Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    se dici a me non faccio nessun sarcasmo, è parecchio tempo che dico che sono secco

    se invece dici a gigi pazienza, sbrigatevela voi
    si, ho citato te, ma parlavo di Gigi...che faceva sarcasmo e risatine su cose piuttosto ovvie.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      guarda che c'è poco da fare del sarcasmo, Cardi ha un ottimo fisico senza vestiti, in foto rende tantissimo, ha buone qualità muscolari nonostante l'età e ottima separazione. Detto questo rimane un atleta secco, un uomo HP-14 è secco non ci sono discussioni, puoi fare le battute e le risatine che vuoi ma sempre secco rimane almeno di non avere le ossa in polistirolo. Ti metti una maglia a maniche lunghe e piombi nell'anonimato, in pratica sembri uno che si allena da giugno ad agosto, poi magari è fortissimo, guarda la dieta meticolosamente, si allena il doppio di me in palestra e fa grandi sacrifici, però non è l'idea che ho io di Bodybuilding, se poi gigi vuoi che ti dica che uno hp-14 è un gran toro...posso anche farlo.
      non posso repparti. te ne ho date troppe

      Commenta


        Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
        Hai rep.
        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        non posso repparti. te ne ho date troppe
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Ti metti una maglia a maniche lunghe e piombi nell'anonimato

          E' così importante sembrare tozzi da vestiti?

          Commenta


            Ragazzi sono discorsi triti e ritriti... si va sempre a ridere le stesse cose...

            Commenta


              Se il BB e' illusione...più illusione di questa....
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                Ragazzi sono discorsi triti e ritriti... si va sempre a ridere le stesse cose...

                In effetti...
                Diciamo che se uno gareggia i canoni sono oggettivi e determinati dai giudici.
                Altrimenti va a gusti, ognuno avrà le sue priorità.

                Commenta


                  R: Lo famo strano?

                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  E' così importante sembrare tozzi da vestiti?
                  Perché tozzi? Poi è ovvio che dipende dalle proporzioni del soggetto, ma risultare impressivi da vestiti, secondo me, per chi pratica questo sport, non dico che sia fondamentale, ma ti dà una carta in più. Diciamoci la verità, chi pratica questa attività un minimo di narcisismo lo possiede. Certo che lo si fa anche per sé stessi, ma a tutti fa piacere essere osservati. E sinceramente farsi il culo 350 giorni all'anno per mostrare solo quelle 2 settimane al mare mi pare riduttivo se poi basta una camicia poco poco più abbondante per cancellare mesi di duro lavoro e sacrifici. Un BB anche amatoriale deve dimostrare possanza. Diversamente sei un fitness non diverso da un istruttore di aerobica o gag.

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                  Last edited by phoenixxx; 01-08-2013, 16:42:05.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    guarda che c'è poco da fare del sarcasmo, Cardi ha un ottimo fisico senza vestiti, in foto rende tantissimo, ha buone qualità muscolari nonostante l'età e ottima separazione. Detto questo rimane un atleta secco, un uomo HP-14 è secco non ci sono discussioni, puoi fare le battute e le risatine che vuoi ma sempre secco rimane almeno di non avere le ossa in polistirolo. Ti metti una maglia a maniche lunghe e piombi nell'anonimato, in pratica sembri uno che si allena da giugno ad agosto, poi magari è fortissimo, guarda la dieta meticolosamente, si allena il doppio di me in palestra e fa grandi sacrifici, però non è l'idea che ho io di Bodybuilding, se poi gigi vuoi che ti dica che uno hp-14 è un gran toro...posso anche farlo.
                    nessun sarcasmo, tu la pensi in un modo io in un altro
                    da quanto vedo dai molta importanza al peso, ti assicuro che gente che si allena da molti anni, con gare alle spalle, mi da 10 kg in più di quello che sembro realmente

                    ecco perchè ti dico che il peso è tutto o niente, io sembro hp quando invece sono hp-10
                    altri ragazzi che sulla mia altezza pesano 10kg in più sembrano più secchi di me
                    io non so se parlo arabo, ma penso sia facile da capire come discorso

                    sono hp-10 con un braccio da 41 cm, ho una ossatura davvero leggerissima, è questo che fa il peso

                    ---------- Post added at 14:33:13 ---------- Previous post was at 14:30:39 ----------

                    e poi se rieleggi la risposta che ho dato a cardi noterai un particolare: ho scritto che si vede che ci alleniamo ma non siamo mica enormi ovvio, altrimenti sarei già su un palco

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      E' così importante sembrare tozzi da vestiti?
                      niente è importante messa su questo punto, nemmeno avere l'addome a vista...

                      ---------- Post added at 15:26:29 ---------- Previous post was at 15:23:39 ----------

                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      Perché tozzi? Poi è ovvio che dipende dalle proporzioni del soggetto, ma risultare impressivi da vestiti, secondo me, per chi pratica questo sport, non dico che sia fondamentale, ma ti dà una carta in più. Diciamoci la verità, chi pratica questa attività un minimo di narcisismo lo possiede. Certo che lo si fa anche per sé stessi, ma a tutti fa piacere essere osservati. E sinceramente farsi il culo 350 giorni all'anno per mostrare solo quelle 2 settimane al mare mi pare riduttivo se poi basta una camicia poco poco più abbondante per cancellare mesi di duro lavoro e sacrifici. Un BB anche amatoriale deve avere dimostrare possanza. Diversamente sei un fitness non diverso da un istruttore di aerobica o gag.

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                      direi che sottoscrivo la frase in neretto, la differenza tra un bodybuilder ed uno che insegna Aerobica si deve vedere, anche se entrambi hanno il six-pack

                      ---------- Post added at 15:27:29 ---------- Previous post was at 15:26:29 ----------

                      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      nessun sarcasmo, tu la pensi in un modo io in un altro
                      da quanto vedo dai molta importanza al peso, ti assicuro che gente che si allena da molti anni, con gare alle spalle, mi da 10 kg in più di quello che sembro realmente

                      ecco perchè ti dico che il peso è tutto o niente, io sembro hp quando invece sono hp-10
                      altri ragazzi che sulla mia altezza pesano 10kg in più sembrano più secchi di me
                      io non so se parlo arabo, ma penso sia facile da capire come discorso

                      sono hp-10 con un braccio da 41 cm, ho una ossatura davvero leggerissima, è questo che fa il peso

                      ---------- Post added at 14:33:13 ---------- Previous post was at 14:30:39 ----------

                      e poi se rieleggi la risposta che ho dato a cardi noterai un particolare: ho scritto che si vede che ci alleniamo ma non siamo mica enormi ovvio, altrimenti sarei già su un palco
                      così mi va bene, le risatine, faccine e quant'altro sono sarcasmo...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        Perché tozzi? Poi è ovvio che dipende dalle proporzioni del soggetto, ma risultare impressivi da vestiti, secondo me, per chi pratica questo sport, non dico che sia fondamentale, ma ti dà una carta in più. Diciamoci la verità, chi pratica questa attività un minimo di narcisismo lo possiede. Certo che lo si fa anche per sé stessi, ma a tutti fa piacere essere osservati. E sinceramente farsi il culo 350 giorni all'anno per mostrare solo quelle 2 settimane al mare mi pare riduttivo se poi basta una camicia poco poco più abbondante per cancellare mesi di duro lavoro e sacrifici. Un BB anche amatoriale deve avere dimostrare possanza. Diversamente sei un fitness non diverso da un istruttore di aerobica o gag.

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                        hai ragione phoneix però io anche da vestito faccio la mia figura, e penso la faccia anche cardi, anche con maglie larghe si vede che sotto c'è roba ( qui parlo per me ) poi dai abbiamo 20-21 anni, ci sta anche non sembrare un BB da vestito, magari verso i 30 chi lo sa
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        niente è importante messa su questo punto, nemmeno avere l'addome a vista...

                        ---------- Post added at 15:26:29 ---------- Previous post was at 15:23:39 ----------

                        direi che sottoscrivo la frase in neretto, la differenza tra un bodybuilder ed uno che insegna Aerobica si deve vedere, anche se entrambi hanno il six-pack

                        ---------- Post added at 15:27:29 ---------- Previous post was at 15:26:29 ----------

                        così mi va bene, le risatine, faccine e quant'altro sono sarcasmo...
                        scusa non volevo risultassero provocatorie

                        fine ot

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          E' così importante sembrare tozzi da vestiti?
                          Ma tozzi chi, lui? https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...CH-hNzYXTcECag





                          Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

                          Commenta


                            cardi stai benissimo

                            Commenta


                              Dopo i bagordi sto cercando di cuttate abbestia ma è un macello!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Vi dichiaro padrone e schiavo.

                              Commenta


                                intra-workout ( 174cmx81,5)
                                Click image for larger version

Name:	260720132543.jpg
Views:	1
Size:	54.9 KB
ID:	15944654

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎