Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Eh beh 3 centimetri! Mica poco! In bocca al lupo!
    grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
      posta una frontale che dal back non ce niente da sgrassare
      il back è molto più asciutto del front, si sono riempiti prima i depositi di grasso vecchi che prima erano abominevolmente voluminosi, quindi fianchi (che già a livello osseo sono larghi), pancia e parte bassa del petto.
      L'unica foto che ho è una in cui ho provato a mettermi 2 parti destre del corpo per vedere che impressione avessi dato se il lato sinistro fosse stato uguale al destro e non si capisce molto comunque eccola:



      per fortuna di profilo non ho l'effetto pancetta, quindi da vestito sembro asciutto
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        grazie
        tu in silenzio hai cacciato questo fisichetto ebbravo gigius
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          Francesco hai dei buoni muscoletti ma io fossi in te proverei a scendere un pochetto di bf, anche in vista dell estate, ottima simmetria!
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            tu in silenzio hai cacciato questo fisichetto ebbravo gigius
            grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Francesco hai dei buoni muscoletti ma io fossi in te proverei a scendere un pochetto di bf, anche in vista dell estate, ottima simmetria!
              eheh me la sono creata si da domani sistema duchaine, 33% di tutti i macro e poi gradualmente, in circa 2 settimane, sarò in meta, sulle orme di fenix91
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                Fra sei un po alto di bf, ma ti vedo bene,bello pieno...con una bella ripulita ne esce un bel fisico

                Commenta


                  Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                  Fra sei un po alto di bf, ma ti vedo bene,bello pieno...con una bella ripulita ne esce un bel fisico
                  si spera massy si spera, la cosa che mi fregherà a bf bassa, come nella foto che tengo su fb di quando ero a 72 kg, sono le ossa dei fianchi che escono da fuori
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    si spera massy si spera, la cosa che mi fregherà a bf bassa, come nella foto che tengo su fb di quando ero a 72 kg, sono le ossa dei fianchi che escono da fuori
                    Secondo me puoi benissimo farti ancora un anno di massa almeno fino alla prossima estate...io l anno scorso benche avessi un po di grasso sull addome ho continuato la massa con ottimi risutalti non ne vale la pena perdere 3-4 kg che poi rivai a prendere non appena torni in massa
                    sigpic
                    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                    Commenta


                      Ieri sera il tricipite sta prendendo volume dando al braccio un aspetto migliore
                      File Allegati
                      sigpic
                      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                      Commenta


                        Mi accodo anche io Francesco, devi scendere di Bf per risaltare, così sembri grassottelo e non va bene
                        Hai le clavicole molto strette o e la posa? Penso la seconda

                        Free bel braccione, tutti fenomeni voi 90/91
                        Last edited by Rik_the_Dog; 03-05-2010, 12:03:24.

                        Commenta


                          Bellissimo 3ad, non ho mai postato niente ma l'ho sempre letto quando bazzico su bw!
                          Ecco anche un mio contributo !
                          E' così sgranata, con luci sfasate, fatta col cell che non ci si capisce una mazza.... più strana di così ....
                          File Allegati
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Mi accodo anche io Francesco, devi scendere di Bf per risaltare, così sembri grassottelo e non va bene
                            Hai le clavicole molto strette o e la posa? Penso la seconda

                            Free bel braccione, tutti fenomeni voi 90/91


                            Gli ultimi anni d'oro
                            sigpic
                            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                              Ieri sera il tricipite sta prendendo volume dando al braccio un aspetto migliore
                              vedo tutto tranne il tricipite

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                vedo tutto tranne il tricipite
                                Rispetto a 2 mesi fa si vede...2 mesi fa era inesistente
                                sigpic
                                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎