Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie a fine mese farò un altra foto nello stesso posto per vedere se c'è qualche minimo cambiamento .

    Ora inizio a lavorare però quindi mi devo fare in 4 per allenarmi bene e mangiare bn.

    Approposito , riguardo la genetica e il mio fisico in generale , sicuramente il calcio ha giocato un ruolo importante sul mio metabolismo , che io appena mangio dopo 2 ore ho fame , e grazie al calcio sono sempre stato tonico e in forma un altra cosa , sono Moldavo ( Republica Moldova ) vivo dal 2006 in Italia .

    Ecco una foto di circa 4 anni fa forse di più quando avevo 14 anni

    Last edited by camommila; 05-06-2013, 17:40:10.

    Commenta


      qui la maggior parte della gente lavora, studia o tutte e due le cose insieme e si allena seguendo una discreta dieta! basta l'abitudine e la volontà soprattutto!

      Commenta


        Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
        Grazie a fine mese farò un altra foto nello stesso posto per vedere se c'è qualche minimo cambiamento .

        Ora inizio a lavorare però quindi mi devo fare in 4 per allenarmi bene e mangiare bn.

        Approposito , riguardo la genetica e il mio fisico in generale , sicuramente il calcio ha giocato un ruolo importante sul mio metabolismo , che io appena mangio dopo 2 ore ho fame , e grazie al calcio sono sempre stato tonico e in forma un altra cosa , sono Moldavo ( Republica Moldova ) vivo dal 2006 in Italia .

        Ecco una foto di circa 4 anni fa forse di più quando avevo 14 anni

        Sei baciato dalla genetica amico, comunque hai qualcuno che ti segue? Se ottimizzi dieta e allenamento con la tua genetica potresti fare grandi cose
        WORK IN PROGRESS

        DIARIO


        Commenta


          R: Lo famo strano?

          In effetti se ne vedono tanti di regazzetti ucraini o moldavi con fisici asciuttissimi, ovviamente con masse risibili.

          Commenta


            No non mi segue nessuno , e sulla dieta sono abbastanza informato , sò molto sulle proteine , i carbs , grassi , l'indice glicemico , etc. .

            La parte piu confusa è quella dell'allenamento cioè ( le serie , ripetizioni ) etc. .

            Commenta


              prova a postare la tua scheda nella sezione giusta... cosi se c'è qualcosa da migliorare te lo consiglieranno di sicuro..

              Commenta


                ^^ io non ho neanche una scheda Mi alleno da youtube e altra roba ( ovviamente essendo un calciatore so fare qualsiasi tipo di sport , qualsiasi , quindi eseguo perfettamente tutti gli esercizi in palestra , e solo che faccio un po di testa mia , per quanto riguarda le ripetizioni , e quanti esercizi faccio , e poi non mi alleno mai da lunedi a sabato poi ricomincio , io mi alleno di continuo , cioè sfrutto la domenica come pausa normale , per esempio sabato workout domenica riposo lunedi continuo .. non sò se mi spiego ) ..

                Però posterò cmq nelle prossime ore la mia routine ..

                Commenta





                  posta una foto con un biglietto in mano con scritto bw
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Vi dichiaro padrone e schiavo.

                  Commenta


                    Mi ricordi molto un mio compagno di classe, stessa definzione, gran belle proporzioni... mai toccato un manubrio, è il doppio di me e fatica ad alzare 2 kg, eppure...potessi scambiare la sua base con la mia ci metterei una firma.
                    Tutta genetica, punto e basta.

                    Cmnq complimenti, a sto punto mi viene solo da consigliarti... studia. Studia nel senso leggiti le paginate e paginate di materiale riguardo dieta e allenamento e cerca di tirar fuori il meglio da quello che ti è stato regalato... perchè avere una genetica simile è un gran bel regalo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                      Mi ricordi molto un mio compagno di classe, stessa definzione, gran belle proporzioni... mai toccato un manubrio, è il doppio di me e fatica ad alzare 2 kg, eppure...potessi scambiare la sua base con la mia ci metterei una firma.
                      Tutta genetica, punto e basta.

                      Cmnq complimenti, a sto punto mi viene solo da consigliarti... studia. Studia nel senso leggiti le paginate e paginate di materiale riguardo dieta e allenamento e cerca di tirar fuori il meglio da quello che ti è stato regalato... perchè avere una genetica simile è un gran bel regalo.
                      A me ricorda uno che viene nella mia palestra che si allena senza un criterio, non prende integratori postwo(non sono manco sicuro che segua una dieta), è un hp squartato e svenato che sarà al 7% di bf.
                      WORK IN PROGRESS

                      DIARIO


                      Commenta


                        tutti sti hp che si e no che si allenano..ma allora perche ci sono ancora quelli che si fanno il culo x gareggiare in hp e a malapena ci arrivano?

                        Commenta


                          Ecco ho postato il mio allenamento anche se non è mai uguale .. però la base è quella .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
                            A me ricorda uno che viene nella mia palestra che si allena senza un criterio, non prende integratori postwo(non sono manco sicuro che segua una dieta), è un hp squartato e svenato che sarà al 7% di bf.
                            Ma che ne sai tu cosa prende/mangia quello?

                            Commenta


                              in palestra

                              Commenta


                                Possiamo commentare le foto? Grazie.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎