Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Lo famo strano?

    Notevoli tutti
    Pata costantemente in progressk complimenti
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      R: Lo famo strano?

      Grazie iddu e passapa..
      Ma allora non era solo una mia fisima il ridimensionamento nelle foto fatte col galaxy...
      Provero a farne una con una compattina appeno esco dal lavoro..

      Complimenti a tutti ragazzi..vedo masse buone e ottimi tiraggi.. io sto facendo un sacco di sacrifici perchè naturalmente "ciccione"

      W la ghisa

      Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

      Commenta


        confermo che s3 rende secchi

        Commenta


          Click image for larger version

Name:	luglio013.jpg
Views:	1
Size:	152.8 KB
ID:	15944400
          81 kq target 76-77...ancora appannato....
          SI VIS PACEM,PARA BELLUM

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
            Hai detto bene, sembro. In realtà la foto ingrossa più che dal vivo
            Compio 21 anni a fine mese, altezza 1,82 circa, peso: prima di fermarmi per un paio di mesi 109, adesso sui 107. BF non calcolata, ma alta Diciamo che escluse le spalle, non compaio striature sul corpo, e la parte bassa dell'addome è appanata dal grasso
            Mi sono affacciato al bodybuilding da abbastanza poco, vivo in massa perenne quindi sono giustificato credo..
            @Phoenixxx: ah vabbè, troooooppo lontano per ipotizzare una sessione in compagnia.
            @Clark87: è Bateman ( da american psycho ), non batman! lol comunque grazie!


            Comunque grazie a tutti per i complimenti, servono per tirarsi su quando ci si demotiva un po'
            ma ***** pesi 30 chili più di me!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              tranquillo niente di strano, pure io sono a 350

              [ATTACH=CONFIG]139131[/ATTACH]
              Se l'S3 stringe ... e fa diventar secchi... Tu Cardi sembra che hai usato il GRANDANGOLO...
              Complimenti Cardi ...anche le ultime 2 foto in firma che hai aggiuntodimostrano una TOP condition - REP!

              Edit: niente REP .. non posso. . .
              Last edited by conv999; 19-07-2013, 17:00:01. Motivo: no-rep
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta


                @Jap: maglietta alzata in ascensore con giacca e portafogli in mano.. pessimo!
                @Phoenixxx: non esageriamo dai.. Non conosco i tuoi dati, ma dalle foto sembri molto ben tirato, "da preparazione gara".. e non è il mio caso
                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                  @Jap: maglietta alzata in ascensore con giacca e portafogli in mano.. pessimo!
                  @Phoenixxx: non esageriamo dai.. Non conosco i tuoi dati, ma dalle foto sembri molto ben tirato, "da preparazione gara".. e non è il mio caso
                  dieta di phoenix e discorso su pellaccia tra 3....2....1....





                  bateman sembri enorme. foto senza maglia ne hai già postate?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                    maiali non mi batterete mai

                    Andry sei migliorato tantissimo ..le gambe sono OTTIME..la schiena è davvero migliorata tanto..bel dorso e bel trapezio..grande

                    ---------- Post added at 21:16:09 ---------- Previous post was at 21:14:49 ----------

                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    tranquillo niente di strano, pure io sono a 350
                    ottimo cardi hai raggiunto una condizione notevole

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                      Andry sei migliorato tantissimo ..le gambe sono OTTIME..la schiena è davvero migliorata tanto..bel dorso e bel trapezio..grande

                      ---------- Post added at 21:16:09 ---------- Previous post was at 21:14:49 ----------



                      ottimo cardi hai raggiunto una condizione notevole
                      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                      Notevoli tutti
                      Pata costantemente in progressk complimenti

                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      ju paraculo ma ottimo, andry pata veramente notevole, vedo notevoli progressi, cardi tirato come sempre, nonostante i 350gr di cho
                      qualcuno vuole la mia pelle in eccesso da 40gr di cho on...facciamo uno scambio con un po' di addome?
                      grazie a tutti



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        dieta di phoenix e discorso su pellaccia tra 3....2....1....

                        bateman sembri enorme. foto senza maglia ne hai già postate?
                        Ho detto qualcosa che non dovevo dire?..
                        Foto recenti no, ma ho intenzione di aprire un diario a breve
                        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                        Commenta


                          grazie a tutti, ma io mi scatto le foto con l's2.. percio l'effetto "secco" non è presente

                          Commenta


                            Due mesi di stop, addormentate ma ci sono ancora.. (le foto sono di pessima qualità come sempre, lo specchio di camera mia non lo lavo da un po' sorry)
                            Click image for larger version

Name:	2013-07-19 23.12.39.jpg
Views:	1
Size:	206.5 KB
ID:	15944405Click image for larger version

Name:	2013-07-19 23.11.54.jpg
Views:	1
Size:	116.2 KB
ID:	15944406
                            Non vedo l'ora di ricominciare non ce la faccio più!
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                            Commenta


                              come mai hai smesso di allenarti?qualche infortunio? (magari me lo sono perso..)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                come mai hai smesso di allenarti?qualche infortunio? (magari me lo sono perso..)
                                Non te lo sei perso, sono iscritto da poco
                                Era partita come uno stop di una settimana per riposarmi, poi si sono aggiunti diversi problemi tra cui dei valori sballati nelle analisi che mi hanno costretto ad un riposo forzato con controlli ripetuti etc.. Finalmente tra una settimanella posso ricominciare
                                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎