Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
    Righe.

    Inviato con tapatalk 2
    ahahaha più che righe mie si vedono le belle forme della shoulder press ahahah
    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio


    alfredo in questi ultimi tempi sei diventato un mostro, COMPLIMENTI!!
    Grazie Cardi! in questo periodo post gare stiamo cercando di mettere su quanto più volume possibile
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    ma che cazzz... ....MeshuggaH
    Grazie!! bei miglioramenti anche tu vedo in firma
    Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio
    Minchia.. grosso!! complimenti!
    Grazie!
    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    jumeirah zampe da alieno

    meshugga bestiale

    jordy onesto/ottima base

    ora tocca a me in tutto il mio seccume, l'ultima alla luce del sole
    Grazie!!

    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    Alfredo bestiale!!!
    grazie mille!
    Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
    Lamadonnadelparabrezza!!!!!

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
    auhauahuhauhauahuahuahauhuaha
    Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
    spaventoso

    ---------- Post added at 18:30:36 ---------- Previous post was at 18:27:20 ----------


    0ttima condizione
    Grazie mille!
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    mesh pazzesco.al top complimenti






    giova, piu' che molnar silre è un mona
    Grazie zuse!
    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    cristo santo, smetto di allenarmi
    ahahaha esagerato! come va a te?
    Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
    Mesh qualità di altissimo livello complimenti
    Grazie mille gentilissimo!
    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    alfredo toglimi una curiosita, hai mai gareggiato insieme a gs1? ( mi pare si chiami cosi sul forum, comunque gabriele)
    Ciao Cardi.. no, purtroppo e per fortuna no.
    Gabriele è un mio grande amico, e mi sta aiutando parecchio in questi ultimi mesi. Sto imparando veramente tanto grazie a lui.
    Mi farebbe sicuramente piacere condividere il palco con lui, almeno una volta...per come vedo io l'agonismo è sempre un grande onore ed un pregio poter gareggiare al fianco di Atleti degni di essere chiamati Campioni... e quando un atleta è anche come lui, a quel livello nonostante percorra la strada "a piedi"...il pregio non ha limiti.
    Dico anche "per fortuna" perchè mi dovrei accontentare di un posto in meno in classifica ahahaha

    ---------- Post added at 13:06:37 ---------- Previous post was at 13:05:31 ----------

    ah scusate le risposte in ritardo, ma in questo periodo mi sto collegando molto poco per via dello studio...appena ho un po' più di tempo posterò qualche altra foto, anche meno "strana" aahahah
    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
    Intensity Intensity! Intensity!

    Commenta


      Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
      Ciao Cardi.. no, purtroppo e per fortuna no.
      Gabriele è un mio grande amico, e mi sta aiutando parecchio in questi ultimi mesi. Sto imparando veramente tanto grazie a lui.
      Mi farebbe sicuramente piacere condividere il palco con lui, almeno una volta...per come vedo io l'agonismo è sempre un grande onore ed un pregio poter gareggiare al fianco di Atleti degni di essere chiamati Campioni... e quando un atleta è anche come lui, a quel livello nonostante percorra la strada "a piedi"...il pregio non ha limiti.
      Dico anche "per fortuna" perchè mi dovrei accontentare di un posto in meno in classifica ahahaha

      appunto sarei molto curioso di vedervi gareggiare insieme

      Commenta


        esse stai molto bene
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggio
          periodo di definizione quasi ultimato
          Uploaded with ImageShack.us
          minchia...fai paura

          Commenta


            ottimo petto

            fianco largo o è la foto ?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              sti cazzi che petto.


              Come fai a vedere che ha il fianco largo?

              Commenta


                R: Lo famo strano?

                Foto frc

                Commenta


                  R: Lo famo strano?



                  Inviato con tapatalk 2

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    Foto frc
                    mettiamo su un po' di carne però eh! hai il tatuaggio da b'ullo, devi farti anche le braccia all'altezza!
                    Last edited by WhiteTyson; 10-07-2013, 17:09:40.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio



                      Inviato con tapatalk 2


                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      mettiamo su un po' di carne prò eh! hai il tatuaggio da b'ullo, devi farti anche le braccia all'altezza!
                      certamente

                      ci sto già lavorando white sono già in bodyrec e proseguirò con rialzi controllati sino a settembre, poi massa come dio comanda

                      Commenta


                        Esse2R, dacci un pò di dati Altezza, peso, età? Da quanto ti alleni?
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          ringrazio tutti per i commenti. hunter hai visto bene...ho la vita molto stretta ma tendo ad allargare sui fianchetti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Esse2R, dacci un pò di dati Altezza, peso, età? Da quanto ti alleni?
                            adesso dirà che ha cominciato 3 mesi fa e mangia il postworkout da McDonalds...
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              no no ma chè...... 25 anni, altezza 1,74cm peso attuale 68kg. riporto un mio messaggio che scrissi qualche tempo fa sul forum :"ho iniziato ad allenarmi in palestra a 20 anni e ho proseguito 2 anni. poi dai 22 ai 24 non mi sono quasi allenato per problemi fisici (prima il ginocchio e poi il tendine della spalla sinistra infortunati giocando a calcio).praticamente ho passato questi 2 anni a fare riabilitazione. ho riniziato ad allenarmi l'anno scorso."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggio
                                no no ma chè...... 25 anni, altezza 1,74cm peso attuale 68kg. riporto un mio messaggio che scrissi qualche tempo fa sul forum :"ho iniziato ad allenarmi in palestra a 20 anni e ho proseguito 2 anni. poi dai 22 ai 24 non mi sono quasi allenato per problemi fisici (prima il ginocchio e poi il tendine della spalla sinistra infortunati giocando a calcio).praticamente ho passato questi 2 anni a fare riabilitazione. ho riniziato ad allenarmi l'anno scorso."
                                mica ci sono andato tanto lontano...

                                ---------- Post added at 17:29:09 ---------- Previous post was at 17:28:13 ----------

                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio



                                certamente

                                ci sto già lavorando white sono già in bodyrec e proseguirò con rialzi controllati sino a settembre, poi massa come dio comanda
                                bravo!
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎