Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
    secondo me il punto è che l'armonia è qualcosa di diverso dal grado di qualità/definizione. Se si hanno delle buone proporzioni ed i vari gruppi muscolari sono in equilibrio tra loro, si può risultare armonici pur senza avere una percentuale bassa di bf.

    Chiedo scusa anticipatamente per l'OT, ma si tratta di una tematica che si ripropone ciclicamente e meriterebbe un approfondimento dedicato.
    Allora perchè non aprire un 3d in Caffetteria? Titolo, tema e il gioco è fatto.

    Qua non si può approfondire, si costringe ad intervenire per frenare gli OT e non è la sezione giusta.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      Non so se l'avevo gia pubblicata.... ma mi piace per immediatezza e essenza di spirito da "Lo famo strano". . .
      [ATTACH=CONFIG]137795[/ATTACH]
      in questo shot sembra che hai una quarta coppa C

      Commenta


        R: Lo famo strano?

        Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
        phoenix se alla tua età avrò un fisico anche solo simile al tuo... potrò dirmi soddisfatto veramente, mi piace la tua condizione.

        Edit ho visto ora la foto di qualche pagina fa... te prego non farlo più
        Grazie, troppo gentile.
        Quale foto?

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          Grazie, troppo gentile.
          Quale foto?

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          credo si riferisse alla musa ispiratrice

          Commenta


            phoenix sei l'unico che sembra più piccolo riflesso che naturale....
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              R: Lo famo strano?

              Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
              lol .. al gg d'oggi nn conta il singolo , ma la gente che conosci e hai intorno a tè , almeno qui a Roma è cosi )

              Facile rimpizasse de roba e diventare un cubo 4x4 , difficile diventare il contrario ..
              Io la penso diversamente invece. Ognuno di noi ha una determinata predisposizione genetica. C'è chi mette facilmente massa e grasso mangiando limitatamente, c'è chi riesce a stare tirato tutto l'anno con quantitativi di cho anche discretamente alti. E poi c'è chi è il giusto compromesso tra i 2 paragoni. Come dici te è facile strafogarsi e diventare un cubo 18x18, facile si ma con quella predisposizione del primo tipo di cui sopra. Allo stesso modo, sempre come dici sempre te, anzi al posto di difficile metterei virgolettato "facile", facile diventare il contrario(secondo tipo) . Ma il contrario di cosa? Di ciocconutelloso/vitelmassoso e cioè secco/tirato con qualche optional in più rispetto a ciò che madre natura ti ha donato.
              Come tutte le cose il giusto sta nel mezzo, e in genere chi sta nel mezzo spesso e volentieri sta nel mezzo di un palco.
              Con questo non voglio dire che tu non faccia un ***** per mantenerti così, ma che come nel mio caso, senza vantarmi di nulla perché mi faccio schifo, mangiando quanto una femminuccia riesco a mantenermi delle discrete masse a discapito di un eccellente tiraggio. Lo stesso te molto sicuramente con un decimo dei sacrifici che faccio a livello alimentare riesci a stare in tiro in quel modo.
              Due fisici all'opposto.

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              ---------- Post added at 13:26:27 ---------- Previous post was at 13:11:11 ----------

              Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
              Il braccio sinitro sembra piccolo :P
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Non voglio entrare in mezzo ai bisticci vari, ma non si può far passare per "secco" questo fisico. A me pare davvero notevole: proporzioni, definizione e masse non trascurabili. Se poi ha anche 18 anni...
              Secondo me questo braccio, tiraggio a parte, è un braccio secco. Diciamo il classico fisico che con una maglia un poco abbondante non fa intravedere nulla di quel che c'è sotto. Poi sono gusti. Preferisco un pò di cotenna ma avere l'apparenza di un bb anche d'inverno con giubbotto ben imbottito.... Di sostanza.

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
              Last edited by phoenixxx; 18-06-2013, 13:16:23.

              Commenta


                gran fisico camomilla però quoto il buon fenix. da notare cmq il braccio con cui mantiene il cellulare......

                Commenta


                  imho camomilla ottimo fisico, per l'età va benissimo così, la cotenna ad un ragazzo non sta così bene dai...poi non è così secco come ho letto da qualche parte. Certe sparate può evitarle, ma sul fisico c'è poco da dire.

                  Commenta


                    phoenix ha ragione. puo' darsi che sirle finisca col perdere una buona porzione di massa magra se si mette a squartarsi, ma allo stesso modo camomilla con qualche percentuale di grasso in piu' perderebbe quella muscolarita' (rapport massa magra/grassa) e forse non sembrerebbe manco uno che fa pesi costantemente, cioe' coprite un po' I suoi muscoli e semberebbe un ragazzo in forma ma niente de che

                    Commenta


                      Prendiamo in esempio phoenix...lui ha l aspetto di un pompato di uno che fa pesi anche se non è squartato ma ha dei volumi notevoli da bb...qua si parla di culturismo...quelli che dicono non voglio diventare grosso è perché sanno di non farcela o che magari ti devi fare il culo il quadruplo...ovviamente contenedo la bf...phoenix da l impressione di grossezza pienezza mentre camomilla con una s non si vede nemmeno che fa palestra questo è un pensiero mio

                      Commenta


                        come in ogni situazione, ognuno tira l'acqua al suo mulino, essendo franchi. come spesso accade, la virtu' sta nel mezzo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
                          Prendiamo in esempio phoenix...lui ha l aspetto di un pompato di uno che fa pesi anche se non è squartato ma ha dei volumi notevoli da bb...qua si parla di culturismo...quelli che dicono non voglio diventare grosso è perché sanno di non farcela o che magari ti devi fare il culo il quadruplo...ovviamente contenedo la bf...phoenix da l impressione di grossezza pienezza mentre camomilla con una s non si vede nemmeno che fa palestra questo è un pensiero mio
                          uno ha 16 anni l'altro 50 eh... ma siamo seri. Mo non è che anche i ragazzini devono essere grossi quanto phoenix o chi che sia... se poi qualcuno lo è, bhe son eccezioni.

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	2
Size:	56.6 KB
ID:	15943730Stamattina a freddo 104 kg con laddome che si intravede lardo style
                            Last edited by Silre; 18-06-2013, 14:16:43.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                              uno ha 16 anni l'altro 50 eh... ma siamo seri. Mo non è che anche i ragazzini devono essere grossi quanto phoenix o chi che sia... se poi qualcuno lo è, bhe son eccezioni.
                              Ne ha 18 io 21 l età conta poco...avete detto voi che è un talento...phoenix sembra un trentenne dal fisico viva il BB

                              Commenta


                                R: Lo famo strano?

                                Si ma 15 kg da perdere ci stanno tutti

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎