Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie, comunque clark attualmente sono a +3.7 kg, + 1 cm di braccio e + 3 di gamba

    Commenta


      R: Lo famo strano?

      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      boh, cosi..

      [ATTACH=CONFIG]138623[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]138624[/ATTACH]
      Anvedi, ottimo!

      Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        boh, cosi..
        ti rinnovo i complimenti bro..ottimo tiraggio..e belle linee in generale...gran deltoide

        Commenta


          grazie mille ad entrambi

          Commenta


            hai una facilità nel tirarti...sei portato nel tiraggio ma si sapeva



            -

            Commenta


              ma quale facilitaaa!!!!

              da 650 carbo e 4600 kcal a 150 carbo e 2000 kcal... fatelo voi poi venitemi a dire che non siete tirati

              ---------- Post added at 22:14:25 ---------- Previous post was at 22:13:46 ----------

              ah dimenticavo gli 11.5kg persi

              Commenta


                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                boh, cosi..
                non ho rep al momento ... ma ottimo
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                  hai una facilità nel tirarti...sei portato nel tiraggio ma si sapeva


                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  ma quale facilitaaa!!!!

                  da 650 carbo e 4600 kcal a 150 carbo e 2000 kcal... fatelo voi poi venitemi a dire che non siete tirati

                  ---------- Post added at 22:14:25 ---------- Previous post was at 22:13:46 ----------

                  ah dimenticavo gli 11.5kg persi
                  E dai Cardi, è evidente che sei portato per il tiraggio, c'è gente che fa Massa con 150gb carbo e 2000kcal..suvvia.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    ma quale facilitaaa!!!!

                    da 650 carbo e 4600 kcal a 150 carbo e 2000 kcal... fatelo voi poi venitemi a dire che non siete tirati

                    ---------- Post added at 22:14:25 ---------- Previous post was at 22:13:46 ----------

                    ah dimenticavo gli 11.5kg persi
                    in quanto tempo ? che non ricordo. comunque sei portato a prescindere bro



                    -

                    Commenta


                      boh io dico di no, ma intendevo dire che ho piu che dimezzato le kcal e sono a 1 quarto dei carbo.. quati di voi calano in queste proporzioni e non si tirano?

                      ---------- Post added at 22:23:33 ---------- Previous post was at 22:23:02 ----------

                      ah giusto pata, in 5 mesi ma 1 mese sono rimasto stabile sui 76kg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        hai una facilità nel tirarti...sei portato nel tiraggio ma si sapeva
                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        boh io dico di no, ma intendevo dire che ho piu che dimezzato le kcal e sono a 1 quarto dei carbo.. quati di voi calano in queste proporzioni e non si tirano?

                        ---------- Post added at 22:23:33 ---------- Previous post was at 22:23:02 ----------

                        ah giusto pata, in 5 mesi ma 1 mese sono rimasto stabile sui 76kg
                        Ovviamente se metti 50gr di carbo e 1500kcal si tirano tutti mi sembra ovvio.
                        La facilitazione nel tuo caso è proprio questa, che non hai bisogno di mangiare biafra per tirarti ma mangi comunque parecchio rispetto a chi ha piu' difficoltà.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          cardi
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                          ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                          Bo, penso siano le schede...



                          Commenta




                            Cardi eccezionale. I mirin (se ho capito bene cosa vuol dire ahahahahaha)
                            Cmnq stai alla grande, tirato così il fisico rende molto . Ora quanto pesi? Sui 70?
                            P.S c'è gente che non si tira a 50 cho die XD

                            Commenta


                              marcu non è vero quast'anno sto piu alto di cibo perche lavoro e sto tutto il giorno in piedi ma l'anno scorso ero a 60-80 carbo e 1700 kcal..

                              comunque basta a fare un continuo ribattimento <(colpa mia ) per me ho ragione io, per voi avete ragione voi..è un discorso inutile che potrebbe continuare all'infinito ahah

                              ---------- Post added at 22:40:06 ---------- Previous post was at 22:39:10 ----------

                              grazie, comunque ho constatato che l'importante sono le kcal, non i carbo

                              ps. si, sono sui 70

                              Commenta


                                cardi sei secco magna e spingi


                                ottimo bro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎