Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ok ma come sai che non è gine

    Commenta


      R: Lo famo strano?

      dalla forma della ghiandola mammaria
      .

      Commenta


        Ah la magica maglietta elasticizzata XD

        No beh il peso è relativo, ci sono hp -5 che rendono molto... magari hai un ossatura pesantina, ti facevo meno pesante!
        Comunque stai bene, ci avrei giurato che eri ex obeso... siamo tutti con le stesse paranoie...

        Commenta


          Ragazzi quella che resta è tutta ghiandola (che in ogni caso ha del tessuto adiposo annesso) quando cominciai la situazione era ben diversa adesso sento una nocciolina sotto i capezzoli che non sarebbe nemmeno un problema se non fosse per l'areola enorme....cmq il discorso è complesso spesso si fa una netta distinzione tra lipomastia e "gyne vera" che poi nella realtà non esiste...
          "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

          Commenta


            Hai mai pensato di operarti?
            La distinzione si fa solo perchè la ginecomastia la passa il sistema sanitario, la lipomastia no... sono 2 cose leggermente diverse, mentre la prima può portare anche a problemi "fastidiosi" la seconda da problemi solo estetici...

            giammy è lipomastia, ci vuole molto tempo ma andrà via
            Andrà via? Pensavo andasse via solo con l'operazione...

            Commenta


              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              dalla forma della ghiandola mammaria
              Hai esperienza in merito per dire che andrà via?
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                feci una microlipo con anestesia tumescente (dolorosissima) con un dottore pazzo che non risolse niente se non svuotarmi il salvadanaio e mesi di guarigione....crescendo sono andati via i complessi ormai si vede pochissimo (mi prendono per pazzo se dico di averla) e fortunatamente quando mi tolgo la maglietta nessuno sta a guardarmi le tettine (so soddisfazioni ) ..i soldi della chirurgia li conservo per l'abbonamento in pale dei prossimi 20 anni
                "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

                Commenta


                  feci una microlipo con anestesia tumescente (dolorosissima) con un dottore pazzo che non risolse niente se non svuotarmi il salvadanaio e mesi di guarigione....
                  Spero tu abbia fatto qualcosa in merito. Posso chiederti quanti ti ha preso?
                  P.S Ma con l'anestesia non dovresti non sentire nulla?

                  Commenta


                    giammy sei un chiodo
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                      Spero tu abbia fatto qualcosa in merito. Posso chiederti quanti ti ha preso?
                      P.S Ma con l'anestesia non dovresti non sentire nulla?
                      -800 euri ,non ho fatto nulla...ne avevo 16,senza ricevuta la cifra, non era eccessiva, nn potevo dimostrare niente e andavo avanti a promesse "tranquillo ci vorrà qualche mese prima che sgonfia e vedi il risultato",mi stancai anche di rincorrerlo sto dottore ,era un'impresa anche prendere un appuntamento (in cui poi non diceva niente di concludente e mi rimandava )....qualche giorno lo aspetterei a tarda sera fuori dallo studio con una gran brutta faccia solo per farlo cagare in mano giuro ,non potete immaginare come si è comportato di merda,una persona senza scrupoli. DOTTOR SERRAGLIO giusto per fare nomi

                      -in breve: l'anestesia tumescente consiste nel gonfiarti una tasca cutanea di fisiologica e anestetico con una cannula, quei secondi prima dell'effeto dell'anestesia in cui lui stacca la pelle dal muscolo e pompa il liquido dentro è un dolore che nn ho mai provato altre volte, il tutto da sveglio (aveva solo anestetizzato il centimetro quadro di pelle in cui fece il taglietto per inserire la cannula)


                      comunque siamo OT di brutto
                      "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

                      Commenta


                        come ha detto lui è la ghiandola, non il grasso.. e se alzi le braccia come nella prima foto si vede eccome

                        Commenta


                          R: Lo famo strano?

                          Giammy fai crescere due pettorali imponenti e non si noterà più nessuna ghiandola, non me ne vogliate ma sono convinto che senza delle masse vere tutte le piccole imperfezioni sono amplificate

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	20130716_183819_20130716190225598.jpg
Views:	1
Size:	202.0 KB
ID:	15944358

                            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                            Commenta


                              ... e visto che la massa non può arrivare, mi butto sulla definizione. Obiettivo: tiraggio di cardi Ma quando mai....
                              hp-1, 187cm

                              Click image for larger version

Name:	20130713_1713560.jpg
Views:	1
Size:	44.2 KB
ID:	15944359Click image for larger version

Name:	20130706_23270008.jpg
Views:	1
Size:	251.1 KB
ID:	15944360
                              Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                              Commenta


                                R: Lo famo strano?

                                Grande nagione

                                inviato dal mio galaxy s3


                                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎