Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non si vede che ti alleni

    Commenta


      che qualità cardi..azz..

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        non si vede che ti alleni
        lo so pero non girare il coltello sulla piaga



        paolo: eh si lugli e agosto lo faccio alla marty's ti salutero mattia

        ---------- Post added at 12:26:09 ---------- Previous post was at 12:25:39 ----------

        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        che qualità cardi..azz..
        grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          lo so pero non girare il coltello sulla piaga



          paolo: eh si lugli e agosto lo faccio alla marty's ti salutero mattia

          ---------- Post added at 12:26:09 ---------- Previous post was at 12:25:39 ----------



          grazie
          di persona secondo me fai la tua figura, te lo dico perchè anche io sono hp-10 e si vede che mi alleno, ovvio non siamo mica enormi

          Commenta


            non so io sinceramente mi consolo con le foto..perche nella realta sono proprio un altro

            ah comunque sono hp-14

            Commenta


              CArdi stai molto bene



              PS: il sacchetto appeso al collo contiene i senzu?

              Commenta


                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                non so io sinceramente mi consolo con le foto..perche nella realta sono proprio un altro

                ah comunque sono hp-14
                Dalle foto sembri un mostro(o x lo meno come a me piacerebbe essere), x volumi e tiraggio
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  a freddo, di notte senza contrarre una mazza
                  fotocamera quasi frontale senza eccessive distorsioni prospettiche

                  Click image for larger version

Name:	ulxsxyu2o.jpg
Views:	1
Size:	40.0 KB
ID:	15944650
                  Last edited by phoenixxx; 01-08-2013, 13:08:30.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    a freddo, di notte senza contrarre una mazza
                    fotocamera quasi frotnale senza eccessive distorsioni prospettiche

                    [ATTACH=CONFIG]139657[/ATTACH]
                    Finalmente una foto che mi fa capire realmente che sei grosso.
                    Ottimo direi.
                    Rep.

                    ---------- Post added at 12:51:10 ---------- Previous post was at 12:48:51 ----------

                    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                    [ATTACH=CONFIG]139631[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139632[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139633[/ATTACH]
                    Ottimo.
                    Queste foto meritano però di essere postate in gallery, secondo il mio modesto parere.
                    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                    Commenta


                      cardi il mio fisico ideale per proporzioni e qualità... forse forse te la giochi con conan :P

                      Da grande voglio essere definito come cardi .cit

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                        CArdi stai molto bene



                        PS: il sacchetto appeso al collo contiene i senzu?
                        veramente sono fagioli..di balzar


                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Dalle foto sembri un mostro(o x lo meno come a me piacerebbe essere), x volumi e tiraggio
                        grazie

                        ---------- Post added at 12:53:17 ---------- Previous post was at 12:52:46 ----------

                        Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                        cardi il mio fisico ideale per proporzioni e qualità... forse forse te la giochi con conan :P

                        Da grande voglio essere definito come cardi .cit

                        eh vabbè ciao, eresia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          lo so pero non girare il coltello sulla piaga



                          paolo: eh si lugli e agosto lo faccio alla marty's ti salutero mattia

                          ---------- Post added at 12:26:09 ---------- Previous post was at 12:25:39 ----------



                          grazie
                          guarda che c'è poco da fare del sarcasmo, Cardi ha un ottimo fisico senza vestiti, in foto rende tantissimo, ha buone qualità muscolari nonostante l'età e ottima separazione. Detto questo rimane un atleta secco, un uomo HP-14 è secco non ci sono discussioni, puoi fare le battute e le risatine che vuoi ma sempre secco rimane almeno di non avere le ossa in polistirolo. Ti metti una maglia a maniche lunghe e piombi nell'anonimato, in pratica sembri uno che si allena da giugno ad agosto, poi magari è fortissimo, guarda la dieta meticolosamente, si allena il doppio di me in palestra e fa grandi sacrifici, però non è l'idea che ho io di Bodybuilding, se poi gigi vuoi che ti dica che uno hp-14 è un gran toro...posso anche farlo.
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            guarda che c'è poco da fare del sarcasmo, Cardi ha un ottimo fisico senza vestiti, in foto rende tantissimo, ha buone qualità muscolari nonostante l'età e ottima separazione. Detto questo rimane un atleta secco, un uomo HP-14 è secco non ci sono discussioni, puoi fare le battute e le risatine che vuoi ma sempre secco rimane almeno di non avere le ossa in polistirolo. Ti metti una maglia a maniche lunghe e piombi nell'anonimato, in pratica sembri uno che si allena da giugno ad agosto, poi magari è fortissimo, guarda la dieta meticolosamente, si allena il doppio di me in palestra e fa grandi sacrifici, però non è l'idea che ho io di Bodybuilding, se poi gigi vuoi che ti dica che uno hp-14 è un gran toro...posso anche farlo.
                            Hai rep.
                            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              guarda che c'è poco da fare del sarcasmo, Cardi ha un ottimo fisico senza vestiti, in foto rende tantissimo, ha buone qualità muscolari nonostante l'età e ottima separazione. Detto questo rimane un atleta secco, un uomo HP-14 è secco non ci sono discussioni, puoi fare le battute e le risatine che vuoi ma sempre secco rimane almeno di non avere le ossa in polistirolo. Ti metti una maglia a maniche lunghe e piombi nell'anonimato, in pratica sembri uno che si allena da giugno ad agosto, poi magari è fortissimo, guarda la dieta meticolosamente, si allena il doppio di me in palestra e fa grandi sacrifici, però non è l'idea che ho io di Bodybuilding, se poi gigi vuoi che ti dica che uno hp-14 è un gran toro...posso anche farlo.
                              se dici a me non faccio nessun sarcasmo, è parecchio tempo che dico che sono secco

                              se invece dici a gigi pazienza, sbrigatevela voi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio

                                eh vabbè ciao, eresia
                                Ahahah beh dai, c'era il "forse forse" XDDDDDDDD

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎