Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Lo famo strano?



    Mi faccio due settimane in normo e poi torno in cut con l'ultima delle armi rimaste: il cardio

    Commenta


      Che tipo di cardio?
      Occhio che l'appannaggio è dietro l'angolo con il cardio, fai le cose fatte bene.
      Hai intenzione di fare un 2+2 come ti dicevo per la dieta?
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        non fai già abbastanza cardio con la lotta?

        ---------- Post added at 02:19:56 ---------- Previous post was at 02:06:41 ----------

        ultime pagine davvero di alto livello, tra chi è enorme, e chi è grosso e definito

        ---------- Post added at 02:42:20 ---------- Previous post was at 02:19:56 ----------

        ultime pagine davvero di alto livello, tra chi è enorme, e chi è grosso e definito

        Commenta


          R: Lo famo strano?

          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          Che tipo di cardio?
          Occhio che l'appannaggio è dietro l'angolo con il cardio, fai le cose fatte bene.
          Hai intenzione di fare un 2+2 come ti dicevo per la dieta?
          No farò un 2 + quello che sarà necessario allo sgrasso definitivo (da 4 a 6 sett), ma non mi ammazzerò di cardio, studierò qualcosa di funzionale per conciliare pesi e aerobica

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	941372_10200456082798044_614839672_n.jpg
Views:	1
Size:	50.0 KB
ID:	15943155un mio amico e io

            Commenta


              La faccia...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da PC_fanatic Visualizza Messaggio
                un mio amico e io
                sei quello a sinistra immagino
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  non mi fa impazzire, ma la metto ugualmente.

                  Click image for larger version

Name:	20130527_211151o.jpg
Views:	1
Size:	61.0 KB
ID:	15943170

                  Commenta


                    sbaglio o c'è una venuzza anche sul trapezio??? stai facendo degli ottimi cambiamenti ultimamente! (ma quel morso sul bicipite...??)

                    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                    Commenta


                      Lo famo strano?

                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      non mi fa impazzire, ma la metto ugualmente.

                      [ATTACH=CONFIG]136757[/ATTACH]
                      Cos'hai sul braccio sinistro phoenixxx? Un succhiotto? -.-


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                        sbaglio o c'è una venuzza anche sul trapezio??? stai facendo degli ottimi cambiamenti ultimamente! (ma quel morso sul bicipite...??)
                        Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                        Cos'hai sul braccio sinistro phoenixxx? Un succhiotto? -.-


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        si ci sono vene sul trapezio, deltoide, un pò sul braccio e sul petto.

                        quel coso è un livido che mi ha fatto una tizia che frequento. m'ha graffiato e si è divertita e fare un incontro ravvicinato del terzo tipo tra pollice e omero del braccio destro, proprio mentreeee.....!!! poi mi fa, dopo che mi sono lamentato con lei per quel mostro, ...ehhh bheee, tutti quei muscoletti e poi appena ti toccano ti fai la bua!!!
                        ma io dico porca *****, a maggior ragione più roba c'è da toccare e più si fanno danni....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          si ci sono vene sul trapezio, deltoide, un pò sul braccio e sul petto.

                          quel coso è un livido che mi ha fatto una tizia che frequento. m'ha graffiato e si è divertita e fare un incontro ravvicinato del terzo tipo tra pollice e omero del braccio destro, proprio mentreeee.....!!! poi mi fa, dopo che mi sono lamentato con lei per quel mostro, ...ehhh bheee, tutti quei muscoletti e poi appena ti toccano ti fai la bua!!!
                          ma io dico porca *****, a maggior ragione più roba c'è da toccare e più si fanno danni....
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Lo famo strano?

                            Vedi phoenixxx, la tua pelle diventa sottilissima solo in questi casi


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                              sbaglio o c'è una venuzza anche sul trapezio??? stai facendo degli ottimi cambiamenti ultimamente! (ma quel morso sul bicipite...??)
                              Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                              Vedi phoenixxx, la tua pelle diventa sottilissima solo in questi casi


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              che culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                sei quello a sinistra immagino
                                Quello più abbronzato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎