Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    ImageShack Album - 4 images

    altre mie 4 foto al secondo giorno di metabolica (speriamo questa volta di tenere una dieta per più di 5 giorni).

    foto di stasera.
    la terza foto, quella con la luce del sole è a freddo prima di andare a fare gli scatti in pista....le altre 3 quelle senza luce sono un'ora e mezzo dopo, a semicaldo dopo scatti in pista (ho trovato un posto isolato dove andare a correre senza auto a un 300 metri da casa), qualche pull up e push press e tanti calci al sacco.

    o ora o mai più...spero di abbassare di un 4-5 punti al bf...un 12% per me sarebbe già oro colato.
    Stai migliorando Dorian! Il petto mi piace, lo vedo molto massoso. Ma quello che mi ha impressionato son i trapezi, son spessi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      ImageShack Album - 4 images

      altre mie 4 foto al secondo giorno di metabolica (speriamo questa volta di tenere una dieta per più di 5 giorni).

      foto di stasera.
      la terza foto, quella con la luce del sole è a freddo prima di andare a fare gli scatti in pista....le altre 3 quelle senza luce sono un'ora e mezzo dopo, a semicaldo dopo scatti in pista (ho trovato un posto isolato dove andare a correre senza auto a un 300 metri da casa), qualche pull up e push press e tanti calci al sacco.

      o ora o mai più...spero di abbassare di un 4-5 punti al bf...un 12% per me sarebbe già oro colato.
      Dorian da quando ti conosco hai fatto sempre passi in avanti, nonostante hai diminuito i giorni di work in vari periodi, hai sempre cambiato il tuo aspetto ora secondo il mio modesto parere da secco, hai fatto un passo in avanti per quanto riguarda la pasta muscolare sembri più impressivo e la bf da queste foto sembra scesa...........good job man
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        ot salsa..mi e' tornata indietro oggi la maglia..rimandami mail cn indirizzo corretto.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          ot salsa..mi e' tornata indietro oggi la maglia..rimandami mail cn indirizzo corretto.

          ok fine OT
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            eccone una fatta stamattina nel campetto dietro scuola



            relaxed, manco pare che mi alleno quasi

            Commenta


              stai bene...sotto la luce del sole a quella distanza in rilassata penso che farebbero brutta figura il 90% degli utenti qua dentro
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                ImageShack Album - 4 images

                altre mie 4 foto al secondo giorno di metabolica (speriamo questa volta di tenere una dieta per più di 5 giorni).

                foto di stasera.
                la terza foto, quella con la luce del sole è a freddo prima di andare a fare gli scatti in pista....le altre 3 quelle senza luce sono un'ora e mezzo dopo, a semicaldo dopo scatti in pista (ho trovato un posto isolato dove andare a correre senza auto a un 300 metri da casa), qualche pull up e push press e tanti calci al sacco.

                o ora o mai più...spero di abbassare di un 4-5 punti al bf...un 12% per me sarebbe già oro colato.
                petto spesso e massoso,ed anche il trapezio non scherza:bravo.
                sigpic

                Commenta


                  quoto Federico86, stai molto bene.
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    incredibile la qualità che puo conferire una maschera di contrasto
                    File Allegati
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      eccone una fatta stamattina nel campetto dietro scuola



                      relaxed, manco pare che mi alleno quasi
                      Le braccia sono belle tozze altrochè! Così sotto il sole e lontanuccio stai benone eccome!


                      Fede sempre enorme!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        eccone una fatta stamattina nel campetto dietro scuola



                        relaxed, manco pare che mi alleno quasi
                        e invece stai benone! ti vedo più massiccio del solito!

                        lo ripeto..come avevo già detto...sono queste le vere foto che ti fanno capire com'è un fisico... magari se tutti se le facessero da rilassato e sotto la luce del sole

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          ImageShack Album - 4 images

                          altre mie 4 foto al secondo giorno di metabolica (speriamo questa volta di tenere una dieta per più di 5 giorni).

                          foto di stasera.
                          la terza foto, quella con la luce del sole è a freddo prima di andare a fare gli scatti in pista....le altre 3 quelle senza luce sono un'ora e mezzo dopo, a semicaldo dopo scatti in pista (ho trovato un posto isolato dove andare a correre senza auto a un 300 metri da casa), qualche pull up e push press e tanti calci al sacco.

                          o ora o mai più...spero di abbassare di un 4-5 punti al bf...un 12% per me sarebbe già oro colato.
                          bene bene...mi sembri molto migliorato dalle ultime foto..il petto è un pettone...e le braccia si sono rimepite...vedarai che con la bf più bassa sarai ancora più impressivo! bravo!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            eccone una fatta stamattina nel campetto dietro scuola



                            relaxed, manco pare che mi alleno quasi
                            hai i deltoidi a pallone nonostante la foto in rilassata a braccia giù fatta da un elicottero a mezzogiorno nel deserto del Gobi....che vuoi di più?

                            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                            Come mai anche tu in metabolica?

                            scherzi a parte, vedrai che se ci metti l'impegno e la buona volontà ce la farai, sono con te
                            Non demordere, insisti, metticela tutta... e vedrai che i risultati arriveranno. Anch'io prima di giungere alla condizione attuale, ho attraversato molti "passaggi di stato", ti mando il link della mia storia in breve: http://www.bodyweb.com/5715819-post32.html

                            Nemmeno io mi sarei aspettato di giungere a certi risultati, poi man mano che mi vedo migliorare, divento ancora più determinato nel perseguire il mio obbiettivo...

                            Quindi fidati, che ce la farai.

                            Ps: se vuoi qualche dritta sulla dieta, posta in sezione cosi ti spiego più o meno come mi regolo io.
                            non lo sò..chissà
                            grazie per gli incoraggiamenti feniz.
                            complimenti per il fisico che hai ho eltto la tua storia linkata e hai fatto davvero cambiamenti incredibili da situazioni di aprtenza difficili...un esempio per me...forza mentale assurda.
                            allora se avrò bisogno approfitterò volentieri di un tuo aiuto per sistemare la dieta...grazie della disponibilità

                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Stai migliorando Dorian! Il petto mi piace, lo vedo molto massoso. Ma quello che mi ha impressionato son i trapezi, son spessi
                            grazie gabri...ho visto le tue foto nel 3d e stai andando alla grande.
                            gli unici miei 2 muscoli che son cresciuti sono quelli che non alleno direttamente......cioè trapezi e polpacci.
                            credo sia merito dei powerclean e powersnatch per i primi, e del lavoro di ammortizzazione con calci, scatti e salti per i secondi.
                            anche un terzo muscolo che non si vede è avanti. e anche quello si può dire che è usato poco.


                            cercherò di postare foto ogni tot di giorni qui in modo che funesta vergogna si abbatta su di me nel caso perda la retta via di di pasquale.

                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            Dorian da quando ti conosco hai fatto sempre passi in avanti, nonostante hai diminuito i giorni di work in vari periodi, hai sempre cambiato il tuo aspetto ora secondo il mio modesto parere da secco, hai fatto un passo in avanti per quanto riguarda la pasta muscolare sembri più impressivo e la bf da queste foto sembra scesa...........good job man
                            grazie gianlu, sei troppo gentile come sempre ..purtroppo ultimamente sto uscendo di capa con sti pesi perchè non riesoc a organizzarmi....cambio allenamento da un giorno all'altro. terribile, sembra di esser eun cane che tenta di mordersi al coda..nelle ultime 3 settimane mi sarò allenato 4 volte bene con i pesi...e le pause mi toglon o tecnica e forza....l'altro giorno ho provato i 100 di panca e son rimasto sotto....dovrei avere sui 105 di max eppure.
                            adesso provo ad allenarmi quando trovo 20 minuti tutti i gg facendo un pò di serie in superserie.
                            esempio ieri ho fatto
                            -push press (pesante) a 3 rip + ring row (/leggero)a 5 rip
                            -calci al sacco
                            -fake planche push up (leggero) a 5 rip + tarzioni complete supine o prone (pesante) a 3 rip.
                            -calci al sacco

                            ripetendo un pò di volte
                            -serie gigante addome/core

                            ciclizzerò muscoli e esercizi....vediamo quanto dura questo schema.




                            Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                            petto spesso e massoso,ed anche il trapezio non scherza:bravo.
                            grazie davvero niko..i complimenti fatti da te che sei grosso e esperto enll'allenarti valgono molto.

                            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            bene bene...mi sembri molto migliorato dalle ultime foto..il petto è un pettone...e le braccia si sono rimepite...vedarai che con la bf più bassa sarai ancora più impressivo! bravo!
                            grazie mille jeghe ..spero solo di non perdere quel poco di massa e forza che ho messo in questo anno e mezzo dimagrendo....cmq anche dovesse accadere fa nulla...almeno avrò buttando via la merda che ho addosso e potrò ricostruire tutto con calma.
                            Last edited by Dorian00; 01-05-2010, 12:39:38.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              grazie gabri...ho visto le tue foto nel 3d se stai andando alla grande.
                              gli unici 2 muscoli che son cresciuti sono quelli che non alleno direttamente......cioè trapezi e polpacci.
                              credo sia merito dei powerclean e powersnatch per i primi, e del lavoro di ammortizzazione con calci, scatti e salti per i secondi.
                              anche un terzo muscolo che non si vede è avanti. e anche quello si può dire che è usato poco.


                              cercherò di postare foto ogni tot di giorni qui in modo che funesta vergogna si abbatta su di me nel caso perda la retta via di di pasquale.
                              Beh se non erro tu fai esercizi di potenza/forza e complementari pesanti, meglio se ti son cresciuti i trapezi no?

                              Avrai più forza nel tenere bilancieri/manubri più pesanti e tante altre mille cose

                              La bf è scesa, e si vede nettamente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                                grazie davvero niko..i complimenti fatti da te che sei grosso e esperto enll'allenarti valgono molto.
                                ti ringrazio della stima,ma in tutta onestà non mi reputo nè grosso nè esperto..ma solamente discreto.I grossi sono ben altri.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎