Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AHAHAHAHAJAHA camomilla ti prego rimani mi fai morire dal ridere ...hai le braccine come i miei polpacci spalle strettissime e testone...FUARKKKKKKKKK BROOOOO!!!SEI SECCUMEE!!!

    Commenta


      camomilla
      camommilla 2 mm

      Commenta


        Un giudizio imparziale :

        Io apprezzo più un fisico come Silre, ma un fisico come camomilla è tutt'altro che mediocre, anzi direi che è un ottimo fisico.
        Credo che fare una comparativa tra i due fisici sia assolutamente insensato, sono come il bianco e il nero.
        Se Silre decidesse di tirarsi come Camomilla o Camomilla decidesse di fare massa più pesante e arrivare in una condizione simile a quella di Silre, potrebbe esserci un confronto intelligente, ma al momento è pura utopia solo pensarlo.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          qui urge sondaggio bw per la sfida camomilla - sirle, come ai tempi masta vs owen. apro in trash

          Commenta


            da li cominciò il delirio del masta

            Commenta


              Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
              Spero di mettere su altri 6 kg stando sui 13 14 di bf braccio 46.5 a caldo...i fisici da spiaggia li lascio a voi altezza 1,86
              Mettere su altri 6 kg per fare cosa? Come funziona? Stabilisci prima un peso a cui arrivare per poi iniziare col cutting? Senza polemica eh..giusto per capire.

              Comunque consiglio spassionato. La bf (come già detto) è altina, mettere su altro peso non mi pare una scelta saggia.(ovviamente imho) Una leggera e non compromettente "ripulita" non potrebbe che farti bene.

              Commenta


                Ragazzi io lascio la convinzione agli altri di essere migliori...sono all inizio del mio percorso...non potete paragonare un fisico da spiaggia con uno da bb...sarebbe come paragonare jeff said a kay green!!ho solo una certezza per ora vado a cercare di migliorare il mio fisico in palestra spaccandomi il culo..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                  uno ha 16 anni l'altro 50 eh... ma siamo seri. Mo non è che anche i ragazzini devono essere grossi quanto phoenix o chi che sia... se poi qualcuno lo è, bhe son eccezioni.
                  spe spe, diamo ad ambriogio quel che è di cesare. 18 vs 43 e che cazz

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    spe spe, diamo ad ambriogio quel che è di cesare. 18 vs 43 e che cazz
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      phoenix tu quanti kg hai perso?
                      spiega a silre se ti senti/vedi meglio ora o quand eri in massa spinta

                      Commenta


                        @silre , rosica de meno bello :* Prima dimagrisci , poi ne riparliamo

                        Ci vediamo a settembre , vedremo chi è cambiato in cosa

                        Commenta


                          Commenta


                            votate fat ass vs skinny bitch qui: http://www.bodyweb.com/threads/37568...itch-camomilla

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                              mi aggiungo
                              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
                                Vatta fa na corsetta , cause u fat as fuck .

                                ---------- Post added at 13:57:07 ---------- Previous post was at 13:56:25 ----------



                                Non mi sono mai misurato ..
                                fallo, non aver paura delle sorprese. dai sono sicuro che a 36 ci arrivi pelo pelo. che poi 36 su un fisico così asciuttino non è male.

                                ---------- Post added at 16:15:32 ---------- Previous post was at 16:14:37 ----------

                                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                quella vecchia cotenna di phoenix ha 50 anni?
                                tua zia ne ho 64

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎