Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gran fisico gg

    Commenta


      Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
      Stessa mia altezza ma, 14kg in meno rispetto alla mia situazione odierna...!


      Inviato iPhone con Tapatalk
      quindi?

      Commenta


        Foto di qualche minuto fa sto impazzendo per far crescere questo bicipite a differenza del tricipite!

        Last edited by merio90; 10-06-2013, 11:16:14.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          TUTTI riescono ad ottenere un buon fisico, mica dico che tutti possono diventare come coleman...
          Ma a dire : "non posso farci niente ".. Proprio no.

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Infatti il non posso farci niente non era riferito all'impossibilità del cambiamento

          Commenta


            Mdonna che armadio che sei gg
            Originariamente Scritto da Steel77
            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
            Originariamente Scritto da Steel77
            Vi dichiaro padrone e schiavo.

            Commenta


              gg tanto roba veramente

              Commenta


                Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                Foti di qualche minuto fa sto impazzendo per far crescere questo bicipite a differenza del tricipite!

                Certo che a te di scrivere fotO non ti riesce proprio

                bel braccio
                Originariamente Scritto da Steel77
                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                Originariamente Scritto da Steel77
                Vi dichiaro padrone e schiavo.

                Commenta


                  hai proprio ragione e scusatemi.. la tastiera dell s3 è qualcosa di assurdo.. sará che servirebbero delle dita a spillo per scrivere perfettamente.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    ci credo poco alla genetica io
                    è tutto genetica. altro che

                    ---------- Post added at 12:34:44 ---------- Previous post was at 11:46:34 ----------

                    Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
                    Quasi costantemente
                    Purtroppo ho una genetica che è un mix tra Manx e Phoenixxx
                    com'è la genetica di max? tanto per capire a che razza appartengo

                    Commenta



                      La genetica esiste e tanto anche.. prendi Manx.
                      Credo sia un esempio perfetto, una persona che si allena da anni, in maniera costante, proficua e intensa.
                      Possiede un alimentazione che si avvicina alla "perfezione" , ottiene un fisico sicuramente degno di nota, ottimo che a me piace molto.

                      Ma sono sicuro che una persona con genetica "superiore" , se facesse ciò che fa e che ha fatto manx in termini di allenamento e dieta, quindi a parità di "Preparazione" sarebbe più grosso/tirato etc..

                      Manx scusa se ti ho tirato in causa..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        La genetica fa da padrona nel bodybuilding, ognuno di noi ha limiti che non può superare, solitamente se uno segue una dieta e un allenamento corretti raggiunge questi limiti in 2-3 anni, dopo di che puoi solo modificare di poco(positivamente) il tuo fisico, migliorare qualità muscolare, portare a livello muscoli poco sviluppati ecc...
                        WORK IN PROGRESS

                        DIARIO


                        Commenta


                          R: Lo famo strano?

                          Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
                          La genetica fa da padrona nel bodybuilding, ognuno di noi ha limiti che non può superare, solitamente se uno segue una dieta e un allenamento corretti raggiunge questi limiti in 2-3 anni, dopo di che puoi solo modificare di poco(positivamente) il tuo fisico, migliorare qualità muscolare, portare a livello muscoli poco sviluppati ecc...
                          Condivido tutto, ma direi che per raggiungere il proprio limite ci vuole molto di più, 5-10 e sai dove puoi arrivare in base alla tua genetica.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            è tutto genetica. altro che

                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                              Stessa mia altezza ma, 14kg in meno rispetto alla mia situazione odierna...!


                              Inviato iPhone con Tapatalk
                              Posta una foto e vediamo se i 14 KG sono nel bene o nel male

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
                                Posta una foto e vediamo se i 14 KG sono nel bene o nel male
                                gli dai due giri di pista (cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎