Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
    Sellino posteriore a ventose
    si terra dai tuoi tricipiti
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      ti ho solo chiesto perchè ti sei messo a ridere al suo commento: se non sei d'accordo con lui basta esprimere una frase di senso compiuto come ha fatto raizen...
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        bale io ti romperei la faccia

        Commenta


          Ragazzi cerchiamo di non rovinare questo bellissimo 3d!

          Commenta


            Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
            Ragazzi cerchiamo di non rovinare questo bellissimo 3d!
            ecco appunto. andate a litigare in altri lidi. esistono i PM.

            Commenta


              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
              ti ho solo chiesto perchè ti sei messo a ridere al suo commento: se non sei d'accordo con lui basta esprimere una frase di senso compiuto come ha fatto raizen...
              credo ridesse per le battute finali tipo compagna avanti etc...
              gianlu è una brava persona davvero e non prende in giro nessuno...dubito fortemente volesse ridere del tuo fisico.

              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              bale io ti romperei la faccia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                azz che tiraggio e qualità...anche zero acqua.
                migliori questi 2 parametri di foto in foto.
                deduco dalla firma che tu stia in metabolica.
                come li hai gestiti i carbo nella metabolica? frutta? riso? quanto e quando?
                % fat e %pro?
                scusa per la caterva di domande.
                Si si, indovinato, metabolica.
                I carbo non li prendo da nessuna fonte diretta ( es. pane, riso, pasta, frutta, ecc.), cerco di stare il più vicino possibile allo zero. Poi si sa, ci sono sempre i carbo "collaterali" di frutta secca, verdura e formaggi.
                Per le percentuali, all'incirca sono 60 - 35 - 5 ( fat, pro, cho ) anche se ultimamente sto alzando la quota proteica a favore di quella lipidica.
                Ricarica di carbo pulita una volta ogni 2 settimane ( con al max 1 pasto free) della durata di max 8 ore.
                E poi tanta, tanta aerobica.

                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                sembri messo molto
                ma chiaramente quel tipo di foto nn è giudicale perfettamente
                fattene altre ed apri un 3d

                ma c'è già : http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ota-71-kg.html anche se ora bisognerebbe modificare il titolo in : " quota 69 kg "


                manca solo di chiedergli se mette il dietor nel caffè e hai chiesto tutto
                Il caffè ormai mi sono abituato a berlo amaro
                Last edited by fenix91; 29-04-2010, 16:26:41.


                Consulenze online

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                  Si si, indovinato, metabolica.
                  I carbo non li prendo da nessuna fonte diretta ( es. pane, riso, pasta, frutta, ecc.), cerco di stare il più vicino possibile allo zero. Poi si sa, ci sono sempre i carbo "collaterali" di frutta secca, verdura e formaggi.
                  Per le percentuali, all'incirca sono 60 - 35 - 5 ( fat, pro, cho ) anche se ultimamente sto alzando la quota proteica a favore di quella lipidica.
                  Ricarica di carbo pulita una volta ogni 2 settimane ( con al max 1 pasto free) della durata di max 8 ore.
                  E poi tanta, tanta aerobica.



                  Il caffè ormai mi sono abituato a berlo amaro
                  bravo! un paluso x i tuoi sacrifici!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    Pochi carbo fanno male
                    Infatti, è meglio stare a zero... come si dice: meglio poco che niente, ma in questo caso meglio niente che poco


                    Consulenze online

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                      Si si, indovinato, metabolica.
                      I carbo non li prendo da nessuna fonte diretta ( es. pane, riso, pasta, frutta, ecc.), cerco di stare il più vicino possibile allo zero. Poi si sa, ci sono sempre i carbo "collaterali" di frutta secca, verdura e formaggi.
                      Per le percentuali, all'incirca sono 60 - 35 - 5 ( fat, pro, cho ) anche se ultimamente sto alzando la quota proteica a favore di quella lipidica.
                      Ricarica di carbo pulita una volta ogni 2 settimane ( con al max 1 pasto free) della durata di max 8 ore.
                      E poi tanta, tanta aerobica.



                      Il caffè ormai mi sono abituato a berlo amaro
                      più che metabolica direi ketogenica.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        Infatti, è meglio stare a zero... come si dice: meglio poco che niente, ma in questo caso meglio niente che poco
                        XD
                        grazie fenix.
                        quindi manco post wo...interessante.
                        non hai problemi a pigliare sonno senza cho o di svuotamento muscolare a livello visivo per 2 settimane senza carbo?

                        mi piacerebbe provarci cmq.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          più che metabolica direi ketogenica.
                          bhe si, comunque alla fine non è che ci sia cosi tanta differenza fra le due, con i fatidici 30 gr di cho consigliati da di pasquale in chetosi si va lo stesso.
                          Phoenixx perchè non provi a seguire una dieta del genere? Visto che da quanto ho capito non hai un buon rapporto coi carbo (nemmeno io ) e vorresti tirarti un pochino...


                          Consulenze online

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            XD
                            grazie fenix.
                            quindi manco post wo...interessante.
                            non hai problemi a pigliare sonno senza cho o di svuotamento muscolare a livello visivo per 2 settimane senza carbo?

                            mi piacerebbe provarci cmq.
                            No, non ho problemi di nessun tipo sia a livello fisico che a livello mentale, solo un po di svuotamento ( soprattutto nelle braccia) dopo 6-7 giorni dalla ricarica.
                            In scarica sto alla grande e riesco ad affrontare oltre all'allenamento in palestra numerose sessioni di cardio ( praticamente non mi prendo un giorno di riposo in tutta la settimana, nemmeno la domenica ), sarà forse perchè funziono meglio cosi, i carbo non li tollero bene. è per questo che riduco di molto la durata della ricarica, inoltre in ricarica non tocco un goccio d'acqua, altrimenti mi appanno di brutto.
                            Ho provato anche a caricare/scaricare sodio e potassio, e devo dire che in ricarica gli effetti sono spettacolari. Vascolarizzazione estrema, pienezza muscolare e definizione, ma con lo svantaggio di soffrire una sete boia...


                            Consulenze online

                            Commenta


                              Ma come mai tanta aerobica???


                              Originariamente Scritto da Blandhi
                              Fischia, niente male

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                                Ma come mai tanta aerobica???

                                Perchè ho una genetica che difficilmente mi consente di essere tirato...


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎