Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo famo strano?

    Sossai sarà 178 più o meno..comunque sia ha un gran fisico ed è un bravo ragazzo molto simpatico..ora non voglio fare il suo avvocato difensore ma secondo me in certe discussioni qua su bodyweb si diceva che era montato e cagaca.. Non è vero anzi..è molto disponibile..


    MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

    Commenta


      Io lo vedo spesso dal vivo e lo trovo fortemente antiestetico francamente, ma avevo già espresso la mia opinione sulla persona in questione. Se poi guardiamo alle gare cui partecipa e valutiamo i piazzamenti, credo che i giudici non si discostino dalla mia opinione. Per il resto non so nulla di lui come persona e quindi non dico nulla...magari è una persona straordinaria...non lo so e non mi riguarda. Trovo molto più estetico Pietro francamente che, di fianco a lui non sfigura per niente, così come Nagione
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Io lo vedo spesso dal vivo e lo trovo fortemente antiestetico francamente, ma avevo già espresso la mia opinione sulla persona in questione. Se poi guardiamo alle gare cui partecipa e valutiamo i piazzamenti, credo che i giudici non si discostino dalla mia opinione. Per il resto non so nulla di lui come persona e quindi non dico nulla...magari è una persona straordinaria...non lo so e non mi riguarda. Trovo molto più estetico Pietro francamente che, di fianco a lui non sfigura per niente, così come Nagione
        .
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

        Bo, penso siano le schede...



        Commenta


          Complimenti a Paolo e Pietro!

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon;8226614[B
            Trovo molto più estetico Pietro francamente che, di fianco a lui non sfigura per niente[/B], così come Nagione
            Intendi l'utente Pietro Penso? Ok in quella foto forse, ma sono in maglietta e si vede poco e niente a parte biceps e un po' di dorso eh..e che conta allora?
            Mi sembra palese che se entrambi fanno foto del front a petto nudo, sono 2 fisici assolutamente non paragonabili.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Non dico nulla guarda. Pietro l'ho visto pure lui dal vivo e, A MIO GUSTO PERSONALE, ha linee più armoniche. Poi si dovrebbe anche parlare di altre cosine come preparazione etc, ma non ci riguardano nemmeno quelle. Poi loro sono amici...meglio così
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                senza riaprire la diatriba altezza estetica, 178 non è male... per il resto imho sossai ha un gran fisico e pure estetico, poi può piacere o meno...certo c'è di meglio ( ovvio ).

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio


                  dal minuto 7:00

                  Ne ho preso uno a caso, ma basta guardare i video dove si allena fuori... Certo non sarà paragonabile a sergi o lazar e non si potrà permettere un cono in fronte, ma io lo trovo quasi perfetto
                  a me piace il fisico di luca e lo seguo da un po di tempo però secondo me l'esecuzioni di molti esercizi fa cagare.. è penosa

                  Commenta


                    mangio il doppio dell'anno scorso e sono più squartato LOL


                    74/75 kg as fuark...peso in aumento...conto di arrivare a 76 per fine luglio
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
                      Complimenti a Paolo e Pietro!

                      Come i santi. San paolo e Pietro!

                      grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Non dico nulla guarda. Pietro l'ho visto pure lui dal vivo e, A MIO GUSTO PERSONALE, ha linee più armoniche. Poi si dovrebbe anche parlare di altre cosine come preparazione etc, ma non ci riguardano nemmeno quelle. Poi loro sono amici...meglio così
                        ..Proprio per questo nel mio commento stavo a dire che i 2 fisici non erano paragonabili anche per via di questo aspetto Menph

                        Ovviamente il giudizio estetico ci sta tutto
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          bravo gym

                          Commenta


                            cos'hai fatto in faccia gym?

                            Commenta


                              R: **** Updates Bodybuilders ****

                              Gym sembri neymar

                              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                ahahahhaha ma non è vero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎