Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    bastasse mangiare per arrivare a 45 di braccio
    per dio
    ahahah infatti!

    Commenta


      Ma per definire una persona grassa secondo bw a quanto deve stare di percentuale di bf?

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Mi spiego meglio Giulio, perchè evidentemente era provocatorio, ma mi infastidiscono le persone che danno dei secchi ad altri con la scusa dei volumi e del 'bisogna essere grossi'. Come dicevo grosso è zanna, grosso è joe gilliam, twins, ghcoleman, etc. Li ho presi tutti a posta Giulio...non a caso...se uno vuole essere grosso non ci sono se e non ci sono ma, perchè a questo punto arriva un twins e dice a Tizio 'sei secco'...come la mettiamo?

        Secondo me la persona media che per GENETICA e PREPARAZIONE non può ambire ai volumi , dovrebbe puntare più sul tiraggio e su un fisico 'fit' invece di inseguire il miraggio del fisico da Olympia quando si trova con la genetica di Topo Gigio...make sense?

        Prendiamo sto povero Skardy che è 168X66 Kg...HP-2 tiratello e si prende parole...che cazz...mi pare esagerato
        Visto che ti riferisci a me, io ho detto che è un mio parere il fatto che quello di Phoenixx sia il genere di fisico che associo al bodybuilding e non lo trovo affatto grasso, cercare di aumentare le masse rimanendo magri, in modo da riempire le maglie non da dover comprare una XS, questa ripeto è una mia opinione, un HP-10 è secco c'è poco da fare, anche se è supertirato, rende poco dal vivo e rende assolutamente niente da vestito, ho un amico tiratissimo con vene ovunque, che d'inverno viene scherzato da tutti della serie "mangia che sennò svieni..." ecco questo non è a mio modo di vedere bodybuilding, è un ragazzo magro che fa sacrifici ma niente più, non importa tirare in ballo gli agonisti per capire la differenza tra un hp-10 e un hp+10 al 10%, ovvio che zanna da una spanna a tutti, ma non altrettanto ovvio che per definirsi "grosso" bada bene virgolettato, dobbiamo essere come zanna. Con il tuo modo di ragionare altrimenti anche zanna è una **** se lo confrontiamo con Dennis Wolf.

        ---------- Post added at 15:49:32 ---------- Previous post was at 15:43:35 ----------

        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        il fisico di mark è il massimo, giusta definizione e giuste masse, anche io se mangio come un ***** arrivo a 45 di braccio, e se dite che il BB è dato dalle forme, vi do ragione, ma le forme non sono quelle date dal grasso
        chi ha parlato di essere grassi scusa? Phoenixx che sarà all'11/12% di bf, ti sembra grasso? tra l'altro per arrivare ad avere un braccio di 45cm, solo di "merda" devi diventare un lottatore di sumo....bada bene che il grasso non si contrae...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          STRA CONDIVIDO TYSON....cmq bisogna salire sul palco e confrontarsi con gli altri..a foto singole non si fa niente

          Commenta


            Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
            STRA CONDIVIDO TYSON....cmq bisogna salire sul palco e confrontarsi con gli altri..a foto singole non si fa niente
            tu, porta l'addome a vista e con quelle masse sei un toro veramente!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Grazie tyson ...prox anno si rrimedia tu inizia a fare gare che ci siamo

              Commenta


                Io per dire gradisco il fisico nn secchissimo dove si vede l'addome
                nn capisco personalmente la mania della vena
                Se dovessi scegliere il mio ideale di fisico è alla balos...segnato, che da l'impressione di essere roccioso da far spavento
                ovviamente gusto mio sia chiaro...purtroppo credo,da ignorante,che vada da sè che per dare l'impressione di estrema rocciosità la bf debba essere nn alta..nn sparo numeri a caso perkè direi cazzate

                Commenta


                  Lo famo strano?

                  Tyson il bbing non è solo volumi...è anche simmetrie,proporzioni e tiraggio. A livello nazionale ed internazionale rende più uno tirato di uno che non lo è e questo è INDISCUTIBILE. Bada bene che il mio non è un discorso contro te o pinco pallino..il mio è un discorso di principio
                  Il bbing è prima di tutto armonia di forme imho

                  Poi oh.. Ognuno è libero di pensarla come gli pare


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                    Adesso non esageriamo però eh.. si finisce nel mare dei luoghi comuni Per arrivare a certe masse bisogna sporcarsi punto e basta, ovviamente il discorso è estremamente soggettivo, ma scordatevi di arrivare a certe masse, in tempi umani, restando sempre asciutti e tirati imho

                    Chi ha la fobia del grasso e ha paura di non essere più striato può fare Fitness o Phisique, di certo non bodybuilding.
                    Bateman, ambasciatore dei "grassi"
                    io non ho la fobia del grasso ma da natural non serve a nulla sporcarsi così tanto, perchè poi per tirarsi si perde quasi tutto

                    perchè dico questo, molti ragazzi dove mi alleno, e anche qui su bw, vedo gente che di inverno è enorme, poi d'estate diventa "secca", e qui ritorno sul discorso di prima
                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    bastasse mangiare per arrivare a 45 di braccio
                    per dio
                    ho detto "io"
                    se mangio come un ***** e a quella bf i 45 non sono lontani
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio



                    chi ha parlato di essere grassi scusa? Phoenixx che sarà all'11/12% di bf, ti sembra grasso? tra l'altro per arrivare ad avere un braccio di 45cm, solo di "merda" devi diventare un lottatore di sumo....bada bene che il grasso non si contrae...
                    chi ha detto phoenixx? non scordiamoci che anche l'altezza fa, una persona di 170 risulta più impressivo di 180 con le stesse masse, con ciò che dico non voglio sminuire nessuno sia chiaro
                    Sul fatto di diventare un lottatore di sumo non sono daccordo, io in massa raggiungo i 42,5 cm a caldo, e con l'addome non tanto coperto
                    non mi voglio spingere al di la, perchè oltre a non piacere agli altri, fai anche del male alla tua salute

                    Commenta


                      BALOS è tranquillamente da gara come condizione...provate a tirarvi "da gara" e vedrete cosa resterà di voi cit. ...in questi contesti è inevitabile che le masse non saranno le stesse.



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        io non ho la fobia del grasso ma da natural non serve a nulla sporcarsi così tanto, perchè poi per tirarsi si perde quasi tutto

                        perchè dico questo, molti ragazzi dove mi alleno, e anche qui su bw, vedo gente che di inverno è enorme, poi d'estate diventa "secca", e qui ritorno sul discorso di prima
                        E' un discorso molto soggettivo. Io per "sporcarsi" intendo accumulare un po' di grasso inevitabilmente, aumentando però anche la massa magra. In questo modo quando ti asciughi non sarai mai uguale a prima.. Se uno fa massa con mcdonalds e pasticcini, è ovvio che metterà solo grasso, che poi perderà per tornare al punto di partenza
                        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                        Commenta


                          quella non si chiama massa...ma pork mode.



                          -

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                            quella non si chiama massa...ma pork mode.
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              R: Lo famo strano?

                              Inviato con tapatalk 2

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Tyson il bbing non è solo volumi...è anche simmetrie,proporzioni e tiraggio. A livello nazionale ed internazionale rende più uno tirato di uno che non lo è e questo è INDISCUTIBILE. Bada bene che il mio non è un discorso contro te o pinco pallino..il mio è un discorso di principio
                                Il bbing è prima di tutto armonia di forme imho

                                Poi oh.. Ognuno è libero di pensarla come gli pare


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                il bb è un compromesso di tutte le cose che dici. tiraggio, masse e proporzioni. ovvio che dare del grosso in questa sezione va preso nei termini di questa sezione. cioè a livello amatoriale. ogni commento deve essere preso per l'ambito in cui viene espresso perchè ci sarà sempre quello più grosso, tirato e proporzionato a livello generale. come criticare magari chi fa un complimento ad un giocatore di calcetto dandogli del fenomeno rispondendogli però...ehh però i veri campioni sono quelli di serie a e b. se è bravo è bravo e non per questo deve essere puntualmente sminuito perchè ci sono i giocatori semi/professionisti.

                                ---------- Post added at 16:47:52 ---------- Previous post was at 16:42:29 ----------

                                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                io non ho la fobia del grasso ma da natural non serve a nulla sporcarsi così tanto, perchè poi per tirarsi si perde quasi tutto

                                perchè dico questo, molti ragazzi dove mi alleno, e anche qui su bw, vedo gente che di inverno è enorme, poi d'estate diventa "secca", e qui ritorno sul discorso di prima

                                ho detto "io"
                                se mangio come un ***** e a quella bf i 45 non sono lontani

                                chi ha detto phoenixx? non scordiamoci che anche l'altezza fa, una persona di 170 risulta più impressivo di 180 con le stesse masse, con ciò che dico non voglio sminuire nessuno sia chiaro
                                Sul fatto di diventare un lottatore di sumo non sono daccordo, io in massa raggiungo i 42,5 cm a caldo, e con l'addome non tanto coperto
                                non mi voglio spingere al di la, perchè oltre a non piacere agli altri, fai anche del male alla tua salute
                                si ma non confondiamo masse con volumi. uno di 172 cm come me rispetto ad uno di 185 cm con stesse masse, quindi diciamo stesso peso, ha volumi inferiori rispetto al più basso. non contano i cm, contano le proporzioni rispetto all'altezza. mi alleno con il mio amico istruttore. io sono 172cm lui 185. pesa più di me ma sta sotto l'hp. io ho 43 i braccio lui più o meno 42. ma se ci mettiamo vicini lui è secco pur avendo masse maggiori/uguali alle mie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎