Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    io son il primo a scriver frecciatine quando è palese e si illude della gente(anche se ultimamente va di moda ammetterlo,cosa "positiva" che almeno fa mantener il senso del reale a molti neofiti).però non è possibile che appena una posta un fisico ben superiore alla media e magari anche di tanti professoroni che fan tutto alla perfezione e metton la pale al primo posto nella vita...subito si punti il dito senza lasciar il beneficio del dubbio.

    O sono io "sempliciotto" ,ma molti di sto fisici appartengono a ragazzi con anzianità di 2-3 anni...e con ottimi risultati.mi risulta strano pensar che uno di 18-19anni che migliora di giorno in giorno..si metta solo a pensate ad altre opzioni soprattutto gente senza velleità agonistiche ma che lo fa per il palco dei poveri(spiaggia).

    e sottolineo il fatto di ragazzi che ancora studiano e che lavoricchiano giusto il fine settimana da potersi permettere qualche uscita il sabato sera e quando si ha la possibilità economica, un barattolo di whey al mese.

    Commenta


      Vogliamo chiudere questa parentesi (la solita), senza dover costringere lo staff a passare ai cartellini? Io ho fatto una considerazione, poi salti fuori tu WUT (tra l'altro sai che ti ritengo uno dei fisici più dotati...l'ho sempre detto pubblicamente quindi non c'è nulla da nascondere) e ti senti attaccato (magari perchè ultimamente sei un pò 'puntato' dagli altri utenti). Risultato? Salta fuori il solito flame.

      Zuse d'altro canto salta fuori con un ragionamento che parte sensato, ma poi flamma pensando che chi ci si esprime sia gente frustrata nata ieri. Giusto quindi il non puntare il dito contro nessuno, ma giusto anche non creare illusioni a chi (magari di 15-16 anni) ci guarda. Parliamo di età etc? Abbiamo un esimio exemplum di tenera età i cui thread vengono sistematicamente chiusi...res ipsa loquitur. Quindi non venite ad insegnar all'oste come versar ombre. Chiudiamola qui in serenità...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Va bien.preciso ,per far chiarezza,che con certe frecciatine non mi riferivo a nessuno degli ultimi post

        Wut per me stai alla grande.un pelo di petto in più,migliora un pelo.le gambe e pensa seriamente a qualcosa nell ambito fitness(potresti,comunque,già ora)


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Bene .

          WUT inutile ogni commento sull'upper perchè provo solo invidia (in senso buono)

          Doom bellissimo spessore dorsale.

          Il ragazzo col braccione...tanta roba...buona la scelta di scendere di BF perchè è davvero oltre.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            c'e anche da dire che è un conto rendere in foto da lo famo strano o in palestra dove si è i piu grossi del paese facendo curl manubri in canotta bianca tutt'altra cosa rendere a figura intera su di un palco dove non conta solo il braccio o la spalla a cannone ma un insieme di simmetrie proprorzioni.. GAMBE incluse!
            ...nothing great ever comes without sacrifice...

            Commenta


              wut fottitene delle gambe, tanto gareggi coi pantaloncini

              Commenta


                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                wut fottitene delle gambe, tanto gareggi coi pantaloncini
                Tu ci ridi, ma un physique mica è una brutta idea.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Grazie zuse e menphisdaemon

                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  wut fottitene delle gambe, tanto gareggi coi pantaloncini

                  ahaha bro ma che gare o competizioni non devo fare il nulla di nulla, mi piace allenarmi il fisico è un derivato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Tu ci ridi, ma un physique mica è una brutta idea.
                    dicevo sul serio menphis

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                      ahaha bro ma che gare o competizioni non devo fare il nulla di nulla, mi piace allenarmi il fisico è un derivato
                      ok riformulo io la frase per Cardi:
                      wut che ti frega delle gambe, se al mare indossi un costume da surfista

                      voglio il tuo blocco spallabraccio... me ne cedi un pezzetto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                        Grazie zuse e menphisdaemon




                        ahaha bro ma che gare o competizioni non devo fare il nulla di nulla, mi piace allenarmi il fisico è un derivato

                        ma sti cazzi...con il tuo fisico ci puoi far soldi, altro che derivato... al giorno d'oggi non mi sembra poco!
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                          Grazie zuse e menphisdaemon




                          ahaha bro ma che gare o competizioni non devo fare il nulla di nulla, mi piace allenarmi il fisico è un derivato
                          quando cominci a pensarla così , sei sulla giusta strada e puoi avere un futuro avanti a te.

                          bravo wut , soprattutto per la filosofia con cui affronti tutto ciò
                          Last edited by paoLo!; 21-05-2013, 12:29:45.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                            quando cominci a pensarla così , sei sulla giusta strada e puoi avere un futuro avanti a te.

                            bravo wut , soprattutto per la filosofia con cui affronti tutto ciò
                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                              c'e anche da dire che è un conto rendere in foto da lo famo strano o in palestra dove si è i piu grossi del paese facendo curl manubri in canotta bianca tutt'altra cosa rendere a figura intera su di un palco dove non conta solo il braccio o la spalla a cannone ma un insieme di simmetrie proprorzioni.. GAMBE incluse!
                              in parte è vero, ma c'è da dire che chi sceglie di gareggiare si sente anche pronto a far ciò, qui poi c'è gente che posta in lo famo strano e poi gareggia su di un palco, e non fa mica brutte figure

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎