Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio

    (Stamattina a colazione al posto dei cornflake so messo nel latte un pezzo di colomba al ciocclato e marmellata )
    (anche io ho sgarrato stamattina a colazione...)
    sigpic

    Commenta


      Idem

      Commenta


        Io ho la domenica libera, ho fatto colazione con 3 paste e cappuccino, poi panino al latte con salame e due ciambelline sarde, a pranzo solo pasta
        Savo morendo però, ero da venerdì con appresso un mal di testa osceno
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
          siete tutti con addome in vista..sono rimasto solo io mi sa ad imbottirmi di cho..

          ottimo come sempre rik..
          Io non mi imbottisco di cho, eppure non ho l'addome a vista
          Chi sta peggio?
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            frcizzato di sicuro
            si ma è artistica
            LA STRADA CHE HO PERCORSO....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Ecco una foto, stamattina a freddissimo, la definizione si spera stia migliorando...
              davvero ottimo fisico rik
              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
              cmq vedo le braccia indietro, punta a migliorarle
              si sono indietro,non vogliono crescere,spero che con il tempo cresceranno anche quelle
              Last edited by gigi92gigi; 02-05-2010, 18:54:28.

              Commenta


                e dopo l'ultima mangiata come si deve, foto by mia zia in un angolo di casa di mia nonna mentre i parenti mangiano , da domani a stecchetto e si cerca di ridurre la bf nutella:


                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  Di positivo vedo: le braccia, sembrano avanti, e tuttosommato anche petto e dorso non sono male (il trapezio lo vedo sporgente)
                  di negativo:hai i fianchi larghi, che penalizzano...poi il capezzolo nun se può guardà! e hai una carnagione biancherrima!!
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    davvero ottima fisico rik

                    si sono indietro,non vogliono crescere,spero che con il tempo cresceranno anche quelle
                    Grazie bello
                    Beh tempo al tempo cavolo sei giovanissimo e stai già molto bene, cresceranno!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      e dopo l'ultima mangiata come si deve, foto by mia zia in un angolo di casa di mia nonna mentre i parenti mangiano , da domani a stecchetto e si cerca di ridurre la bf nutella:


                      non stai male,però un pò troppo coperto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Grazie bello
                        Beh tempo al tempo cavolo sei giovanissimo e stai già molto bene, cresceranno!
                        di niente.Il mio obbiettivo è di raggiungere per l'anno prossimo un 38-39;è molto difficile ma spero di farcela(Ps: ora misurano 35cm),comunque tempo al tempo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          di niente.Il mio obbiettivo è di raggiungere per l'anno prossimo un 38-39;è molto difficile ma spero di farcela(Ps: ora misurano 35cm),comunque tempo al tempo
                          Eh beh 3 centimetri! Mica poco! In bocca al lupo!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            e dopo l'ultima mangiata come si deve, foto by mia zia in un angolo di casa di mia nonna mentre i parenti mangiano , da domani a stecchetto e si cerca di ridurre la bf nutella:
                            Cosa vuoi sgrassare?
                            sigpic
                            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                            Commenta


                              si son coperto, ulteriore dimostrazione dal fatto che le mammelle hanno fatto perdere la linea del pettorale e il capezzolo si sta facendo inguardabile (quando ero chiattone stava in dentro )
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                posta una frontale che dal back non ce niente da sgrassare
                                sigpic
                                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎