Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Foto piccola o meno,tongue è enorme.se ha front a livello qui da la m al 99% di bw .cit.
    ho il front che e' un cesso

    Commenta


      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      non riesco piu' a caricare foto come allegati sul forum. ma ti dico di piu': ogni volta che replico con un semplice post, come questo, mi rimane la pagina come frozen ed esce una icona con scritto tipo "do you want to leave this page?/stay on this page?" (io ho l'impostazione del forum in inglese). qualunque delle due opzioni clicco, mi fa rimanere sulla pagina senza che l'intervento sia postato. il piu' delle volte devo chiudere la pagina e riconnettermi a bw. meno male che succede ora cmq, fosse successo quando postavo a manetta sul forum tanto tempo fa, allora sarebbe stato un problema...ora me ne fotto sinceramente
      O hai gli allegati pieni (e allora devi elminarne qualcuno) o hai un bug (già segnalato da altri) che impedisce di caricare allegati. Hai visto se hai fatto il pieno?
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        O hai gli allegati pieni (e allora devi elminarne qualcuno) o hai un bug (già segnalato da altri) che impedisce di caricare allegati. Hai visto se hai fatto il pieno?
        ho poche foto nel reservoir del forum. cmq non spiegherebbe I problemi con la pagina bloccata ogni volta che cerco di inviare un semplice post

        Commenta


          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          ho poche foto nel reservoir del forum. cmq non spiegherebbe I problemi con la pagina bloccata ogni volta che cerco di inviare un semplice post
          E' il forum che da qualche tempo dà problemi random un pò a tutti, si segnalano differenti e personali bug come i tuoi o di altro tipo. Anche io quando uso l'invio della risposta rapida, a differenza di quanto mi aspetti me la carica lentissimamente. Per ora si stanno cercando soluzioni.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            ho il front che e' un cesso
            non penso faccia schifo quanto il mio per fortuna da rilassato l'asimmetria si riduce notevolmente




            mi dispiace non si vedano tutte le vene che ho sulle braccia nokia vecchissimo

            Commenta


              notevole, gigi
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

              ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

              Bo, penso siano le schede...



              Commenta


                ma se stai messo molto bene....crepa
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  visto che ci sono ne metto un'altra



                  ---------- Post added at 21:06:21 ---------- Previous post was at 21:05:11 ----------

                  Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                  notevole, gigi
                  grazie otebrla, più o meno siamo li come masse, ma le tue linee sono molto meglio
                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  ma se stai messo molto bene....crepa
                  ahaha crepa
                  si cesko sto messo bene, però il petto fa schifissimo

                  Commenta


                    gigi stai bene
                    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                      gigi stai bene
                      grazie cecio

                      Commenta


                        Per il petto non ci puoi far niente,ma come dici tu in relax non dovresti aver quel effetto"buco" ..se vuoi fai 31 e posta relax frontale
                        ottime.braccia


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          gigi stai molto bene

                          ps nella seconda che stai caghendo
                          ps2 il petto ha proprio questa forma, è cosi non puoi far nulla per l'effetto buco

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            si cesko sto messo bene
                            appunto..ma se lo sai che senso ha intervenire dicendo hai un front che fa schifo??

                            non capirò mai questi inteventi, gente fisicamente messa bene che posta foto precedute da "sono secco" "sto malissimo"...
                            bah, finta modestia che personalmente non sopporto, giusto per farsi dire "ma che cosa dici brah che stai messo divinamente, grosso e shredded as fuark!!"

                            non è una critica rivolta esclusivamente a te gigi, è rivolta a molti.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Grande gigi...stai una bestia, bello grosso il ragazzo. E pensare da dove sei partito! Altro che mongolo.


                              Piccolo OT
                              bro ma per il petto hai mai provato stretching, ginnastica mirata o roba varia? Apparte la chirurgia (che è un massacro, lassa sta) avevo letto su un forum che ci sono esercizi che aiutano a ridurre l'assimmetria...
                              C'era pure una specie di macchina,una sorta di ventosa che con il tempo riduceva il pectus di molto, un mio amico l'ha comprata usata... io pensavo fosse na boiata, invece funziona, almeno con lui ha funzionato.

                              Commenta


                                gigi stai benissimo, complimenti!


                                È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎