Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahah sisi. è a scrivere al computer LOL

    Commenta


      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
      ahahah sisi. è a scrivere al computer LOL
      ottimo luca..fisico di alto livello

      Commenta


        Bateman grosso!
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Bateman grosso grosso

          ---------- Post added at 11:18:47 ---------- Previous post was at 11:18:05 ----------

          Bateman grosso grosso

          Sbrinz stai bene!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
            @phoenixxx: bastano le foto in firma, ottimo!
            (piccolo ot: in che palestra ti alleni? se non si può dire vai di mp)
            certo che si può dire, che male c'è?
            alla ONE di roma a subaugusta.

            Commenta


              Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
              ahahah sisi. è a scrivere al computer LOL
              ---------- Post added at 11:54:02 ---------- Previous post was at 11:53:30 ----------

              a parte gli scherzi, hai quegli avambracci mastodontici di "natura" oppure li alleni in qualche modo particolare? perché i miei sono indegni...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                no whyte. da freddo mi paion normali. non faccio nessun esercizio in particolare, anzi. come vedi uso i ganci per non cedere con la presa... genetica da comune mortale (cit)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                  sti cazzi...sembri gigantesco...un po di dati?
                  Hai detto bene, sembro. In realtà la foto ingrossa più che dal vivo
                  Compio 21 anni a fine mese, altezza 1,82 circa, peso: prima di fermarmi per un paio di mesi 109, adesso sui 107. BF non calcolata, ma alta Diciamo che escluse le spalle, non compaio striature sul corpo, e la parte bassa dell'addome è appanata dal grasso
                  Mi sono affacciato al bodybuilding da abbastanza poco, vivo in massa perenne quindi sono giustificato credo..
                  @Phoenixxx: ah vabbè, troooooppo lontano per ipotizzare una sessione in compagnia.
                  @Clark87: è Bateman ( da american psycho ), non batman! lol comunque grazie!


                  Comunque grazie a tutti per i complimenti, servono per tirarsi su quando ci si demotiva un po'
                  Last edited by Bateman; 18-07-2013, 12:10:00.
                  “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                  Commenta


                    Come fai a demotivarti a 107 kg?
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Altre foto bateman? magari senza maglia? gigantesco, però come dici tu si deve anche valutare la massa grassa.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        azz 107 kg...e non sei enorme? come mai in massa perenne? hai qualche obiettivo particolare? da quanto ti alleni?

                        Commenta



                          Questa è un pochino più datata, il peso era un po' più basso. Scattata appena sveglio. Addome inferiore cercasi lol.
                          La qualità della foto è bassa come al solito, la posa da minchione in camera
                          Mi demotivo ogni tanto perchè mi prendo troppo sul serio, mi metto sotto pressione e quando c'è qualcosa che non va magari piccoli infortuni o risultati che non arrivano mi butto un po' giù.. poi allenarsi troppo e fossilizzarsi anche col pensiero solo su queste cose alla lunga stanca e demotiva, sto cerando di essere più equilibrato e non prenderla troppo sul serio..
                          Obbiettivi a lungo termine modellare un fisico che mi soddisfi e cominciare a fare qualche gara per valutare poi se ci sono gli estremi per continuare o meno..
                          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                          Commenta


                            In questa foto direi che la BF è piu' che buona eh..!!!Ma che peso avevi ? ad occhio mi sembra difficile superare i 90kg......Dovresti farti una foto analoga a 107kg che sono veramente tanti.A parità di BF, 107 kg sono una cosa veramente notevole.......
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              vero in questa foto sembri non essere alto di bf...e di non pesare assolutamente 100kg

                              Commenta


                                Click image for larger version

Name:	foto.jpg
Views:	1
Size:	258.1 KB
ID:	15944387

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎