Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    doppio bicipite (upper a freddo, stavo allenando le gambe )
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      sickkunt brah
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Feiwong ma sgarri ne hai fatti mai in questi 3 mesi? Quanti kg hai perso? I carbo da che fonte li hai presi?

        Grazie

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

        fette biscottate e latte a colazione
        Grande feiwong, ti stimo, serio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
          sickkunt brah
          thanks brah

          sto mangiando parecchio ma non riesco a mantenere il peso...sta settimana son sceso 2 kg

          ---------- Post added at 21:47:50 ---------- Previous post was at 21:46:44 ----------

          Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
          fette biscottate e latte a colazione
          Grande feiwong, ti stimo, serio.
          che c'è di strano brò?? ...la mia attuale colazione è proteine e plasmon sbriciolati
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            assolutamente niente di strano, è per dire "senza troppe seghe mentali".
            Thats the way secondo me

            n.b non va letto con tono ironico è! Sono serio, stimo veramente fei e la sua colazione la conosco perchè l'ha scritto in un topic, e mi aveva colpito il fatto che avesse un ottimo fisico nonostante nn sia pignolissimo sul cibo

            p.s stai benone come sempre gym
            Last edited by AndreaFr; 10-08-2013, 21:54:11.

            Commenta


              Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
              assolutamente niente di strano, è per dire "senza troppe seghe mentali".
              Thats the way secondo me.
              anche secondo me brò
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                doppio bicipite (upper a freddo, stavo allenando le gambe )
                Sembri proporzionato e dai proprio l'idea di un fisico armonico, ben fatto
                Come mai i pugni direzionati in quel modo? Se fai la posa classica contrai di più e guadagni in dimensioni
                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                Commenta


                  post cheat
                  Last edited by Matt10; 12-08-2013, 13:02:44.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    Signori e signori venghino!
                    è partita la fiera dei BIG del forum!

                    Commenta


                      @feiwong: grazie mille per la risposta... ancora più stima dopo aver letto i valori del tuo piano nutrizionale ( o de-nutrizionale, vista la sofferenza io ho avuto fame solo a leggerlo )!
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        tacci tua matt

                        Commenta


                          Livello altissimo...tutti grossi...mi fate venire una tristezza...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            feiwong e gymrat spaziali

                            feiw ho una domanda per te: come mai ai lati dell'addome la pelle sembra smollata? ex sovrappeso? ancora complimenti
                            Si hai ragione sulla pelle un po' smollata. L'anno scorso postai un thread con prima e dopo in cui documentai una perdita di peso di oltre 13 kg in pochissimo tempo con conseguente smollamento della pelle che purtroppo mi portò ancora dietro. Comunque si sta lavorando anche su quello

                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Feiwong ma sgarri ne hai fatti mai in questi 3 mesi? Quanti kg hai perso? I carbo da che fonte li hai presi?

                            Grazie

                            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                            Nessun sgarro, si rifiuta o si trova scuse anche per riunioni tra amici o eventi o qualsiasi invito che abbia a che fare con pranzi o cene fuori casa. Ho perso in tutto 4-5kg in tutto il periodo di definizione. Carbo dal lunedì al sabato a pranzo pressoché inesistenti e sopratutto da verdure. Ricariche con cadenza di 50gr di carbo ogni 2 ore nelle prime 24 e di 25gr nelle successive fino alla domenica sera da riso, gallette, crackers di risosoffiato, pizza con farina di kamut, una piccola percentuale da frutta ( solo dopo le prime 24 ore), pane senza lievito, cereali classici.

                            Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                            fette biscottate e latte a colazione
                            Grande feiwong, ti stimo, serio.
                            Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                            assolutamente niente di strano, è per dire "senza troppe seghe mentali".
                            Thats the way secondo me

                            n.b non va letto con tono ironico è! Sono serio, stimo veramente fei e la sua colazione la conosco perchè l'ha scritto in un topic, e mi aveva colpito il fatto che avesse un ottimo fisico nonostante nn sia pignolissimo sul cibo

                            p.s stai benone come sempre gym
                            Ciao AndreaFr, purtroppo devo contraddirti. In quel topic consigliavo quel tipo di colazione a una ragazza neofita che si faceva troppe pippe mentali. La mia e' alquanto più tecnica

                            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                            @feiwong: grazie mille per la risposta... ancora più stima dopo aver letto i valori del tuo piano nutrizionale ( o de-nutrizionale, vista la sofferenza io ho avuto fame solo a leggerlo )!
                            Figurati blind

                            Commenta


                              bravo Matt! sono orgoglioso di questa forma!
                              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                              BODY TRAINED BY

                              Alberto Grazia
                              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                              Elav Expert Certification
                              CONTATTI: albertograzia@aol.com


                              FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                              Commenta


                                Grazie....bella cazzuta come dieta, complimenti oltre al fisico, anche alla testa...davvero tanti.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎