Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Lo famo strano?

    a quante kcal stai manx?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    ---------- Post added at 15:05:25 ---------- Previous post was at 15:04:50 ----------

    Mi ricordi anche da quanto ti alleni?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      se lo dici tu meglio cosi', sono stato "grosso" non lo so quanti kg ho perso, boh, non mi peso da ottobre

      @zuse: a me non va proprio bene nulla per il petto non c'è nulla da fare...nulla. E' cosi'.
      guarda che non voleva essere una provocazione, forse è un errore di valutazione mio ma senza offesa mi pari svuotato.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        una volta l'anno devo postare anche io una foto qui (almeno dimostro che mi alleno, anche se con scarsi risultati, e di non essere solo un "secco che chiacchiera" - secco si', ma chiacchero poco )

        to'..."manx allo specchio"
        Basette e baffi top

        Originariamente Scritto da Giammy Visualizza Messaggio
        Ritornando IT ,post gambe e tric (split assai strana),costume assai strano antizyzz(lo uso solo per la palestra), gambe indietro si ma nella foto sembrano inesistenti 66x170 giammy chiodo cit. Saró presuntuoso ma non mi vedo cosí chiodo soprattutto dal vivo
        Bello l'upper ma... le gambe dico... soprattutto dopo l'allenamento... dovrebbero essere mooolto più gonfie! Allenale meglio e di più



        P.S: non capisco qual'è il punto nell'imparanoiarsi per ogni singolo dettaglio, anche il più piccolo, se non ci sono aspettative di agonismo e/o carriere nello sport. Godetevi anche un po' la vita
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

        Commenta


          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          guarda che non voleva essere una provocazione, forse è un errore di valutazione mio ma senza offesa mi pari svuotato.
          ma lo sono svuotato...ci mancherebbe altro chi ha detto il contrario? E soprattutto credo sia impossibile non svuotarsi...a 40gr di cho on e 0 off
          E'tutto ok, hai frainteso magari la mia risposta....anzi è evidente. Come si fa a rimanere pieni in cut?

          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          a quante kcal stai manx?
          1600 on e 1400 off, ma da sabato si alzano in ogni caso anche in massa da settembre credo di andare sulle max 2700 kal on e 2000-2200 off, carbo on 250-280 max e off 100-120...purtroppo causa panza ed età...non posso permettermi altro (ma non ho mai sforato, cmq, le 3200 kal). Puntiamo sulla qualità.

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          ---------- Post added at 15:05:25 ---------- Previous post was at 15:04:50 ----------

          Mi ricordi anche da quanto ti alleni?

          il primo piede in palestra l'ho messo la prima settimana dell'ottobre 2005, qui a Freiburg. A casa mi sono allenato prima qualche mese in casa, appunto, con qualche attrezzetto e a corpo libero. Improvvisando...e senza cognizione di causa

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          .

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            ricercando la forma persa....ps l'abbronzatura fa miracoli sul serio...!

            Click image for larger version

Name:	84.png
Views:	2
Size:	115.0 KB
ID:	15944536Click image for larger version

Name:	78.png
Views:	2
Size:	114.7 KB
ID:	15944535Click image for larger version

Name:	75.png
Views:	2
Size:	110.4 KB
ID:	15944534
            Il mio diario...!

            Commenta


              @Manx.....ti ho detto già quel che penso....sei secco, devi mangiare e spingere.
              Anzi ti consiglierei di darti all'ippica, ora che sei secco il cavallo soffre di meno....
              Srep...
              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

              Commenta


                vero ugox..i nigga guadagna una cifra pure per quello. 2 giorni al mare ti fan veder meglio che 2 mesi di palestra. comunque stai bene..la 3 posa nn l'ho capita


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  vero ugox..i nigga guadagna una cifra pure per quello. 2 giorni al mare ti fan veder meglio che 2 mesi di palestra. comunque stai bene..la 3 posa nn l'ho capita
                  ahahaha mi son sparato un coso di abbronzate praticamente in tre giorni....lo usavo tipo acqua..! ....manco io comunque, ultimamente non capisco più un cazz della mia vita
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    benissimo ugo!!!

                    zuse l'avatar ho visto il video immondo



                    -

                    Commenta


                      ugox gran miglioramento.. ero da un pò che non vedevo tue foto! stai procedendo bene..bravo!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        ahahaha mi son sparato un coso di abbronzate praticamente in tre giorni....lo usavo tipo acqua..! ....manco io comunque, ultimamente non capisco più un cazz della mia vita

                        mi sono cappottato ahahahhaha


                        comunque: bravo ugo era un pezzo che non ti vedevo, migliorato, stai bene

                        @manuel: stai bene, a parte le kCal biafra!
                        schiena punto forte imho
                        Last edited by The king of world; 25-07-2013, 19:30:49.

                        Commenta


                          C'è una cosa (mi accodo buon ultimo) su Manx, ed è il fatto che, nel suo caso, le foto non rendono come dovrebbero, perchè dal vivo l'impressione è differente e credo sia anche l'unica maniera di poter valutare un fisico che, non avendo avuto in dote particolari fortune genetiche, è tutto frutto del lavoro inesauribile e metodico (da vero tedesco) in sala pesi, una forza di volontà che è davvero da invidiare. Sui punti di forza e non è stato già detto, e la schiena col suo v-shape è la prima cosa che risalta. Le braccia sono a posto, e per il resto non c'è miglior giudice che Manuel stesso.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            C'è una cosa (mi accodo buon ultimo) su Manx, ed è il fatto che, nel suo caso, le foto non rendono come dovrebbero, perchè dal vivo l'impressione è differente e credo sia anche l'unica maniera di poter valutare un fisico che, non avendo avuto in dote particolari fortune genetiche, è tutto frutto del lavoro inesauribile e metodico (da vero tedesco) in sala pesi, una forza di volontà che è davvero da invidiare. Sui punti di forza e non è stato già detto, e la schiena col suo v-shape è la prima cosa che risalta. Le braccia sono a posto, e per il resto non c'è miglior giudice che Manuel stesso.
                            cioé in peggio?
                            p.s. seguirà bonifico come concordato e doppia razione di porridge e grill il 20.8

                            Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                            mi sono cappottato ahahahhaha
                            comunque: bravo ugo era un pezzo che non ti vedevo, migliorato, stai bene

                            @manuel: stai bene, a parte le kCal biafra!
                            schiena punto forte imho
                            ci vuole ogni tanto
                            cmq grazie. ottimo cambiamento ugox, bravo!

                            Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                            @Manx.....ti ho detto già quel che penso....sei secco, devi mangiare e spingere.
                            Anzi ti consiglierei di darti all'ippica, ora che sei secco il cavallo soffre di meno....
                            Srep...
                            la tua è solo invidia

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Grazie a tutti per i complimenti...so che sembrerò quello che se la tira, ma davvero son 3 mesi che non mi allenavo, ho ripreso da una settimana e specialmente negli ultimi 25 giorni ho passato un'inferno non dormendo e non mangiando, ho perso 6 kg precisi....(la donna mi ha mollato dopo 4 anni mentre stavo per andar a convivere, ci vuole fortuna nella vita )...apparte gli scherzi è un nuovo punto di partenza, tanto fa l'abbronzatura e il peso che è ridicolo, comunque grazie a tutti..!
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                cioé in peggio?
                                p.s. seguirà bonifico come concordato e doppia razione di porridge e grill il 20.8



                                ci vuole ogni tanto
                                cmq grazie. ottimo cambiamento ugox, bravo!



                                la tua è solo invidia

                                OT: il 20.8 è il mio compleanno
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎