Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo famo strano?

    Io penso che fino a 95 kg posso essere competitivo senza strafare e dover vivere x mangiare e mantenere volumi!! Così mi piaccio non faccio fatica a mantenermi e non devo spingere così tanto;-) quindi si diciamo lavoro sui punti carenti giocando coi carbo x quei muscoli senza salire troppo
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
        Io penso che fino a 95 kg posso essere competitivo senza strafare e dover vivere x mangiare e mantenere volumi!! Così mi piaccio non faccio fatica a mantenermi e non devo spingere così tanto;-) quindi si diciamo lavoro sui punti carenti giocando coi carbo x quei muscoli senza salire troppo
        Ottimo.
        Pensato mai di puntare all'olympia nelle 212 libre ? Lo dico perché Sei molto giovane ed hai un talento pazzesco..
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            Che c'è di tanto divertente?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
              che in pieno inverno entrare in un ristorante e cominciare a sudare in maniche corte non è il max oppure fare 2 passi e avere il fiatone...aver sempre sonno per la quantità di carbo...avere la faccia come il gabibbo..ma chi me lo fa fare...fanculo resto tiratello e via ... cosi come sto mi va benissimo anche con 2-3 kg in più
              a livello fisico ti pesa di piu' stare tirato oppure coperto?


              comunque anche sul fronte estetico non ci sono paragoni con quella foto in piscina dell'anno scorso


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Lo famo strano?

                La strada e lunga marcu però si quella potrebbe essere il mio sogno obbiettivo!! Mi pesa di più star coperto!! Tirato alla fine quando sai regolarti non è difficile e poi non faccio la fame;-)
                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                  che in pieno inverno entrare in un ristorante e cominciare a sudare in maniche corte non è il max oppure fare 2 passi e avere il fiatone...aver sempre sonno per la quantità di carbo...avere la faccia come il gabibbo..ma chi me lo fa fare...fanculo resto tiratello e via ... cosi come sto mi va benissimo anche con 2-3 kg in più

                  Commenta


                    ovviamente zanna molto meglio ora, tutta la vita.

                    Dovevi fare garette di mma o già fatte ?
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      ovviamente zanna molto meglio ora, tutta la vita.

                      Dovevi fare garette di mma o già fatte ?
                      pls...

                      È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                      Commenta


                        Famolo sempre in ascensore...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                          pls...
                          eh ?
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                            Famolo sempre in ascensore...
                            Le foto fatte in ascensore sono sempre le migliori , peso sempre lo stesso? Comunque complimenti
                            WORK IN PROGRESS

                            DIARIO


                            Commenta


                              si si sempre lo stesso

                              Commenta


                                Biggg zanna!!!!!!

                                ---------- Post added at 22:25:13 ---------- Previous post was at 22:23:39 ----------

                                meetto una foto during legs oggi!


                                ---------- Post added at 22:25:54 ---------- Previous post was at 22:25:13 ----------

                                impossible is nothing

                                My diary:
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎