Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bel braccio e buone linee per quel che si può vedere Davide, però hai molto da togliere...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Grazie mille , lo so.. Sono gia in cutting da tre settimane prima ero cosi ..


      hosting immagini

      Commenta


        Ma che braccia hai ? quanto misurano scusa? .-. sembrano di un'altra persona.

        ---------- Post added at 19:27:45 ---------- Previous post was at 19:26:32 ----------

        quasi scordavo, peso e altezza ? thx.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          hai una bella struttura, io non arriverei mai a prendere così tanto grasso ( e te lo dice uno che di vene e striature se ne sbatte) perchè poi alla fine devi fare super-definizioni ed è quasi controproducente!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            io non la vedo la struttura

            Commenta


              mi associo

              Commenta


                braccia voluminose, attento al petto
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ma che braccia hai ? quanto misurano scusa? .-. sembrano di un'altra persona.

                  quasi scordavo, peso e altezza ? thx.
                  Non ho mai misurato le braccia , penso intorno ai 43 . Sono alto 176 cm e peso 80 chili circa

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  hai una bella struttura, io non arriverei mai a prendere così tanto grasso ( e te lo dice uno che di vene e striature se ne sbatte) perchè poi alla fine devi fare super-definizioni ed è quasi controproducente!
                  Ero un ex obeso , sono passato da 93 a 70 chili in 10 mesi . Poi ho fatto massa sino a 83 chili e ora sono sugli 80 con questa condizione . Putroppo anche con 100 grammi di carbo al giorno inizio a mettere peso , massa magra e grassa .

                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  braccia voluminose, attento al petto
                  Grazie mille , il petto non riesco a farlo crescere , a dargli quella a forma U tipica di tutti.. E lo lavoro anche molto bene da qualsiasi angolo alto basso e laterale, Con dei bei doms.. ma stenta a crescere .


                  Per quanto riguarda la struttura ci sono altre foto in pagine a dietro , Non mi sembra poi tanto buona , ho le clavicole strette e bacino largo .
                  ma mi alleno solo da 2 anni e mezzo , e ho tutto il tempo di costruire qualcosa di buono .

                  Commenta



                    hp +3.......work in progress----->shredded
                    impossible is nothing

                    My diary:
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                    Commenta


                      ciabatte avanti



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggio
                        Grazie mille , il petto non riesco a farlo crescere , a dargli quella a forma U tipica di tutti.. E lo lavoro anche molto bene da qualsiasi angolo alto basso e laterale, Con dei bei doms.. ma stenta a crescere .
                        prova a cambiare esercizi per variare lo stimolo o lavorare su diverse reps-serie..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          43 come misura mi sembra troppo
                          ottimo mark

                          Commenta


                            Braccia enormi rispetto al resto .-.
                            A parte la dovuta genetica a favorire nel gruppo in questione, mi chiedo come tu faccia.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              e il mio punto forte , le braccia bicipiti e tricipiti rispondono a qualsiasi stimolo , Super serie , 3 x 12 , forzate, pump ho provato per un mese a fare solo 1 esercizio e crescevano uguale quindi ora punto sulla qualità .. Tutt'altra storia il petto (

                              Questa è fatta oggi after Petto e tricipiti


                              host immagini

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎