Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si intravede un bel braccio....ma sui fianchi ce da togliere...qualche dato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      In questa foto direi che la BF è piu' che buona eh..!!!Ma che peso avevi ? ad occhio mi sembra difficile superare i 90kg......Dovresti farti una foto analoga a 107kg che sono veramente tanti.A parità di BF, 107 kg sono una cosa veramente notevole.......
      Forse è per via dell'altezza, o per le gambe che comunque sono il gruppo muscolare più grande.. La bf ora che non mi sto allenando si è un po' alzata ahimè, non sono di certo "estetico" come la maggior parte degli utenti alla "fitness model", punto più alla massa, poi penserò a definire.
      Tra poco riprenderò gli allenamenti e vedrò di postare qualcosa di decente
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

      Commenta


        182 cm x 89 kg ---> obiettivo arrivare a 85 kg

        Commenta


          C'è ancora parecchio da togliere sull'addome... Ma ce la farò!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
            Forse è per via dell'altezza, o per le gambe che comunque sono il gruppo muscolare più grande.. La bf ora che non mi sto allenando si è un po' alzata ahimè, non sono di certo "estetico" come la maggior parte degli utenti alla "fitness model", punto più alla massa, poi penserò a definire.
            Tra poco riprenderò gli allenamenti e vedrò di postare qualcosa di decente
            Beh stai comunque molto bene, in effetti in quella foto non mi sembra alta la bf e poi perchè non estetico? Le linee da quel che si vede (poco in effetti) non sembrano male, anche se non punti all'estetica non è comunque una cattiva cosa direi :P
            Secondo me una limatina e dai cacca a tanti.

            P.S Quanto hai di polso? Immagino ossatura pesante...

            Commenta


              Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
              Beh stai comunque molto bene, in effetti in quella foto non mi sembra alta la bf e poi perchè non estetico? Le linee da quel che si vede (poco in effetti) non sembrano male, anche se non punti all'estetica non è comunque una cattiva cosa direi :P
              Secondo me una limatina e dai cacca a tanti.

              P.S Quanto hai di polso? Immagino ossatura pesante...
              Grande, ti assumo come motivational coach
              Punto all'estetica ma nel bodybuilding, nel senso che non mi interessa stare tutto l'anno tirato, oppure tirarmi per l'estate. Al momento punto a raggiungere una massa che mi soddisfi e poi limo via
              Un paio di misure: Polso 18/19 circa, braccio 47 contratto a freddo, gamba (coscia) 73 circa.. Personalmente non do molta importanza alle misure, preferisco giudicarmi davanti allo specchio in base a quello che vedo, e cerco di immaginarmi come vorrei diventare.
              Quando ricomincio ad allenarmi credo che aprirò un topic apposito dove posterò foto regolarmente, è bello vedere le trasformazioni nel tempo
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

              Commenta


                Capito
                Apri un diario appena riprendi gli allenamenti, sono curioso.
                braccio 47 contratto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                  ops mi son dimenticato questa... xman (quasi...)

                  [ATTACH=CONFIG]139092[/ATTACH]
                  Spettacolare.

                  Commenta


                    47cm di braccio? sei serio?

                    Commenta


                      Lo famo strano?

                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      47cm di braccio? sei serio?
                      Forse di lunghezza, da spalla a polso.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                        47cm di braccio? sei serio?
                        Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                        Capito
                        Apri un diario appena riprendi gli allenamenti, sono curioso.

                        Ok, lo farò
                        Braccio misurato prima, non perfettamente ma grossomodo dovrebbe essere una misura veritiera. A freddo, dopo due mesi di stop.
                        Click image for larger version

Name:	bicipite risposta.jpg
Views:	1
Size:	23.3 KB
ID:	15944388
                        fatta poco fa, in pigiama e non lavato perdonatemi eheh.. Mi sono iscritto per ricevere consigli e migliorarmi, non per vantarmi o mentire dietro una tastiera
                        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                        Commenta


                          nella foto dei 107 kg puo essere benissimo

                          ---------- Post added at 14:51:49 ---------- Previous post was at 14:51:03 ----------

                          eccolo, mi ha anticipato con la foto

                          Commenta


                            rettifico, mi sono fatto aiutare da mia sorella stavolta, sono 46, non 47.. Comunque non fossilizziamoci sulle misure, il bodybuilding è molto più di questo.
                            ciaooo
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                              rettifico, mi sono fatto aiutare da mia sorella stavolta, sono 46, non 47.. Comunque non fossilizziamoci sulle misure, il bodybuilding è molto più di questo.
                              ciaooo
                              nella foto è un bilocale, non un braccio penso che la mia coscia sia più piccola del tuo tricipite
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta


                                Lo famo strano?

                                Ok, ho letto ora che sei 107kg.
                                Ma da quanto ti alleni??


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎