Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    una volta l'anno devo postare anche io una foto qui (almeno dimostro che mi alleno, anche se con scarsi risultati, e di non essere solo un "secco che chiacchiera" - secco si', ma chiacchero poco )

    to'..."manx allo specchio"
    foto di ieri





    Accetto srep
    Secco.
    Srep
    Diario

    Commenta


      @manx: ottima schiena davvero, migliorate molto anche le braccia, bicipiti in particolare (sarei curioso di sapere come li hai allenati quest'anno perchè sembrano esplosi). Vedo un tantino più spesso anche l'addome, il petto mi sembra più pieno nella parte clavicolare, per quello che le foto permettono di valutare. Ottimo lavoro.
      sigpic

      Commenta




















        Consulenze online

        Commenta


          Cristo


          Originariamente Scritto da Blandhi
          Fischia, niente male

          Commenta


            Lo famo strano?

            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            una volta l'anno devo postare anche io una foto qui (almeno dimostro che mi alleno, anche se con scarsi risultati, e di non essere solo un "secco che chiacchiera" - secco si', ma chiacchero poco )

            to'..."manx allo specchio"
            foto di ieri





            Accetto srep
            Hai fatto un ottimo lavoro quest'anno.

            Commenta


              Fenix Fuarked!

              Lucav: già detto...stravolto.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                @Manx
                dorso ampio, molto ampio soprattutto paragonandolo al torace che invece non sembra così largo!

                @fenix
                vene indietro
                bicipiti da paura e nella prima foto la zona costole-abs laterale è spettacolare

                Commenta


                  lucav grande!
                  Balos uno dei fisici che preferisco, grande!

                  Giammy è vero in sta foto sembri meno secco <.<

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    una volta l'anno devo postare anche io una foto qui (almeno dimostro che mi alleno, anche se con scarsi risultati, e di non essere solo un "secco che chiacchiera" - secco si', ma chiacchero poco )

                    to'..."manx allo specchio"
                    foto di ieri





                    Accetto srep
                    davvero ottimo back

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                      davvero ottimo back
                      quoto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio














                        hai sempre avuto tiraggi notevoli e vene ovunque...ma eri un po carente nei volumi....hai fatto un grandissimo miglioramente sotto questo punto di vista ( volumi)..sei lievitato tanto petto,deltoidi,ampiezza dorsale in primis....bicipiti spettacolari!!!

                        Commenta


                          Grazie a tutti!

                          @gg89 : ti ringrazio. Ciò che ho migliorato quest'anno è stato l'approccio all'allenamento, più orientato a percepire la contrazione del singolo muscolo allenato, a migliorare la connessione mente-muscolo, piuttosto che alzare pesi a ca**o di cane. Ho notato miglioramenti nella forma e nello spessore del petto passando dall'utilizzo del bilanciere a quello dei manubri, su tutte le panche con le varie inclinazioni. Ho inserito diverse tecniche di intensità nei workout. Il resto (dieta, integrazione, cardio, ecc.) è rimasto lo stesso dello scorso anno .


                          Consulenze online

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                            @manx: ottima schiena davvero, migliorate molto anche le braccia, bicipiti in particolare (sarei curioso di sapere come li hai allenati quest'anno perchè sembrano esplosi). Vedo un tantino più spesso anche l'addome, il petto mi sembra più pieno nella parte clavicolare, per quello che le foto permettono di valutare. Ottimo lavoro.
                            grazie...allora, andiamo x gradi
                            la foto è stata fatta mercoledi...dopo la ricarica di rito...che pero' ho scazzato gestendo male l'acqua...ho bevuto troppo (colpa mia...ho cucinato troppo saporito)...ma è andata cosi'. In alcune foto che ho fatto il 19 stavo moooolto meglio ed ero anche leggermente piu' "tirato" e meno acquoso...soprattutto a livello di addome (che c'è e non c'è...causa immonda pelle in eccesso...) e gambe che erano ben piu' separate e definite... mercoledi ho visto che ero messo "male"...quindi ho evitato di fare foto alla zampe...ma semmai posto delle foto del 19 dove sono, rispetto al mio standard, in "ordine" e migliorate...

                            Braccia: allenamenti sempre regolari per me, cambiando di settimana in settimana, nessun programma "mirato". I tricipiti li lavoro con piacere....i bicipiti odio allenarli...non li sento quando lavoro...per nulla. Pero' li ho sempre allenati.

                            Petto: boh...io lo vedo sempre uguale, cioé...male

                            Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
                            Hai fatto un ottimo lavoro quest'anno.
                            sai che non sono molto d'accordo...ma va bene cosi'

                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Fenix Fuarked!

                            Lucav: già detto...stravolto.
                            a me non dici nulla?

                            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                            @Manx
                            dorso ampio, molto ampio soprattutto paragonandolo al torace che invece non sembra così largo!

                            @fenix
                            vene indietro
                            bicipiti da paura e nella prima foto la zona costole-abs laterale è spettacolare
                            eheh...petto e addome (pelle in eccesso)....miei punti deboli da sempre (e per sempre, soprattutto l'addome!)

                            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                            davvero ottimo back
                            grazie...ho solo quello di discreto

                            fenix bravo...notevole e tiraggio ottimale. Bravo!

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              qui il livello si sta alzando vertiginosamente complimenti a tutti
                              fenix hai più vene che pelle
                              lucav hai guadagnato ottimi volumi, uniti a qualità degna di nota

                              Commenta


                                Ti ringrazio Manx! Hai un ottimo v-shape!

                                Ne metto qualcuna in semirilassata frontale... sono un po' più vuoto qui perchè le ho fatte post-cardio ed ero a digiuno...





















                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎