Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gym....SHARK!
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      R: Lo famo strano?

      Gym.. stai riprendendo un po volume ma pocoooco

      Top

      Inviato con tapatalk 2
      Last edited by paoLo!; 29-05-2013, 11:13:59.

      Commenta


        Situazione aggiornata a -15Kg...lunedì sera post-wo e cardio (noto molta differenza dalle foto fatte a caldo post wo e quelle fatte nei giorni di riposo dove resto pompato ma con i dettagli in vista)...qualcuno mi disse che trattengo molti liquidi a caldo:

        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

        Commenta


          Sei un manzo Geremia, ma io rimarrei più qualitativo in offseason
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Lo famo strano?

            Ora sono ad 89kg x 1,82...qualcuno non mi credera' ma ho gia' l' addome in vista da 4 weeks!

            Poi faccio foto a freddo e posto!


            Inviato iPhone con Tapatalk
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta


              ma avevi allenato le gambe? perchè se hai l'addome in vista le gambe mi sembrano un pò indietro come definizione/qualità, anche se sono belle massicce

              Commenta


                Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                Situazione aggiornata a -15Kg...lunedì sera post-wo e cardio (noto molta differenza dalle foto fatte a caldo post wo e quelle fatte nei giorni di riposo dove resto pompato ma con i dettagli in vista)...qualcuno mi disse che trattengo molti liquidi a caldo:
                ottimo ..e gambe con bei volumi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  si ci sono vene sul trapezio, deltoide, un pò sul braccio e sul petto.

                  quel coso è un livido che mi ha fatto una tizia che frequento. m'ha graffiato e si è divertita e fare un incontro ravvicinato del terzo tipo tra pollice e omero del braccio destro, proprio mentreeee.....!!! poi mi fa, dopo che mi sono lamentato con lei per quel mostro, ...ehhh bheee, tutti quei muscoletti e poi appena ti toccano ti fai la bua!!!
                  ma io dico porca *****, a maggior ragione più roba c'è da toccare e più si fanno danni....
                  Certe notti c'hai qualche ferita che qualche tua amica poi disinfetterà!

                  Commenta


                    In pieno cut un paio di venuzze escono,ma non quanto vorrei
                    Last edited by Simoney; 29-05-2013, 16:10:48.
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Vi dichiaro padrone e schiavo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                      In pieno cut un paio di venuzze escono,ma non quanto vorrei
                      Ci penso io!!!! ahhaha
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        Gym Fuark
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                          In pieno cut un paio di venuzze escono,ma non quanto vorrei
                          Ci penso io!!!! ahhaha
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            ..e questo mi preoccupa
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Vi dichiaro padrone e schiavo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Certe notti c'hai qualche ferita che qualche tua amica poi disinfetterà!

                              bhuahaaaaaaaaa..ahahah

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                                minchia jim! della madonna proprio!! complimentissimi!!
                                grazie brò
                                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                gym spacca.
                                thanks andre
                                Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                                Gym lì un po' tutto sta avendo vita propria!

                                Fenice ho letto dei tuoi sgarri...secondo me è stato il "rutto libero" a dare una bella scossa alla situazione! Stai benone


                                Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                                gym ma è post wo?
                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                Quasi sicuramente si complimenti gym!
                                during workout...magari a stare tutto il giorno così

                                Originariamente Scritto da rick_ Visualizza Messaggio
                                sei un vero bra, complimenti
                                eheheh ci provo...thanks brò
                                Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio

                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Gym....SHARK!
                                magariiiiiii

                                Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                                Gym.. stai riprendendo un po volume ma pocoooco

                                Top

                                Inviato con tapatalk 2
                                grazie paolo...i volumi stanno tornando e anche la qualità sembra migliorare...il tutto mentre la bf scende

                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Gym Fuark
                                fuarkkkkkkkkk
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎