Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Bravissimo Mosh. Anche Phoenix sei davvero in grandissima condizione!!!
    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    ottimo mosh
    grazie ragazzi!

    Phoenix... h00ge!!

    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      Grazie ragazzi. E devo dire anche che sono 2 settimane che mangio veramente male

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      Poniti delle domande.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Poniti delle domande.
        fammela te non so che pormi

        è che sto uscendo con una tipa che mi porta a mangiare schifezze. pizza, pasta, mc, posso dirle di no?

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          fammela te non so che pormi

          è che sto uscendo con una tipa che mi porta a mangiare schifezze. pizza, pasta, mc, posso dirle di no?
          mangi male e stai meglio...quando mangi bene stai peggio...forse in realtà mangi bene quando mangi male :-) perdonami il gioco di parole

          Cmnq condizione ottima, arrivassi a mantenere un fisico cosi ci metterei la firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
            mangi male e stai meglio...quando mangi bene stai peggio...forse in realtà mangi bene quando mangi male :-) perdonami il gioco di parole

            Cmnq condizione ottima, arrivassi a mantenere un fisico cosi ci metterei la firma
            forse perchè quando mangio male, poi gli do sotto per rimettere le cose apposto. bho

            Commenta


              oppure sei abituato a stare a pochissime kcal con pochissmi carbo

              Commenta


                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                oppure sei abituato a stare a pochissime kcal con pochissmi carbo
                in 10 giorni ho mangiato almeno 5 volte al ristorante.

                in ordine
                martedi l'altro al mc. paninazzo zozzo, patatine, pepite di pollo e coca light , al cinema pop corn
                giovedi ristorante misto fritto per x2, risotto alla crema di scampi, birra alla spina media, amaretto
                venerdi, fritto misto, pizza, birrozza e rutto libero
                mercoledi scorso, sempre un fritto misto, 2 hamburger con patatine, birra
                ieri sera qualche pezzo di pizza e un suppli

                ecchec***** ho fatto veramente schifo arcaxxo.

                Commenta


                  Ecchec***** Phoenix...non avevi aperto un diario? Ti ho detto di porti delle domande, ma non portele qui please
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ecchec***** Phoenix...non avevi aperto un diario? Ti ho detto di porti delle domande, ma non portele qui please
                    ma posso scrivere quelle bestemmie sul diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IrideIncandescente Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti ragazzi, mi presento anche qui.

                      Sono Alessandro,sono nuovo e spero di ricevere tanti consigli, e magari anche di darne se potrò esservi utile.
                      basta annoiarvi e passiamo alle foto haha.

                      questa è stata scattata verso fine agosto 2012...quindi ha i suoi mesetti.
                      info foto: 55 kg circa per 1,68cm



                      rispetto a questa foto attualmente sono aumentato di 5 kg circa mantenendo inalterata la definizione.
                      e posta la foto nuova no ?
                      comq belle linee e bell'addome
                      Last edited by gg89; 26-05-2013, 13:15:07.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IrideIncandescente Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti ragazzi, mi presento anche qui.

                        Sono Alessandro,sono nuovo e spero di ricevere tanti consigli, e magari anche di darne se potrò esservi utile.
                        basta annoiarvi e passiamo alle foto haha.

                        questa è stata scattata verso fine agosto 2012...quindi ha i suoi mesetti.
                        info foto: 55 kg circa per 1,68cm



                        rispetto a questa foto attualmente sono aumentato di 5 kg circa mantenendo inalterata la definizione.
                        bellissimo fisico.. Peccato solo per l'altezza!

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          E per il peso
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            quoto matty. per il peso , puo' ancora metterne..ma sotto una certa altezza è molto meglio aver una condizione simile alla sua che esser hp +5 con 42 di braccio..
                            stai molto bene iride


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              meglio così che come pipistrello
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                danielish linee estetiche complimenti!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎