Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    apri un diario, su'

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      47cm di braccio? sei serio?
      Direi che vi ha smentito...

      Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
      Forse di lunghezza, da spalla a polso.


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      Direi che vi ha smentito...

      Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
      Ok, lo farò
      Braccio misurato prima, non perfettamente ma grossomodo dovrebbe essere una misura veritiera. A freddo, dopo due mesi di stop.
      [ATTACH=CONFIG]139106[/ATTACH]
      fatta poco fa, in pigiama e non lavato perdonatemi eheh.. Mi sono iscritto per ricevere consigli e migliorarmi, non per vantarmi o mentire dietro una tastiera
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Lo famo strano?

        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Direi che vi ha smentito...



        Direi che vi ha smentito...
        Non capita spesso vedere un braccio di 46/47 cm tra i comuni mortali.


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
          rettifico, mi sono fatto aiutare da mia sorella stavolta, sono 46, non 47.. Comunque non fossilizziamoci sulle misure, il bodybuilding è molto più di questo.
          ciaooo
          Il braccio è grosso come quello di Lazar Angelov.. ;D

          Commenta


            47 cm... cioè...

            *****.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
              Ok, lo farò
              Braccio misurato prima, non perfettamente ma grossomodo dovrebbe essere una misura veritiera. A freddo, dopo due mesi di stop.
              [ATTACH=CONFIG]139106[/ATTACH]
              fatta poco fa, in pigiama e non lavato perdonatemi eheh.. Mi sono iscritto per ricevere consigli e migliorarmi, non per vantarmi o mentire dietro una tastiera
              mi do all'ippica, ciao

              Commenta


                Trovata una vecchia foto
                Click image for larger version

Name:	Differenza_1.jpg
Views:	1
Size:	562.8 KB
ID:	15944390


                Riky290 - ​riky290@aol.com

                Commenta


                  Ottimo cambiamento

                  Commenta


                    R: Lo famo strano?

                    Ok ragazzi il braccio è grosso, ma anche grasso..e chissà sotto la maglia come sta combinato, è grosso per carità ma visto così pare avere una un po altina

                    ---------- Post added at 17:08:53 ---------- Previous post was at 17:06:01 ----------

                    Ps bateman sono richieste informazioni sulla canotta bianca della prima foto
                    Last edited by blackshark; 18-07-2013, 17:12:12.

                    Commenta


                      47cm son tantissimi, ma lì di roba sopra al muscolo ce n'è eccome...dovesse tornare a livelli di bf della foto più vecchia, anche le misure del bicipite tornerebbero umane...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        R: Lo famo strano?

                        Fine giornata di lavoro..anche oggi 11 ore e mezza..
                        Comunque complimenti a tutti


                        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          Ok ragazzi il braccio è grosso, ma anche grasso..e chissà sotto la maglia come sta combinato, è grosso per carità ma visto così pare avere una un po altina

                          ---------- Post added at 17:08:53 ---------- Previous post was at 17:06:01 ----------

                          Ps bateman sono richieste informazioni sulla canotta bianca della prima foto
                          Madonna, mi dipingi come un mostro Ragazzi ho detto che la bf è aumentata, ma non ad un simile livello cavolo, non ho la ciccia sulle braccia (cioè, non sono tirato, però quando contraggo in posa non rimane ciccia o pelle in eccesso da tirare sulle braccia) il "problema" è un po' di ciccia sul basso addome, ma non sono obeso
                          Cosa vuoi sapere della canotta? Era una maglietta di un gruppo che suonava musica alternativa, l'ho semplicemente tagliata a mò di canotta

                          Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                          Ok, ho letto ora che sei 107kg.
                          Ma da quanto ti alleni??


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Mi sono affacciato al mondo del bodybuilding un paio di anni fa, mi alleno seriamente da circa un anno e mezzo.. Ovviamente prima ho sempre fatto sport.

                          @WhiteTyson: si la bf come ho detto si è un pò alzata, ma le misure del braccio sono come prima grossomodo (come prima di fermarmi questi due mesi, non come in quella foto più vecchia), come ho scritto pocanzi non ho accumulato grasso sulle braccia (almeno non più di quanto ne potessi avere prima), piuttosto sull'addome.. E di certo in caso ci sia stata una variazione per via della bf credo che non possa superare 1cm, 2 a tenersi larghi..

                          Comunque le chiecchiere sulle misure dell braccia lasciano il tempo che trovano, non credo siano utili ai fini del bodybuilding
                          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da il teo Visualizza Messaggio
                            Fine giornata di lavoro..anche oggi 11 ore e mezza..
                            Comunque complimenti a tutti


                            Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                            ECCELLENTE :d

                            ---------- Post added at 19:52:44 ---------- Previous post was at 19:50:47 ----------

                            Originariamente Scritto da bateman Visualizza Messaggio
                            ok, lo farò:d
                            braccio misurato prima, non perfettamente ma grossomodo dovrebbe essere una misura veritiera. A freddo, dopo due mesi di stop.

                            Fatta poco fa, in pigiama e non lavato perdonatemi eheh.. Mi sono iscritto per ricevere consigli e migliorarmi, non per vantarmi o mentire dietro una tastiera
                            minchia che ***** di braccio...certo la bf non e' bassisima..ma di massa muscolare ce ne e come

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                              Comunque le chiecchiere sulle misure dell braccia lasciano il tempo che trovano, non credo siano utili ai fini del bodybuilding
                              Hai 21 anni, fai 2 anni di allenamenti, sei fermo da 2 mesi, hai 46 cm di braccio e la bf non è nemmeno tanto alta... (a tuo dire)
                              direi che le misure sono da prendere seriamente in considerazione.
                              Preparati per delle gare, forse non hai idea di come sia difficile arrivare a certe misure... anche con una bf altina...
                              potresti postare una foto nel topic per valutare a che bf stai...

                              Commenta


                                @il teo ottimo! densità fantastica sembrerebbe dalla foto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎