una persona normale non sembrava neanche che facesse palestra, li mortèèèè hahaha
            Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
            Cardi, pazzesche le striature sul delt. Adesso, ingozzati!
            lo faro

            Commenta


              cardi :| stai da dio. Ma non eri secco te? "Tutto merito delle foto" e altre menate del genere? :|

              Commenta


                R: Lo famo strano?

                Spero nessuno mi veda mai dal vivo

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Commenta


                  Peccato ju, ti frega quel trapezio imho...probabilmente manco lo alleni però

                  Commenta


                    posto una foto anche io. piccolo confronto dal lontano 2008


                    oggi post w.o di petto e tric (le luci scure sono volute.. servono a nn far vedere la panza), sembro grozzino (per quello posto la foto) ma zono zeggghizzimo giuro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      io invece continuo con le luci favorevoli


                      [ATTACH=CONFIG]140634[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]140635[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]140636[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]140637[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]140638[/ATTACH]











                      ps. come faccio a quotare un messaggio (tipo questo di ora) sul mio diario senza che reinserisco le foto?
                      Asimmetria fra bicipite destro e sinistro o sbaglio?? comunque in ogni caso ottima qualità


                      Riky290 - ​riky290@aol.com

                      Commenta


                        grazie, l'asimmetria logicamente cè ma nella realta non si nota.. è solo l'effetto della foto dato che sto col braccio destro molto piu avanti

                        Commenta


                          cardi fai schifo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            grazie, l'asimmetria logicamente cè ma nella realta non si nota.. è solo l'effetto della foto dato che sto col braccio destro molto piu avanti
                            ah ok infatti non ero sicuro proprio per quel motivo


                            Riky290 - ​riky290@aol.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                              cardi fai schifo
                              rep, finalmente un commento diverso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                                Sei grasso, non ti puoi infilare così in mezzo alle foto degli "estetici"

                                Scherzi a parte, devo dire che la trasformazione non è impressionante, ma la condizione attuale (per quanto poco si possa vedere in foto) sembra molto buona
                                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎