Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    phoenixxx sei migliorato molto..ed hai delle braccia notevoli..e ottimo spessore generale...sarei curioso di vedere qualche tua foto senza ritocchini e contrasti vari ..non è una critica e..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
      @Fibra: bella linea, mi concentrerei sui dorsali per enfatizzare ancora di più la vita stretta, ottimo V shape
      Grazie a tutti ragazzi, si sulla schiena mi sto concentrando parecchio per acquisire maggior spessore, la strada è lunga

      Commenta


        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
        phoenixxx sei migliorato molto..ed hai delle braccia notevoli..e ottimo spessore generale...sarei curioso di vedere qualche tua foto senza ritocchini e contrasti vari ..non è una critica e..
        che ritocchi? l'unico ritocco se vogliamo chiamarlo così è un pò di contrasto perchè le faccio senza flash.

        cmq le braccia non sono molto grosse a malapena arrivo a 43 cm. c'è gente qui dentro con 45/47

        Commenta


          Tutti grossi ultimamente

          Dedo hai davvero dei gran bei volumi!
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            che ritocchi? l'unico ritocco se vogliamo chiamarlo così è un pò di contrasto perchè le faccio senza flash.

            cmq le braccia non sono molto grosse a malapena arrivo a 43 cm. c'è gente qui dentro con 45/47
            "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              che ritocchi? l'unico ritocco se vogliamo chiamarlo così è un pò di contrasto perchè le faccio senza flash.

              cmq le braccia non sono molto grosse a malapena arrivo a 43 cm. c'è gente qui dentro con 45/47
              si che poi son tutti da vedere sti cm fenice, io a sentirlo parlare ho lo stesso braccio di topogigio92

              Commenta



























                Consulenze online

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	Foto0038.jpg
Views:	1
Size:	116.6 KB
ID:	15944415
                  lezioni di posing oggi

                  Commenta


                    Era a freddo Fenix91? Vene... Vene ovunque..
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      lucav genetica da comune mortale, purtroppo poco da farci...
                      cmq sei spaziale....
                      Rest in Peace Andy.....

                      Commenta


                        Lo famo strano?

                        Luca stai benissimo e sei STRAVOLTO in un anno. Le mie considerazioni le conosci, comunque sia un upper di livello...bravo!


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          R: Lo famo strano?

                          Lucav.. fisico spettacolare!!!

                          inviato dal mio galaxy s3


                          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                          [/URL][/SIZE][/CENTER]

                          Commenta


                            fenix, togliti quei cespugli dalle ascelle santi numi. son cosi' folti che un coniglio ci puo' saltare dentro per nascondersi

                            Commenta


                              fenix stai molto bene! Mi piace molto come forma il tuo fisico, belle proporzioni, complimenti.

                              P.S Posso sapere il peso e altezza?

                              Lucav

                              Commenta


                                grazie, la genetica da comune mortale non aiuta ahimè...ma diciamo che in questi mesi effettivamente il lavoro duro passato inizia a venire fuori. per fortuna perché ero un po demotivato grazie ancora marco. grazie matt!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎