Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    ti ho solo chiesto perchè ti sei messo a ridere al suo commento: se non sei d'accordo con lui basta esprimere una frase di senso compiuto come ha fatto raizen...
    smettila di fare la preziosa........... (scherzavo, dai bale ti ho fatto gia tempo fa i complimenti per il tuo fisico in proporzione all'età perchè dovrei prenderti in giro ora?!)

    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    credo ridesse per le battute finali tipo compagna avanti etc...
    gianlu è una brava persona davvero e non prende in giro nessuno...dubito fortemente volesse ridere del tuo fisico.

    ecco una mente brillante, sempre molto gentile Dorian00....grazie amico!!!

    cla sei un pazzo
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      bhe si, comunque alla fine non è che ci sia cosi tanta differenza fra le due, con i fatidici 30 gr di cho consigliati da di pasquale in chetosi si va lo stesso.
      Phoenixx perchè non provi a seguire una dieta del genere? Visto che da quanto ho capito non hai un buon rapporto coi carbo (nemmeno io ) e vorresti tirarti un pochino...
      ehmm...veramente è una vita che faccio meta/ketogenica.
      e cmq mi sento di sconsigliarla per lunghi periodi come ho fatto io. forse ho peggiorato le cose a levare totalmente i cho per mesi e mesi.
      devo riabituare l'organismo a nutrirsene consumandoli senza metterli in stoccaggio. le foto che vedete in firma, quella centrale e a destra, sono il risultato di una keto. stavo bene. ma appena ho ripreso a mangiare cho, sempre pochissimi si intende, roba di 100gr al giorno, l'organismo ha reagito male accumulandoli al 100%

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        ehmm...veramente è una vita che faccio meta/ketogenica.
        e cmq mi sento di sconsigliarla per lunghi periodi come ho fatto io. forse ho peggiorato le cose a levare totalmente i cho per mesi e mesi.
        devo riabituare l'organismo a nutrirsene consumandoli senza metterli in stoccaggio. le foto che vedete in firma, quella centrale e a destra, sono il risultato di una keto. stavo bene. ma appena ho ripreso a mangiare cho, sempre pochissimi si intende, roba di 100gr al giorno, l'organismo ha reagito male accumulandoli al 100%

        Ma ricariche ne facevi? se si di che tipo ( sporca/pulita ) e che durata?


        Consulenze online

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          ehmm...veramente è una vita che faccio meta/ketogenica.
          e cmq mi sento di sconsigliarla per lunghi periodi come ho fatto io. forse ho peggiorato le cose a levare totalmente i cho per mesi e mesi.
          devo riabituare l'organismo a nutrirsene consumandoli senza metterli in stoccaggio. le foto che vedete in firma, quella centrale e a destra, sono il risultato di una keto. stavo bene. ma appena ho ripreso a mangiare cho, sempre pochissimi si intende, roba di 100gr al giorno, l'organismo ha reagito male accumulandoli al 100%
          feniz imho il problema non è nè la pelle nè il grasso.
          sei arrivato cmq a basse % di grasso...ma fino a quando i muscoli saranno zeppi di sarcoplasma, e scarti di cedimento e pompaggio, difficilmente lasceranno vedere fibre e separazione.
          sò che per un natural quel tipo di ipertrofia dà buona parte dei volumi....ma credo sia normale dover scegliere tra l'essere a parità di bf, nerboruti e tagliati oppure grossi....ed è pure normale così....entrambe le cose non si possono avere.

          Commenta


            Messaggio di moderazione.

            Qua si postano e si commentano solo foto.
            Come ripetuto, per parlare di sistemi allenanti/integrativi/alimentari esistono le apposite sezioni.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              anche io funzionavo molto meglio quando stavo a zero o quasi cho, ero molto più attivo e mi godevo di più le giornate
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                Ma ricariche ne facevi? se si di che tipo ( sporca/pulita ) e che durata?
                ti rispondo in pvt

                Commenta


                  Bhè dai, queste sono abbastanza strane... sono arrivate finalmente le belle giornate e via al mare ( x ora solo a prendere il sole anche se domani forse un tuffetto me lo faccio )

                  Ed eccovi lo "sborone" di turno che si specchia nei vetri della macchina e si fa scattare le foto dagli amici ( che lo prendono per il culo )

                  Fosse passata almeno una bella ragazza












                  Ps. la camicia in mano non se po proprio vedè...
                  Last edited by fenix91; 03-08-2010, 10:54:53.


                  Consulenze online

                  Commenta


                    Ottimo Fenix, non è facile essere impressivi alla luce diretta del sole

                    Commenta


                      grazie ghandi


                      Consulenze online

                      Commenta


                        feniz leva l'avatar che rosico come un matto a ogni tuo post...ho già fatto saltare 8 salti della tastiera a suon di pugni.
























                        spettacolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          feniz leva l'avatar che rosico come un matto a ogni tuo post...ho già fatto saltare 8 salti della tastiera a suon di pugni.






















                          spettacolare.



                          Se vai nel mio 3d " quota 71 kg " ( titolo da aggiornare ) ho messo qualche foto nuova


                          Consulenze online

                          Commenta


                            ImageShack Album - 4 images

                            altre mie 4 foto al secondo giorno di metabolica (speriamo questa volta di tenere una dieta per più di 5 giorni).

                            foto di stasera.
                            la terza foto, quella con la luce del sole è a freddo prima di andare a fare gli scatti in pista....le altre 3 quelle senza luce sono un'ora e mezzo dopo, a semicaldo dopo scatti in pista (ho trovato un posto isolato dove andare a correre senza auto a un 300 metri da casa), qualche pull up e push press e tanti calci al sacco.

                            o ora o mai più...spero di abbassare di un 4-5 punti al bf...un 12% per me sarebbe già oro colato.
                            Last edited by Dorian00; 30-04-2010, 20:00:14.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                              Bhè dai, queste sono abbastanza strane... sono arrivate finalmente le belle giornate e via al mare ( x ora solo a prendere il sole anche se domani forse un tuffetto me lo faccio )

                              Ed eccovi lo "sborone" di turno che si specchia nei vetri della macchina e si fa scattare le foto dagli amici ( che lo prendono per il culo )

                              Fosse passata almeno una bella ragazza

                              [ATTACH]89877[/ATTACH]

                              [ATTACH]89878[/ATTACH]

                              [ATTACH]89879[/ATTACH]

                              [ATTACH]89880[/ATTACH]

                              [ATTACH]89881[/ATTACH]


                              Ps. la camicia in mano non se po proprio vedè...
                              ottimo petto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                                ImageShack Album - 4 images

                                altre mie 4 foto al secondo giorno di metabolica (speriamo questa volta di tenere una dieta per più di 5 giorni).

                                foto di stasera.
                                la terza foto, quella con la luce del sole è a freddo prima di andare a fare gli scatti in pista....le altre 3 quelle senza luce sono un'ora e mezzo dopo, a semicaldo dopo scatti in pista (ho trovato un posto isolato dove andare a correre senza auto a un 300 metri da casa), qualche pull up e push press e tanti calci al sacco.

                                o ora o mai più...spero di abbassare di un 4-5 punti al bf...un 12% per me sarebbe già oro colato.

                                Come mai anche tu in metabolica?

                                scherzi a parte, vedrai che se ci metti l'impegno e la buona volontà ce la farai, sono con te
                                Non demordere, insisti, metticela tutta... e vedrai che i risultati arriveranno. Anch'io prima di giungere alla condizione attuale, ho attraversato molti "passaggi di stato", ti mando il link della mia storia in breve: http://www.bodyweb.com/5715819-post32.html

                                Nemmeno io mi sarei aspettato di giungere a certi risultati, poi man mano che mi vedo migliorare, divento ancora più determinato nel perseguire il mio obbiettivo...

                                Quindi fidati, che ce la farai.

                                Ps: se vuoi qualche dritta sulla dieta, posta in sezione cosi ti spiego più o meno come mi regolo io.


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎