Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    animale, la puoi togliere tu la tua foto. poi togliti quella peluria proprio sopra il buco del culo che non si puo' vedere, e' raccapricciante
    che fosse una battuta uomo francobollo? per dio
    sul resto potrei anche quotare, se non avessi visto brutte immagini del tuo culo, che ben + del mio si addicono al termine raccapricciante
    detto questo, grazie per non aver commentato il braccialetto

    Commenta


      Bert meglio il front del back..sembra più allenato. Soprattutto la zona delle spalle, complice anche la foto alla *****


      Originariamente Scritto da Blandhi
      Fischia, niente male

      Commenta


        quindi mi stai chiedendo di mettere pure il front dopo una foto di zanna?
        cosi riceverò commenti pure sull'abbronzatura da turista, il tutto senza leggere altro sulla foto in questione ??? e sia per dio

        ps: si le luci di sta foto con flash fan straschifo ma la sostanza è quella.

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          quindi mi stai chiedendo di mettere pure il front dopo una foto di zanna?
          cosi riceverò commenti pure sull'abbronzatura da turista, il tutto senza leggere altro sulla foto in questione ??? e sia per dio

          ps: si le luci di sta foto con flash fan straschifo ma la sostanza è quella.
          No non parlo della qualità della foto in se, ma del fatto che sembra che hai le ossa super sporgenti sulle spalle e invece è la postura di merda della foto.


          Originariamente Scritto da Blandhi
          Fischia, niente male

          Commenta


            zanna top del top!!!
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              Click image for larger version

Name:	IMG_20130630_211432.jpg
Views:	1
Size:	280.7 KB
ID:	15944046

              Commenta


                Almeno qui sembri normale senza difetti fisici. Ma hai fatto dieta o sei sempre cosi magro?

                P.s. Zanna incommentabile..un animale


                Originariamente Scritto da Blandhi
                Fischia, niente male

                Commenta


                  ti senti moralmente implicato ormai e allora mi commenti come se fossi decente? crocerossina ramos? ahahahhaha
                  cmq no ho fatto un minimo di dieta, cioè tolto un po' tanto di schifo che mangiavo (che era parecchio), ridotto un po' la pasta e il pane per motivi sostanzialmente di grosse difficoltà nel mangiarli in estate causa caldo ovviamente nei giorni in cui sono stato a roma dove ho mangiato di tutto di più, caldo o freddo che ci fosse

                  Commenta


                    bert prendi un pò di sole ti prego

                    Commenta


                      altra verità...farò il possibile...ma finchè uno esce dall'ufficio alle 8 e nel weekend nn può prenderlo per motivi vari blabla
                      la faccenda si fa dura...ad oggi ho una simpatica abbronzatura da muratore - turista cmq

                      Commenta


                        solarium, vedi se la tipa ti fa lo sconto su piu sedute perchè 10 euro a botta sono troppi sti bastasi

                        Commenta


                          Lampade 100% no
                          posso pensare a prendere il sole vero con una qualche crema protezione 2000 e a calare..ma lampade no garantito

                          Commenta


                            respect

                            Commenta


                              bert è un accapatoio quello giallo o hanno scatarrato sul muro?

                              Commenta


                                ti faccio sapere!nn ricordo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎